Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

reputo doveroso....un abbraccio all'arcobaleno.

428 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ps non è pieno di gente che puó mangiarvi gli gnocchi in testa, ho detto che ce ne sono, pochi ma ci sono. E facilmente proprio perchè oltre che esperti ed acculturati sono anche intelligenti non scrivono su sto topic. Io non faccio testo, nella vita no ma su un forum di scopate posso anche divertirmi a fare Don Chisciotte 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 e quindi ci perdo anche tempo.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Guardami,
Quotato da faraone1957,
Vedo che neanche due battute servono ad alleggerire la pesantezza non dei vostri sacrosanti concetti ma delle vostre esternazioni di tali concetti. Per quanto acculturato decentemente, faccio fatica a leggere i vostri ragionamenti e più di qualcuno n [...]
Ma come, non era pieno di geni assoluti pronti a "mangiarci gli gnocchetti in testa"? Mo' invece scriviamo difficile per la maggior parte delle persone?
Registriamo una cosa, e cioè che forse siamo arrivati al punto in cui non è più così vero che pretendiamo di avere ragione, non è più così vero che sono buone solo le nostre statistiche, non è più così vero che chiediamo agli altri dimostrazioni inconfutabili, insomma non sono più così vere una serie di accuse disseminate qua e là nel thread da vari utenti. Lo diciamo perché, accidenti, alle accuse fatte abbiamo risposto e queste accuse o sono cadute, o comunque non c'è stata una contro-risposta.
Il passo successivo saranno le scuse..?

Sul "soggettivamente" ci agganciamo all'ipotesi di omofobia: non è che per te fila o meno e per noi no. Noi abbiamo spiegato PERCHÉ non fila, tu dovresti dire PERCHÉ fila. Cioè prendere quegli aspetti del fenomeno che abbiamo indicato come non sufficientemente spiegabili eliminando la componente omofoba, e spiegarli uno a uno a partire dalle premesse che poni (che, immaginiamo, siano pazzia e fondamentalismo? O solo pazzia?).
È solo pazzia perché di omofobi è pieno il mondo.... Che ne uccide 50 solo uno!!
Le vostre statistiche non vi dicono il numero di omofobi e quanti di questi hanno messo la tacca al fucile uccidendo un gay?

PS non è che abbiamo ammesso la vostra ragione, Vi stiamo dando ragione è diverso

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
L"omofobia da sola non basterà a spiegare, ma neanche la follia da sola serve a spiegare perché prendere di mira proprio un locale gay. Per me è stata una combinazione di fattori, una miscela che ha innescato una reazione esplosiva.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
L'evolversi del thread è la palese dimostrazione dell'esistenza della nostra civiltà composta da "diversi", che vivono in mezzo a "diversi". E questo amplifica sia le nostre "forze", sia le nostre" debolezze" culturali! Entrambi obiettivi di altre culture, che vorrebbero sostituire i nostri concetti, e le nostre certezze, con ideologie di vita che non ci appartengono!

Questo è più deleterio che morire, per mano di un folle omofobo! Si sono convinto che occorra essere folli per sparare su inermi. Poco importa che le vittime siano omosessuali, o appassionati ascoltatori di musica, o giornalisti satirici. Per i terroristi l'importante è colpire e fomentare terrore in punti, e gruppi sensibili della nostra società.

Cortesemente discutiamo in altro thread di sesso trasgressivo, di tagliatelle al tartufo (che per inciso non mi piacciono), o quant'altro con argomenti erotico-sessuale. Qui rimaniamo sul "pezzo".
Se vogliamo, proponiamo le nostre reazioni, o argomentiamo gli altrui interventi.
Mentre evitiamo il vicendevolmente sputtanamento, che è il peggior modo per onorare, ricordare, o essere vicini alle famiglie delle vittime!
Pier

