come lo prendo in culo

351 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
A me piace PRENDERLO piano piano con dolcezza... ma una volta dentro e una volta assestato si deve scatenare l'uragano. Il maschio lo deve spingere tutto con forza,e martellarmi bene il buco,dicendomi cose porche. Per le posizioni non ho preferenze,l'importante che vengo posseduto come non mai...mmmmmmmmmmmmm,che vogliaaaaaa !!! Sono già eccitato 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Quotato da stefano972fe,
a me piace farlo entrare piano piano con dolcezza... ma una volta dentro e una volta assestato si deve scatenare l'inferno lo deve spingere tutto con forza e con determinazione!!!
sono già eccitato!!! [...]
Buongustaio

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
È un mese che mi faccio sbattere...TUTTI I GIORNI... MIA MOGLIE ADORA GUARDARMI MENTRE MI SFONDANO IL BUCO DEL CULO A PECORINAAAA

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Quotato da attpass50,
In quasi tutte le posizioni, che entra ed esce lentamente. La più bella è stata con le spalle in terra, appoggiato al letto con la schiena verso l'alto, e vedere il cazzo che entrava in verticale dall'alto in basso. Una sola volta, [...]
È il mio sogno

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.11.2018 -
Mi piacerebbe provare. Vorrei trovare un maturo ospitale che me lo apre. Deve essere bello sentire il cazzo che ti entra nel culo e poi ti monta e infine ti gode dentro e ti riempie il culo di sborra

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io sono ancora molto stretto e vorrei trovare un giovane ospitale che mi usi continuativamente e, se vuole, mi condivida con i suoi amici. 🐷 🐷 🐷
Rimarrà solo un desiderio 😭 😭 😭
O si realizzerà 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Care e cari, sono un maturo e rodato bsx. Mi piace tenermi il buchetto bello elastico e disponibile a prendere in carico grossi calibri. A me piace averlo bello rodato perché quando trovo una dimensione XXL, adoro sentirlo entrare in culo tutto in una volta. Senza soste e senza problemi. La dilatazione avviene rapida e il godimento pure. Ho goduto molto con due cazzi in culo insieme alternati nei movimenti, ma anche prendendo un dildo e un cazzo in contemporanea. L'orgasmo anale mi pervade se il cazzo che sto prendendo è bello grosso, lungo e duraturo, dopo alcuni minuti di inculamenti. Vengo a cazzo moscio e con sborrate lunghe cee mi svuotano le palle. Se il cazzo continua il suo lavoro, vengo anche una seconda volta con il culo, senza toccarmi, anche senza sperma. È ancora più bello. Baci 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
A pecorina mentre succhi un bel cazzone.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da xman58,
Mi piace sdraiato di pancia a gambe aperte
piace anche a me ma preferisco a pecorina

4 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Mi piace di fianco, gioca con la cappella contro il buco, mi guarda e mi da della puttana, me lo fa sospirare poi entra e e mi cavalca a lungo in quella posizione, quando viene, grande sborrata in faccia.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da Bottom4you,
Mi piace di fianco, gioca con la cappella contro il buco, mi guarda e mi da della puttana, me lo fa sospirare poi entra e e mi cavalca a lungo in quella posizione, quando viene, grande sborrata in faccia. [...]
La sborrata in faccia è il massimo!

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
A me piace PRENDERLO piano piano con dolcezza... ma una volta dentro e una volta assestato si deve scatenare l'uragano. Il maschio lo deve spingere tutto con forza,e martellarmi bene il buco,dicendomi cose porche. Per le posizioni non ho preferenze,l'importante che vengo posseduto come non mai...mmmmmmmmmmmmm,che meraviglia. La schizzata finale in faccia,è l'apoteosi della goduria

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
A me piace tantissimo alla pecorina , lo sento entrare tutto , avendo il buchino un po' stretto una bella lubrificata poi dentro lentamente con calma fino a farlo entrare per bene , poi essere scopato con vigore e farlo andare avanti ,indietro per tutta la lunghezza , sento il culo allargarsi e godo tanto , dopo il primo ne prenderei anche altri ma solo una volta mi sono capitati due insieme e li ho prosciugati completamente ...

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Culorot,
Quotato da pablo75,
Al mattino, mezzo assonnato.. A pancia sotto e appena appena girato sul fianco, mi accarezzi il buco con il dito e lo lubrifichi, poi appoggi il cazzo e piano piano lo fai scivolare dentro, inizi con un movimento lento per adattarlo e quando inarco l [...]
Mmmmmm poesia pura
Uno dei sogni di quasi tutte noi! 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Culorot,
Io dico che un po' di dolcezza non guasta mai, poi la posizione sono indifferente l' importante è che lui non ti faccia male appositamente se succede, ok va bene lo stesso ma preferisco la dolcezza che lui mi faccia sentire donna [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
alla pecorina lo senti entrare tutto per me è la posizione migliore ti allarghi le chiappe con le mani e il cazzo entra tutto fino alle palle ..... Purtroppo non ho mai trovato cazzi belli lunghi magari 20 / 22 cm. da sentirmi penetrato per bene..........

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
A me piace sentire le mani sui fianchi mentre ti sbatte a pecorina.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da Culorot,
Quotato da Marios01,
Quotato da marcogi42,
alla pecorina lo senti entrare tutto per me è la posizione migliore ti allarghi le chiappe con le mani e il cazzo entra tutto fino alle palle ..... Purtroppo non ho mai trovato cazzi belli lunghi magari 20 / 22 cm. da sentirmi penetrato per bene.. [...]
secondo me la posizione migliore è con la schiena a terra e con le gambe sopra le sue spalle, si ha una penetrazione più profonda, se poi lui ti spinge le gambe verso la faccia inarchi ancora di più il culo e lo senti andare ancora più a fondo ❤️💋👠
si marios hai ragione in quel modo non puoi essere più aperta, entra tutto dentro senti veramente anche il contatto delle sue palle
io sono molto robusto con la pancia è quella posizione per me è molto scomoda ....

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Care amiche e cari amici, a me è piaciuto molto farlo con tre maschi attivi. Mi sono impalato sul cazzone di uno che stava disteso, poi mi sono disteso, pancia sopra, su di lui, che ha iniziato a torturarmi i capezzoli. Il secondo mi ha alzato le gambe, se le è messe sopra alle spalle e mi ha penetrato anche lui, mentre il terzo ha messo il suo cazzo tra le bocche mia e del mio amico che stava sopra. Dopo un po' ho avuto un orgasmo anale pazzesco, ho sborrato tantissimo e dopo poco sono venuti tutti e tre gli amici, prima i due che mi stavano stantuffando il culo mentre il terzo mi è venuto in bocca. Io sono stato l'unico che ha schizzato sperma senza preservativo, gli altri erano tutti incapucciati. Certo che sentire l'orgasmo di un uomo nella bocca e nel culo è una cosa bellissima. Mi piace molto farmi sborrare in bocca senza il preservativo, ma lo accetto solo con le poche persone con le quali ho rapporti di particolare confidenza, sempre con gli esami ematici a posto. Bacioni

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da Marios01,
Quotato da bifelice,
Care amiche e cari amici, a me è piaciuto molto farlo con tre maschi attivi. Mi sono impalato sul cazzone di uno che stava disteso, poi mi sono disteso, pancia sopra, su di lui, che ha iniziato a torturarmi i capezzoli. Il secondo mi ha alzato le gam [...]
sono d'accordo con te, il sesso va fatto oltre che con il corpo anche con la testa, il sapore dello sperma è buonissimo ma rischiare non va bene 💋💋💋
giusto!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > come lo prendo in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni