8 anni fa
Quotato da padovani,
Purtroppo il problema è sempre facile giudicare altri che guardare un po piu' se stessi e questo abbiamo sperimentato per esperienza personale eppure reale
Spesso si dice che viviamo in un mondo libertino mentre viviamo in un mondo moralista e basato su ipocrisia e quel manca come hai già definito manca un pizzico di rispetto e buon senso 🙂
Patty&Pier
8 anni fa
IO mi ritiro, RINUNCIO,... deducendo che se si è convinti di una cosa... difficilmente, anche mettendoci davanti l'evidente verità, riusciamo ad avere l'elasticità mentale di comprendere i ragionamenti degli altri. Qui si scopa, mia moglie quando le piace lo fa liberamente, quando non le piace dice che la obbligo io... ve lo dico prima e lo dirò a chi ci scriverà, per incontrarci, non rompetemi le palle... se lei ci stà è perché lo ha deciso lei... e se non le è piaciuto oppure si vuole ritirare senza darvi altra spiegazione, vi dirà che l'ho obbligata io... che lei non voleva... anche in questo caso non mi rompete le palle.... vi avevo avvisato, è libera di ritirarsi quando vuole e con la scusa che ritiene più opportuna.
8 anni fa
Dalle mie parti una volta era una cosa impossibile adesso ho scopato belle mature davanti al marito che si mastrurbava e ragazzi che scopate da paura sia a letto che in auto ho in più persone a scoparci la moglie di uomo tutto davanti a lui
8 anni fa
Siamo felici che concordi, tuttavia la tua trasposizione delle motivazioni sulla maggioranza, non la condividiamo, come non concordiamo sulla maggioranza delle tue affermazioni in questo thread.Quotato da charlize,sono d'accordo anche perché nel forum scrive sempre lei la padovana e quindi questa cosa avvalora che lei è convinta e fa parte della famosa maggioranza che gioca con entrambi convinti 🙂Quotato da pierpatty6151,Quotato da padovani,
Purtroppo il problema è sempre facile giudicare altri che guardare un po piu' se stessi e questo abbiamo sperimentato per esperienza personale eppure reale
Spesso si dice che viviamo in un mondo libertino mentre viviamo in un mondo moralista e basato su ipocrisia e quel manca come hai già definito manca un pizzico di rispetto e buon senso 🙂![]()
Complimenti @padovani... Questi vostri concetti sono quanto di meglio ho potuto leggere in queste pagine...
![]()
Patty&Pier
Le tue affermazioni si basano sul presupposto, e tua esperienza, che la coppia scopi con una trans, che è una situazione "particolare", da cui estrapoli affermazioni monouso. Le quali, pur essendo vere e verificabili, restano sempre un modo d'interpretare il sesso tra una trans e una coppia maschio-femmina. All'interno della quale esiste un maschio con desideri almeno bisex, altrimenti è difficilmente capibile perché non scopare con uno dei tanti maschi etero che anelano di scopare una lei di coppia.
Patty@Pier
Ps. Considerando che hai abbondantemente esposto le tue legittime convinzioni, non pensi che sarebbe il caso di lasciare spazio ad altre opinioni.
8 anni fa
O limite si limita a leggere le cazzate che spara padovana o dire la sua a voce 😄Quotato da esperanzadescobar,il padovano lavora,non ha tempo da dedicare a queste cazzate 😄Quotato da charlize,sono d'accordo anche perché nel forum scrive sempre lei la padovana e quindi questa cosa avvalora che lei è convinta e fa parte della famosa maggioranza che gioca con entrambi convinti 🙂Quotato da pierpatty6151,Quotato da padovani,
Spesso si dice che viviamo in un mondo libertino mentre viviamo in un mondo moralista e basato su ipocrisia e quel manca come hai già definito manca un pizzico di rispetto e buon senso 🙂![]()
Complimenti @padovani... Questi vostri concetti sono quanto di meglio ho potuto leggere in queste pagine...
