Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come lo prendo in culo

330 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Per è spettacolare sentire che entra ed esce!

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da frocitroia,
Mmm vero 🐷 mi inviti a vedere? 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da Luca-bo,
Quotato da frocitroia,
Mmm vero 🐷 mi inviti a vedere? 😋
Si 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Culorot,
Quotato da Bisexpass53,
A me piace prenderlo dal davanti incrociando le gambe sulle spalle del maschio che mi monta! Ovviamente più grosso e lungo è più profondo è il piacere.
magari ci scappa anche un bacio appassionante

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È un po' che non lo prendo ma in ogni caso sia a pecora che col culo per aria o su un tavolo l'importante è prenderlo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
Aiutatemi..... non riesco a rilassarmi.... ho bisogno di qualcuno bravo, esperto e paziente che riesca a farmi apprezzare fino in fondo la situazione....piano piano!

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Culorot,
Quotato da Marios01,
Quotato da Enigma54,
È un po' che non lo prendo ma in ogni caso sia a pecora che col culo per aria o su un tavolo l'importante è prenderlo
giustissimo, qualunque posizione va bene 💋💋💋💋
scusate ma cosa vuol dire, la domanda è come ti piace prenderlo, no se vuoi prenderlo. A me piace prenderlo a gambe in aria con lui che mi monta che lo guardo negli occhi e che magari mi bacia mentre mi scopa. Cazzo
sia se sono versione attivo che passiva

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da passXsex86,
Quotato da Bisexpass53,
Quotato da passXsex86,
Quotato da pomodorogenetico,
A me piace inculare a pecora.....oppure il passivo a pancia sotto che deve subire i colpi dell'uccello.....
Anche così è bello, però rischio di venire subito, invece a pecora è meglio... E poi mi piace venire senza che il cazzo sia minimamente toccato!
Hai ragione..il cazzo non va toccato.. venire solo di culo è l'essenza del godimento passivo
Esatto... Essere totalmente in balia del cazzo che ti scopa!

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
A me piace prenderlo in più posizioni, però la mia preferita è a pecorina e mi piace mentre mi tirano i capelli e mi inculano fortissimo! Adoro farmi possedere e farmi sbattere per bene da cazzi belli duri e vogliosi 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Coricato su un fianco, col cazzo ben infilato in culo e il partner che mentre mi scopa mi strizza i capezzoli! Sentire le sue palle sbattere contro le chiappe e montarmi come una vacca! Così riesco a sborrare senza toccarmi!

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da pomodorogenetico,
A me piace inculare a pecora.....oppure il passivo a pancia sotto che deve subire i colpi dell'uccello.....
mmmm wauw. Io adoro prenderlo cosi 🐷 🐷 🐷 sono le mie posizioni preferite

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
A me piace scopare guardandolo in faccia... mentre gli spacco il culo prendergli anche il cazzo tra le mani e segarlo... e ovviamente baci appassionati per far salire ancora di più l'eccitazione... ma scoparlo mentre sego anche il cazzo è il massimo per me...

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Prenderlo nel culo alla pecorina e farselo infilare tutto fino alle palle mentre mi tieme per i fianchi mi fa godere tanto se poi contemporaneamente c è da prenderne uno in bocca è il massimo della goduria ....

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Essendo robusto alla pecorina è la posizione che ne entra di piu ...non ho mai trovato cazzi molto lunghi che magari potrebbero farmi godere in altre posizioni .mi piace tantissimo sentirmelo dentro e non solo li in principio

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Rondine1,
non ho 1 posizione preferita... l'importante e che me lo sappiano sbattere bene e a lungo.
Sante parole 🐷

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
In questo momento, credo in qualsiasi modo...

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da perseo53,
In questo momento, credo in qualsiasi modo...
idem anzi via uno subito un altro... Magari

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Ma alla pecorina come la intendete ? in piedi piegati a 90 gradi o in ginocchio piegati in un letto , divano , poltrona , ecc.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da marcogi42,
Ma alla pecorina come la intendete ? in piedi piegati a 90 gradi o in ginocchio piegati in un letto , divano , poltrona , ecc.
per me a pecorina è principalmente a carponi per terra o sul divano o sul letto , posizione della sottomissione

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
In qualunque modo purché riempia bene e duri a lungo