6 anni fa
Per è spettacolare sentire che entra ed esce!
6 anni fa
Mmm vero 🐷 mi inviti a vedere? 😋Quotato da frocitroia,Per è spettacolare sentire che entra ed esce!
6 anni fa
Si 💋Quotato da Luca-bo,Mmm vero 🐷 mi inviti a vedere? 😋Quotato da frocitroia,Per è spettacolare sentire che entra ed esce!
6 anni fa
Quotato da Culorot,magari ci scappa anche un bacio appassionanteQuotato da Bisexpass53,A me piace prenderlo dal davanti incrociando le gambe sulle spalle del maschio che mi monta! Ovviamente più grosso e lungo è più profondo è il piacere.
6 anni fa
È un po' che non lo prendo ma in ogni caso sia a pecora che col culo per aria o su un tavolo l'importante è prenderlo
6 anni fa
Aiutatemi..... non riesco a rilassarmi.... ho bisogno di qualcuno bravo, esperto e paziente che riesca a farmi apprezzare fino in fondo la situazione....piano piano!
6 anni fa
Quotato da Culorot,scusate ma cosa vuol dire, la domanda è come ti piace prenderlo, no se vuoi prenderlo. A me piace prenderlo a gambe in aria con lui che mi monta che lo guardo negli occhi e che magari mi bacia mentre mi scopa. CazzoQuotato da Marios01,giustissimo, qualunque posizione va bene 💋💋💋💋Quotato da Enigma54,È un po' che non lo prendo ma in ogni caso sia a pecora che col culo per aria o su un tavolo l'importante è prenderlo
6 anni fa
Quotato da passXsex86,Esatto... Essere totalmente in balia del cazzo che ti scopa!Quotato da Bisexpass53,Hai ragione..il cazzo non va toccato.. venire solo di culo è l'essenza del godimento passivoQuotato da passXsex86,Anche così è bello, però rischio di venire subito, invece a pecora è meglio... E poi mi piace venire senza che il cazzo sia minimamente toccato!Quotato da pomodorogenetico,A me piace inculare a pecora.....oppure il passivo a pancia sotto che deve subire i colpi dell'uccello.....
6 anni fa
A me piace prenderlo in più posizioni, però la mia preferita è a pecorina e mi piace mentre mi tirano i capelli e mi inculano fortissimo! Adoro farmi possedere e farmi sbattere per bene da cazzi belli duri e vogliosi 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Coricato su un fianco, col cazzo ben infilato in culo e il partner che mentre mi scopa mi strizza i capezzoli! Sentire le sue palle sbattere contro le chiappe e montarmi come una vacca! Così riesco a sborrare senza toccarmi!
6 anni fa
mmmm wauw. Io adoro prenderlo cosi 🐷 🐷 🐷 sono le mie posizioni preferiteQuotato da pomodorogenetico,A me piace inculare a pecora.....oppure il passivo a pancia sotto che deve subire i colpi dell'uccello.....
6 anni fa
A me piace scopare guardandolo in faccia... mentre gli spacco il culo prendergli anche il cazzo tra le mani e segarlo... e ovviamente baci appassionati per far salire ancora di più l'eccitazione... ma scoparlo mentre sego anche il cazzo è il massimo per me...
6 anni fa
Prenderlo nel culo alla pecorina e farselo infilare tutto fino alle palle mentre mi tieme per i fianchi mi fa godere tanto se poi contemporaneamente c è da prenderne uno in bocca è il massimo della goduria ....
6 anni fa
Essendo robusto alla pecorina è la posizione che ne entra di piu ...non ho mai trovato cazzi molto lunghi che magari potrebbero farmi godere in altre posizioni .mi piace tantissimo sentirmelo dentro e non solo li in principio
6 anni fa
Sante parole 🐷Quotato da Rondine1,non ho 1 posizione preferita... l'importante e che me lo sappiano sbattere bene e a lungo.
6 anni fa
In questo momento, credo in qualsiasi modo...
6 anni fa
idem anzi via uno subito un altro... MagariQuotato da perseo53,In questo momento, credo in qualsiasi modo...
6 anni fa
Ma alla pecorina come la intendete ? in piedi piegati a 90 gradi o in ginocchio piegati in un letto , divano , poltrona , ecc.
6 anni fa
per me a pecorina è principalmente a carponi per terra o sul divano o sul letto , posizione della sottomissioneQuotato da marcogi42,Ma alla pecorina come la intendete ? in piedi piegati a 90 gradi o in ginocchio piegati in un letto , divano , poltrona , ecc.
6 anni fa
In qualunque modo purché riempia bene e duri a lungo