![]()
Patty&Pier
8 anni fa
Cerchiamo di seguire le tue teorie...facendo finta che non ci siano nick e che tutti siano credibili allo stesso modo.Quotato da charlize,caro se tu sapessi quante coppie incontrano trans e lo nascondono a tutti.... tu non parleresti di esperienze particolari e se abbiamo le stesse richieste esagerate delle singole un motivo ci sarà...non dar retta a chi parla delle interazioni fra trans e coppie se sa solo che lui o loro non ci vanno 😄 in realtà sono tantissime le coppie che vengono con noi se trovano una interessata...perché spesso è vero il contrario 🙂Quotato da pierpatty6151,Siamo felici che concordi, tuttavia la tua trasposizione delle motivazioni sulla maggioranza, non la condividiamo, come non concordiamo sulla maggioranza delle tue affermazioni in questo thread.Quotato da charlize,sono d'accordo anche perché nel forum scrive sempre lei la padovana e quindi questa cosa avvalora che lei è convinta e fa parte della famosa maggioranza che gioca con entrambi convinti 🙂Quotato da pierpatty6151,Quotato da padovani,
![]()
Patty&Pier
Le tue affermazioni si basano sul presupposto, e tua esperienza, che la coppia scopi con una trans, che è una situazione "particolare", da cui estrapoli affermazioni monouso. Le quali, pur essendo vere e verificabili, restano sempre un modo d'interpretare il sesso tra una trans e una coppia maschio-femmina. All'interno della quale esiste un maschio con desideri almeno bisex, altrimenti è difficilmente capibile perché non scopare con uno dei tanti maschi etero che anelano di scopare una lei di coppia.
Patty@Pier
Ps. Considerando che hai abbondantemente esposto le tue legittime convinzioni, non pensi che sarebbe il caso di lasciare spazio ad altre opinioni.
con tantissime ho già specificato che io prendo la donna e lui essendo etero o partecipa su lei o guarda...come farebbe se invitano un singolo.
il discorso che ognuno parli per se serve solo a chiudere la bocca a chi ha avuto la fortuna/sfortuna di aver avuto in tutto questo tempo una visione d'insieme e senza peli sulla lingua fa presente che una maggioranza abbondante del mondo scambista è davvero oro....e poi ci sono TANTE situazioni torbide che vedono come vittime le donne.
per lasciar spazio agli altri basta che scrivano...non è che gli interventi di una chiudano la bocca a nuove opinioni 🙂
ovviamente se smettono di demonizzare e contrastare il mio pensiero accettando che sia accanto agli altri con la medesima dignità io smetto pure subito. se mi si fa obiezioni e be rispondo 💋
Coppie singoli e singole che stanno partecipando al topic dicono TUTTI che salvo rare eccezioni...hanno avuto a che fare con coppie unite,complici e non forzate.
Una trans dice che ha avuto a che fare con un'altissima percentuale di coppie con la lei in qualche modo forzata.
Partendo dal presupposto che tutti quanti abbiamo detto il vero se ne evince che le coppie che giocano con altre coppie o singoli o singole sono unite,innamorate e con nessuno costretto mentre chi gioca con le trans ha in larghissima parte la lei costretta o comunque forzata.
Questa non è la verità assoluta ma quello che dedurrebbe una persona estranea a questo ambiente se leggesse questo topic
8 anni fa
Charlize, non metto in dubbio la quantità e le esagerate richieste di coppie che desiderano scopare con una trans, e questo può essere anche interpretato come un desiderio " particolare " di far sesso con una persona con corpo quasi femminile, e annesso organo maschile, se funzionante meglio. Ed è questo "piccolo particolare" che concorre al "successo" delle trans, sia con maschi sia con femmine.Quotato da charlize,sono d'accordo anche perché nel forum scrive sempre lei la padovana e quindi questa cosa avvalora che lei è convinta e fa parte della famosa maggioranza che gioca con entrambi convinti 🙂Quotato da pierpatty6151,Quotato da padovani,
![]()
Patty&Pier
Le visioni d'insieme, che tanto decanti, sono soggettive e difficilmente spalmabili su chi ha esperienze differenti. Se concordi su questo concetto, dovresti anche pensare che è inutile accalorarsi con chi ha visini e opinioni differenti.
Io ritengo che, tu, pur avendo la possibilità e la facoltà di scrivere le tue rispettabili opinioni, continuare ripeterle in ogni salsa non fa altro che mettersi "sotto scopa" all'interno del forum.
Intanto come la pensi, che proponi, chi sei, che desideri ogni lettore del forum lo sa già da molto tempo. E probabilmente riceverai le medesime richieste d'incontro, anche se non scrivi per un mese.