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da lolabunny,
Quotato da faraone1957,
Ma l'ho già detto nelle primissime se non in prima pagina. P Per una strage di quelle dimensioni, sono necessari follia e fondamentalismo, l'omofobia da sola non basta, un omofobo ammazza due gay che si baciano lì per lì, non organi [...]
Ci sono volute più o meno 17 pagine per dire la prima verità, cioè, non sappiamo e non sapremo facilmente i motivi ed il movente di quella strage, non sapremo se sono tutte vittime innocenti o se tra quelle 50 persone qualcuno ha il suo lato di colpa, il caso è diventato così politico da perdere ogni senso di verità, come troppo spesso accade nel mondo occidentale e, permetteteci, dopo tanti discorsi ed intrecci con parallelismi da circo equestre, capire i "terroristi", l'ISIS, gli attentati ecc ecc è materia molto complessa, un nostro consiglio per tutti, per capirli minimamente dovete conoscerli, essere stati nei loro paesi e capire che quello che per noi è terrorismo per loro è "guerra" e la storia insegna che in ogni parte del mondo ed ogni popolo ha combattuto con le armi che ha. Già capire il perché dopo tanti anni in Italia tale cosa non sia mai successa aprirebbe un idea più chiara.
quello che alla fine pensiamo pure noi...

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Guardami,
Quotato da Mia87,
A parte tutte le cose scritte dagli altri (non lette perche alla seconda riga gia mi ero frantumata le palle)... un pensiero va a TUTTE le vittime di ogni strage insensata (che siano persone, animali o alieni poco mi importa).

Mi ritiro nuovamente n [...]
Tranquilla, qui ti danno contro solo se hai almeno la laurea.
Voi proprio non capite che è il vostro modo di porvi che distoglie l'attenzione dalle vostre affermazioni......

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Tranquillo che...lo capisce
https://www.youtube.com/watch?v=D4hS-ZYmgto

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Guardami,
@faraone
Ma vedete, anche questo mettere l'omofobia in "seconda battuta" secondo noi è sbagliato. In virtù di che questa scala valoriale delle cause?

Scusate ma se sottoscrivete ogni virgola di quello che avete scritto, dobbiam [...]
Nono, non mi sono spiegato. Se non vi ho risposto ad ogni post ed ogni asserzione è prrchè anche io ho dei limiti (non tanto culturali quanto di sfrangiamenti). Non c'è praticamente una virgola su cui siamo d'accordo. Confermo e sottoscrivo tutto era per sottolineare che non c'ènessun ammorbidimento o convergenza, riscriverei ogni parola, ho solo cercato di riportare il dialogo su un binario diverso. Con pochi risultati. Certo che se quando uno non vi risponde pensate di averlo convinto riparliamone.
La mia sensazione è convincimento che l'omofobia valga in "seconda battuta" vale ed è incrollabile quanto la vostra. E non fate le vittime che qui la storia dei pericolosi laureati è vecchia, anche se nessuno aveva toccato le vostre vette.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Sarà un rammarico non avere più l'onore della vostra disponibilità temporale, invidiosamente per i vostri studi e la vostra professione prendo atto del vostro congedo.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ho l'impressione che in questo thread si sono sottovalutati alcuni temi, focalizzandosi su scontri d'immagine! E fin qui nulla di nuovo! Anzi è la regola; sali sul palco e parli e riparli senza apportare argomentazioni alla discussione.
Pier