Per quanto riguarda l'altrui demonizzarne dei tuoi concetti, dirti che sei tu a provocarli è inutile. E sarebbe anche tempo sprecato proporti di rileggere le tue esternazioni, e i toni con cui scrivi.
Penso al concetto non importa come ne parlate, ma l'importante e che parlate di me. Questo è pubblicità occulta, ma contento tu contento tutti, o quasi.
Patty&Pier
8 anni fa
Complimenti per il sontuoso ed inequivocabile applomb nella risposta (sprizza femminilità da tutti i pori).Quotato da charlize,
non si evince un cazzo di tutto questo scusa la parolaccia. si evince che a me non frega nulla di dire le cose come stanno... (poi tutte ste coppie singoli e singole mi dovrebbero dire quanti incontri hanno fatto perché senza voler alludere a nulla si capisce benissimo che la frequenza con cui si gioca incide nella possibilità di incontrare più casi. non serve un genio. buona serata prode tony 💋 🙂
Detto questo...ho semplicemente esemplificato quello che tu hai sempre auspicato ovvero prendere per buoni tutti gli interventi e...trarne una oggettiva statistica.
Il numero esagerato di incontri (vero o falso che sia) conta zero nelle percentuali.
Tolti i casi dichiarati di quelli che non hanno mai incontrato nessuno...il resto fa statistica ed anche fossero doppie o triple le cifre che dichiari...in percentuale hanno la stessa valenza di chi fa incontri con minore frequenza ma che comunque l'ambiente lo frequenta da anni.
Questa è la statistica che si evince qui.
Tu poi puoi pensare quello che vuoi ma...il dato di fatto resta inequivocabile.
Ci tengo a precisarti che non ho alcun dubbio sulla tua malafede e che sono certo di quello che dici riguardo le coppie che hai incontrato ma appunto (facendo la statistica da questo topic) è un problema che (salvo le eccezioni che ci sono in tutti gli ambiti) riguarda le coppie che frequentano trans(non tutte ehhh ma appunto come dici tu...una gran parte)
8 anni fa
E all'ora fallo, senza perderti in altre situazioni.... 🙂Quotato da charlize,........cmq io sto invitando da almeno 3 interventi a tornare alle sensazioni di scopare lei davanti a lui e come vedi mi ponete obiezioni.
io sono prontissima a tornare a parlare del tema in senso stretto 💗
Pier
8 anni fa
in effetti bixo non ci avevo pensato , per stessa ammissione di Charlize,la stragrande maggioranza delle coppie che hanno feed con lei hanno la lei forzata! questo e' un buon servizio che rende alla comunita'! 
comunque, a parte questo, mi pare che abbia promesso che se non la quotiamo lei ci lascera' parlare degli altri aspetti di:
scopare la moglie davanti al marito
prima del vittorioso e suntuoso incontro con il verona ero rimasto che se un cuck vuole essere preso a calci nei denti da un bull e la sweet adora che lui si faccia una pippa mentre si fa ingroppare ,nonostante questo sia ben lungi dal mio e dallo stile di molti altri non e' giusto pensare che tale perversione sia di categoria b ...semplicemente perché non esistono categorie nelle trasgressioni!
digo giusto o dico bene?
comunque, a parte questo, mi pare che abbia promesso che se non la quotiamo lei ci lascera' parlare degli altri aspetti di:
scopare la moglie davanti al marito
prima del vittorioso e suntuoso incontro con il verona ero rimasto che se un cuck vuole essere preso a calci nei denti da un bull e la sweet adora che lui si faccia una pippa mentre si fa ingroppare ,nonostante questo sia ben lungi dal mio e dallo stile di molti altri non e' giusto pensare che tale perversione sia di categoria b ...semplicemente perché non esistono categorie nelle trasgressioni!
digo giusto o dico bene?