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Ho l'impressione che in questo thread si sono sottovalutati alcuni temi, focalizzandosi su scontri d'immagine! E fin qui nulla di nuovo! Anzi è la regola; sali sul palco e parli e riparli senza apportare argomentazioni alla discussi [...]
l'argomento...era il cordoglio e tutto il resto...c'entrava poco.
Premesso che a me il...cordoglio scritto...non mi ha mai entusiasmato ti faccio notare che a proposito di "salire sul palco e mettersi in mostra" ti sei dimenticato di citare quelli che(proprio a proposito di questo) si sono CHIARAMENTE fatti scrivere gli interventi da qualche amico.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Ho l'impressione che in questo thread si sono sottovalutati alcuni temi, focalizzandosi su scontri d'immagine! E fin qui nulla di nuovo! Anzi è la regola; sali sul palco e parli e riparli senza apportare argomentazioni alla discussi [...]
Premesso che a me il...cordoglio scritto...non mi ha mai entusiasmato ti faccio notare che a proposito di "salire sul palco e mettersi in mostra" ti sei dimenticato di citare quelli che(proprio a proposito di questo) si sono CHIARAMENTE fatti scrivere gli interventi da qualche amico.
Come si voleva dimostrare! grazie!
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Ho deciso di risponderti argomentando, anche se non ne varrebbe la pena!
Vedi il cordoglio è l'espressione più adatta per sentirsi vicini alla persona che è dipartita! E questo ci sta la dove c'è un qualcuno che va via! Purtroppo stiamo parlando di una strage terroristica, per cui consentimi di parlare delle motivazioni o se vuoi delle scusanti che hanno permesso, voluto, organizzato, pagato ed eseguito questa mattanza!
Anche con difficoltà potrei comprendere, non giustificare il tuo voler distogliere l'attenzione dal focus del thread! Questo stile qualifica e identifica i tuoi interventi! Ed è qualificante la tua "diversità" dalla mia "diversità"! Tuttavia non mi sognerei mai di venirti a cercare, puntare e attivare un AR-15.
Renditi conto della fortuna che hai, essendo un libero pensatore in mezzo ai diversi da te!
Forse sarà un concetto che non ti appartiene; spiacente ma è veritiero!
Pier

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Ho deciso di risponderti argomentando, anche se non ne varrebbe la pena!
Vedi il cordoglio non è l'espressione più adatta per sentirsi vicini alla persona che è dipartita! E questo ci sta la dove c'è un qualcuno che va via! Purtroppo stiamo parlando di una strage terroristica, per cui consentimi di parlare delle motivazioni o se vuoi delle scusanti che hanno permesso, voluto, organizzato, pagato ed eseguito questa mattanza!
Anche con difficoltà potrei comprendere, non giustificare il tuo voler distogliere l'attenzione dal focus del thread! Questo stile qualifica e identifica i tuoi interventi! Ed è qualificante della tua "diversità" dalla mia "diversità"! Tuttavia non mi sognerei mai di venirti a cercare, puntare e attivare con un AR-15.
Renditi conto che fortuna hai a essere un libero in mezzo a diversi da te!
Forse sarà un concetto che non ti appartiene; spiacente è veritiero!
Pier
Sono abituato da sempre a parlare con chiarezza.
Ti sei clamorosamente sbagliato nel...descrivermi a chi ti ha scritto questo post(l'altro era chiaramente farina del tuo sacco).
Non ho mai sostenuto l'uguaglianza di nessuno.
Ho sempre sostenuto la diversità di tutti ed il fatto che ci si relazioni con chi ci è affine.
Trovami un solo topic dove io sostengo che siamo tutti uguali.
Ho sempre sostenuto il rispetto per tutti anche e soprattutto nelle tragedie senza che ci debbano essere morti di serie A e morti di serie B o...tragedie da ricordare ed altre no.
Trovo invece irrispettoso per l'altrui intelligenza chi millanta come suoi...gli scritti altrui.
P. S. Il fatto di meritare o meno una tua risposta...anche fatta per interposta persona...ti garantisco che non mi toglie il sonno.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Mi sfuggirà sempre che differenza c'è fra convincimento incrollabile e convincimento e basta, soprattutto come non definirlo incrollabile dopo 18 pagine e molteplici tentativi di dimostrare agli altri che si ha ragione.
Ero convinto di avere contrapposto la mia idea a quella di altri ed averla non solo discussa e confrontata ma sviscerata, e scopro che ho scritto pipponi per niente perchè non rispondo ad ogni virgola e rifuggo dal confronto...boh...???
Tenterò di dormire ugualmente.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,