8 anni fa
no Charlize non faccio il furbo ma se tu conti gli incontri di tony e quelli delle coppie mezze frigide come la nostra e' giusto che ti vengano fatti i conti in tasca anche a te!Quotato da charlize,ho detto poco sopra che tutte le coppie con cui ho giocato erano con lei più che convinta. non ci provare hai capito? non fare il furbo 🙂Quotato da mishaemasha,in effetti bixo non ci avevo pensato , per stessa ammissione di Charlize,la stragrande maggioranza delle coppie che hanno feed con lei hanno la lei forzata! questo e' un buon servizio che rende alla comunita'!
comunque, a parte questo, mi pare [...]
tu da molte ma molte pagine sei partita a parlare del fenomeno delle lei spinte a giocare, ora se imponi questo argomento con una veemenza a dir poco estremamente zelante e lo consideri tanto importante da non mollare un millimetro immagino che sia un fenomeno di sostanziale importanza numerica....a questo punto con i numeri che tu ci dichiari di incontrare e dovendo scartare tutte le lei sottomesse (immagino che per accorgerti del problema li devi vedere o quanto meno parlarci al telefono)
la domanda e' :
quante segretarie hai che ti organizzano gli incontri?
delle due una...o il fenomeno vale poco o non hai nemmeno il tempo per lavarti la faccia!
bacini 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
se ti riferisci al discorso di prima...il mio quesito era diverso....credo ed ho prove certe che questo differenziare la tipologia di coppia in base al gioco che si preferisce crei una sorta di ghettizzazione....esempio pratico....parlo con una coppia che gioca essenzialmente solo con coppie e riferendosi ad un altra coppia conoscente il lui esterna questa frase : "( secondo me quella coppia "x" gioca solo con i singoli perchè il lui non è buono)"....allora io credo che l'affibbiare alcuni termini tipo cuck possa in un qualche modo valorizzare queste sciocche ed infondate tesi...anche perche è risaputo che il 90xcento delle coppie se anche in maniera silente ha coinvolto il single nel gioco......pero poi finisce che le coppie che si espongono pubblicamente tramite recensione possano subire scherni da parte delle coppie che fanno lo stesso gioco seppur di soppiatto....Quotato da mishaemasha,in effetti bixo non ci avevo pensato , per stessa ammissione di Charlize,la stragrande maggioranza delle coppie che hanno feed con lei hanno la lei forzata! questo e' un buon servizio che rende alla comunita'!
8 anni fa
scusami il tema e' scopare la moglie davanti al marito e tu dopo pagine di o.t. sulle donne spinte dai lui... mi dici di tornare al tema?Quotato da charlize,ma io non faccio un cazzo mica lavoro come te....quindi se permetti ho avuto modo di conoscere un altro migliaio di coppie con cui non ho giocato o per il problema detto o perché le ho conosciute solo per piacere di dialogarci... oltre a quelle con cui ho giocato...Quotato da mishaemasha,no Charlize non faccio il furbo ma se tu conti gli incontri di tony e quelli delle coppie mezze frigide come la nostra e' giusto che ti vengano fatti i conti in tasca anche a te!Quotato da charlize,ho detto poco sopra che tutte le coppie con cui ho giocato erano con lei più che convinta. non ci provare hai capito? non fare il furbo 🙂Quotato da mishaemasha,in effetti bixo non ci avevo pensato , per stessa ammissione di Charlize,la stragrande maggioranza delle coppie che hanno feed con lei hanno la lei forzata! questo e' un buon servizio che rende alla comunita'!
tu da molte ma molte pagine sei partita a parlare del fenomeno delle lei spinte a giocare, ora se imponi questo argomento con una veemenza a dir poco estremamente zelante e lo consideri tanto importante da non mollare un millimetro immagino che sia un fenomeno di sostanziale importanza numerica....a questo punto con i numeri che tu ci dichiari di incontrare e dovendo scartare tutte le lei sottomesse (immagino che per accorgerti del problema li devi vedere o quanto meno parlarci al telefono)
la domanda e' :
quante segretarie hai che ti organizzano gli incontri?
delle due una...o il fenomeno vale poco o non hai nemmeno il tempo per lavarti la faccia!
bacini 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
e tuttora parlo su whatsapp con centinaia di cp che non incontrerò mai anche perché non viaggio più per tutto il suolo italico...e ci parlo cmq e mi raccontano le loro esperienze.
che ci vuoi fare io ho molto tempo libero e sono bulimica di sesso bye
passa al tema grazie 💋
va bene torniamo al tema allora, pero' mi stupisco un po' che i singoli furbetti che fanno i trasgressivi per scopare non si sgamano nemmeno dal vivo e le donne spinte dai lui le sgami con con un whatsapp
boh!
io rimango sempre convinto che in tre si puo' giocare benissimo e con tanta qualita' dribblando quelle coppie e singoli che non sono adatti ma...ci vuole del tempo, per cui
pochi ma buoni! 💋 💋 💋
8 anni fa
stai aspettando la risposta del singolo che non fa parte di questo mondo con mentalità libertina giusto ? per poi poter dire che i singoli non possono abbracciare questa mentalità ecc...Quotato da charlize,dovresti aprire un altro topic. qui si evince che l'autore chiede cosa si prova a scopare la lei davanti al lui.....quindi si cerca la risposta del terzo.....non della coppia 🙂
8 anni fa
rispondo a spettro e a eterno, noi giochiamo poco sia con coppie che con singoli ma e' un nostro modo di essere che non ha nessuna connotazione di supponenza, siamo complicati ,tutto qui! 😒
ma nessun problema a fare feed a singoli che riteniamo ,appunto come diceva spettro, una componente esattamente pari a una coppia del nostro piacere reciproco
chiaro che masha come donna esercita i normali meccanismi femminili del dare e ricevere piacere con un lui ,che sia di coppia o che sia un singolo....anzi ,siccome ,nonostante masha sia bellissima (come pallina 😋) e' sempre mediamente insicura in presenza di altre donne e con un singolo io mi sento meno a rischio tacco 12 in testa, sono quindi più sereno anche io
una grossa fetta di piacere per noi e' l esibizionismo e la fierezza di dichiarare la nostra sessualita' e non stiamo li a ciclostilare feed ma ..non giocheremmo mai di nascosto con un single perché non ci piace fare niente di nascosto
tutte cose che in una tavolozza di colori sono n varianti quante sono le persone che fanno sesso sulla faccia della terra!
ma nessun problema a fare feed a singoli che riteniamo ,appunto come diceva spettro, una componente esattamente pari a una coppia del nostro piacere reciproco
chiaro che masha come donna esercita i normali meccanismi femminili del dare e ricevere piacere con un lui ,che sia di coppia o che sia un singolo....anzi ,siccome ,nonostante masha sia bellissima (come pallina 😋) e' sempre mediamente insicura in presenza di altre donne e con un singolo io mi sento meno a rischio tacco 12 in testa, sono quindi più sereno anche io
una grossa fetta di piacere per noi e' l esibizionismo e la fierezza di dichiarare la nostra sessualita' e non stiamo li a ciclostilare feed ma ..non giocheremmo mai di nascosto con un single perché non ci piace fare niente di nascosto
tutte cose che in una tavolozza di colori sono n varianti quante sono le persone che fanno sesso sulla faccia della terra!
8 anni fa
Hai nobilmente deviato...ma ok....Quotato da mishaemasha,rispondo a spettro e a eterno, noi giochiamo poco sia con coppie che con singoli ma e' un nostro modo di essere che non ha nessuna connotazione di supponenza, siamo complicati ,tutto qui! 😒
ma nessun problema a fare feed a singoli che rite [...]
8 anni fa
Il quesito iniziale era una specie di spot pubblicitario usato quasi come un last (facile che neanche l'abbia letto) che si concludeva con una richiesta di racconti espliciti (a me dava l'idea che volesse essere usata a scopo onanistico).Quotato da charlize,dovresti aprire un altro topic. qui si evince che l'autore chiede cosa si prova a scopare la lei davanti al lui.....quindi si cerca la risposta del terzo.....non della coppia 🙂
@misha ma perché un uomo che vuol scopare la lei di coppia ...semplice [...]
Tutto sommato aveva poco senso ed infatti il topic era...morto.
Qualcuno lo ha resuscitato e tu che ora chiedi di tornare in argomento...ne hai approfittato per deviarlo verso uno degli argomenti a te più cari ovvero...le lei forzate. Ti hanno fatto notare più persone (Misha ti ha addirittura fatto una piccola lista) che un topic si e l'altro pure...lo porti sullo stesso argomento ovvero che a tuo parere una gran percentuale delle coppie hanno la lei forzata.
Nessuno nega che chi ha giocato con te o sia stato in contatto con te lo possa essere ma...non è la norma.
A meno che non pensi che siamo tutti bugiardi e che tu sia l'unica in possesso della verità puoi solo affermare che la maggioranza di chi ti contatta...ha la lei forzata.