Sono abituato da sempre a parlare con chiarezza.
Ti sei clamorosamente sbagliato nel...descrivermi a chi ti ha scritto questo post(l'altro era chiaramente farina del tuo sacco).
Non ho mai sostenuto l'uguaglianza di nessuno.
Ho sempre sostenuto la diversità di tutti ed il fatto che ci si relazioni con chi ci è affine.
Trovami un solo topic dove io sostengo che siamo tutti uguali.
Ho sempre sostenuto il rispetto per tutti anche e soprattutto nelle tragedie senza che ci debbano essere morti di serie A e morti di serie B o...tragedie da ricordare ed altre no.
Trovo invece irrispettoso per l'altrui intelligenza chi millanta come suoi...gli scritti altrui.
P. S. Il fatto di meritare o meno una tua risposta...anche fatta per interposta persona...ti garantisco che non mi toglie il sonno.
Scusa se non ti ho rispondo subito, ma sai le e-mail sono lente! Se vuoi, te le faccio recapitare direttamente!

Ho parlato d'identificazione del tuo scrivere, senza, per altro, definirne né le qualità, né lo stile, né quant'altro! Ciononostante ti dedichi ad attacchi personali, tralasciando volontariamente l'oggetto della discussione.
Poco male è uno degli stili tipici utilizzati da chi riesce a esprimersi solo con stereotipi! O con citazioni altrui!
Per terminare se riuscirai a dormire, ne sarò veramente felice, e con questo ti auguro un felice e gioioso sonno rigenerante!
Pier

9 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Che pace......!!! 🙂
Un abbraccio all' arcobaleno.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Le ultimissime risultanze delle indagini dicono (ufficialmente, poi siamo ai discorsi già fatti) che si tratta di terrorismo e la scelta dell'obiettivo può essere dipesa dal fatto che lui stesso era gay o represso e comunque allontanato più di qualche volta dal locale. Quindi l'omofobia sembrebbe non entrarci, se frequentava un locale di rumba e l'avevano cacciato per molestie più di una volta sparava lì.
Sempre col mio abbraccio alle persone di Orlando, Bruxelles, Parigi, San Bernardino, Boston, New York e a tutte quelle in Iraq, Nigeria, Kenya, Afghanistan, Pakistan e Siria (se me n'è sfuggita qualcuna chiedo venia).
Con ciò, anche se purtroppo non matematico, riportiamo l'attenzione ed il cordoglio a TUTTE le vittime del fanatismo terroristico.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Come può capitare in qualche locale della ns zone certa gente essere cacciata dal locale e poi alla fine atti di violenza pure al di fuori del locale oltre maggior parte ubbriacchi.
come è già capitato benissimo di notare una domenica mattina,uscendo da locale con ns amici,che poi alla fine sono arrivati verso le 3 di mattina due auto di caramba e senza contare poi il disatro che hanno combinato all'interno del locale.,spaccando tavoli.vetri ecc...
e quindi sciuramente il motivo può essere pure questo il movente che ha portato ad un tentato di terroristico folle all' interno di questo locale e tutto resto avee sollevato diverse polemiche inutili come ho già ribadito senza capire il perchè di questo folle gesto..
per tutto resto un merito cordoglio e di rispetto ai familari delle vittime e chi è rimasto in trappolato in questa Follia assurda.. 😭 😭 😒

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Bisogna capire come mai a loro è permesso tenere armi in casa.,da quanto ho potuto leggere su certi blog dicono che in certe zone straniere a differenza d'Italia è permesso dopo servizio militare portarsi casa armi...
Comunque cara Charlize la mente umana cosi complicata bensi ci siano stati diversi studi.
e la depresssione mentale spesso gioca strani effetti su una persona pure portarla ad un gesto Folle..
Comunque la cosa che conta di più e avere la fortuna di non trovarsi mai in mezzo a certi gesti folli 😒

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.