Ultima cosa che...potrebbe pure essere vera ma mi sembra così strana sta cosa che ti contatta il lui...poi ti accorgi che la lei è forzata...non ci giochi e...sta lei forzata...si sfoga con te in seguito. Potrei capirne uno di casi ma...centinaia come tu stessa racconti...mi sembra credibile più o meno come le cinquanta o più singole che racconti di aver incontrato.
8 anni fa
no allora ti rispondo in modo personalizzato...se hho capito bene quello che diciQuotato da ETERNODOLCE,se ti riferisci al discorso di prima...il mio quesito era diverso....credo ed ho prove certe che questo differenziare la tipologia di coppia in base al gioco che si preferisce crei una sorta di ghettizzazione....esempio pratico....parlo con una coppia che gioca essenzialmente solo con coppie e riferendosi ad un altra coppia conoscente il lui esterna questa frase : "( secondo me quella coppia "x" gioca solo con i singoli perchè il lui non è buono)"....allora io credo che l'affibbiare alcuni termini tipo cuck possa in un qualche modo valorizzare queste sciocche ed infondate tesi...anche perche è risaputo che il 90xcento delle coppie se anche in maniera silente ha coinvolto il single nel gioco......pero poi finisce che le coppie che si espongono pubblicamente tramite recensione possano subire scherni da parte delle coppie che fanno lo stesso gioco seppur di soppiatto....Quotato da mishaemasha,in effetti bixo non ci avevo pensato , per stessa ammissione di Charlize,la stragrande maggioranza delle coppie che hanno feed con lei hanno la lei forzata! questo e' un buon servizio che rende alla comunita'!
una coppia con lui cuck va in visibilio se gli dicono che non e' buono! (anche se non fosse vero)
una coppia con lui non cuck che gioca con i singoli e viene definita da un altra coppia come con un lui che non e' buono e' una maldicenza di questa coppia che probabilmente non e molto educata...problema loro
noi giochiamo con i singoli ma io non sono cuck lui non e' un bull e lei non e' una sweet...chi dovesse esprimersi cosi con noi sbaglierebbe ma...non me ne po' frega' de meno, qua succede di tutto ,anche che dici masha e' salita in camera (per fare pipi') e dopo due giorni si viene a sapere che ha fatto una gang bang nel cesso!
ma chi se ne frega 🙂
8 anni fa
Proviamo a tornate in argomento:
Ai tempi in cui, io Pier, ero un trasfertista e cornificatore seriale, ho conosciuto una cameriera di sala, non bellissima ma molto attraente e simpatica. Farla breve ci siamo piaciuti e dopo alcuni giorni che la tampinavo, mi disse che se la volevo dovevo scoparla davanti al suo uomo. Mi prese il panico, ma con l'incoscienza della gioventù accettai di incontrarli. Entrai in casa loro intimidito dalla strana situazione, ma nello stesso tempo la signora mi eccitava.
Dopo il classico caffè ci siamo accomodati in camera, lui ha iniziato a spogliarla, e a lei la situazione eccitava. Questo mi ha rasserenato e ho iniziato ad accarezzarla, mentre lei mi spogliava. Quando lei mi prese in bocca il pistolotto, ho guardato il lui che sorrideva segandosi. Questo mi rasserenò e la serata si svolse piacevole per tutti. Noi scopando in tutti i modi e Lui osservando e segandosi.
Comunque ricordo bene la titubanza, e i timori provati in quella serata. Non sai con chi vai a far sesso. Non sai le reazioni della coppia. Non conosci la salute della coppia.
In quell'occasione ho imparato che devi essere pronto a inforcare i pantaloni e scappare. Comunque siano le situazioni scoperecce con sconosciuti, sono ore delicate e vanno vissute con tanto tatto e buon senso, seguendo per quanto possibile gli input sia verbali sia visivi trasmessi dalla coppia.
Purtroppo questo molti sig.ri "Singoli" non l'hanno ne capito né lo mettono in atto, ed è per questa mancanza di sensibilità che noi non giochiamo più con i "singoli".
Prima che qualcuno scriva che anche alcune coppie hanno dei comportanti negativi, diciamo che purtroppo c'è successo. Tuttavia o si corre il rischio o si sta in pantofole a guardare la televisione.
Patty&Pier
Ai tempi in cui, io Pier, ero un trasfertista e cornificatore seriale, ho conosciuto una cameriera di sala, non bellissima ma molto attraente e simpatica. Farla breve ci siamo piaciuti e dopo alcuni giorni che la tampinavo, mi disse che se la volevo dovevo scoparla davanti al suo uomo. Mi prese il panico, ma con l'incoscienza della gioventù accettai di incontrarli. Entrai in casa loro intimidito dalla strana situazione, ma nello stesso tempo la signora mi eccitava.
Dopo il classico caffè ci siamo accomodati in camera, lui ha iniziato a spogliarla, e a lei la situazione eccitava. Questo mi ha rasserenato e ho iniziato ad accarezzarla, mentre lei mi spogliava. Quando lei mi prese in bocca il pistolotto, ho guardato il lui che sorrideva segandosi. Questo mi rasserenò e la serata si svolse piacevole per tutti. Noi scopando in tutti i modi e Lui osservando e segandosi.
Comunque ricordo bene la titubanza, e i timori provati in quella serata. Non sai con chi vai a far sesso. Non sai le reazioni della coppia. Non conosci la salute della coppia.
In quell'occasione ho imparato che devi essere pronto a inforcare i pantaloni e scappare. Comunque siano le situazioni scoperecce con sconosciuti, sono ore delicate e vanno vissute con tanto tatto e buon senso, seguendo per quanto possibile gli input sia verbali sia visivi trasmessi dalla coppia.
Purtroppo questo molti sig.ri "Singoli" non l'hanno ne capito né lo mettono in atto, ed è per questa mancanza di sensibilità che noi non giochiamo più con i "singoli".
Prima che qualcuno scriva che anche alcune coppie hanno dei comportanti negativi, diciamo che purtroppo c'è successo. Tuttavia o si corre il rischio o si sta in pantofole a guardare la televisione.
Patty&Pier
8 anni fa
si...ma sono insopportabili queste cose....penso che se un giorno diventerò coppia mi scannerò parecchio...in un certo qual modo negano indirettamente la libertà di esprimersi come ci pare e piace senza il terrore di essere giudicati dalla coppia conoscente...Quotato da mishaemasha,no allora ti rispondo in modo personalizzato...se hho capito bene quello che diciQuotato da ETERNODOLCE,se ti riferisci al discorso di prima...il mio quesito era diverso....credo ed ho prove certe che questo differenziare la tipologia di coppia in base al gioco che si preferisce crei una sorta di ghettizzazione....esempio pratico....parlo con una coppia che gioca essenzialmente solo con coppie e riferendosi ad un altra coppia conoscente il lui esterna questa frase : "( secondo me quella coppia "x" gioca solo con i singoli perchè il lui non è buono)"....allora io credo che l'affibbiare alcuni termini tipo cuck possa in un qualche modo valorizzare queste sciocche ed infondate tesi...anche perche è risaputo che il 90xcento delle coppie se anche in maniera silente ha coinvolto il single nel gioco......pero poi finisce che le coppie che si espongono pubblicamente tramite recensione possano subire scherni da parte delle coppie che fanno lo stesso gioco seppur di soppiatto....Quotato da mishaemasha,in effetti bixo non ci avevo pensato , per stessa ammissione di Charlize,la stragrande maggioranza delle coppie che hanno feed con lei hanno la lei forzata! questo e' un buon servizio che rende alla comunita'!
una coppia con lui cuck va in visibilio se gli dicono che non e' buono! (anche se non fosse vero)
una coppia con lui non cuck che gioca con i singoli e viene definita da un altra coppia come con un lui che non e' buono e' una maldicenza di questa coppia che probabilmente non e molto educata...problema loro
noi giochiamo con i singoli ma io non sono cuck lui non e' un bull e lei non e' una sweet...chi dovesse esprimersi cosi con noi sbaglierebbe ma...non me ne po' frega' de meno, qua succede di tutto ,anche che dici masha e' salita in camera (per fare pipi') e dopo due giorni si viene a sapere che ha fatto una gang bang nel cesso!
ma chi se ne frega 🙂
riguardo a prima l'esempio era questo...in pratica un lui di coppia che gioca di rado con i singoli prendeva in giro un altra coppia che gioca solo con i singoli affibbiandogli termini denigratori ed offensivi a mo di sfottò ed io mi sono sentito in dovere di mettergli le cose in chiaro...ora tu mi dirai....ma chi cazz te lo fa fare....
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.