Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopare la moglie davanti al marito

357 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
pier sono d accordo con te ed e' carino il racconto, somiglia molto a quello di un tassista che ha accompagnato una signora fin su in camera, ora non ricordo perché e scopava con la paura in corpo perche' ...vedeva la tenda muoversi anche se non c era vento! 🙂 🙂 🙂 🙂

permettimi di dirti che quando si incontra uno stronzo e' stronzo sia in coppia che singolo ma ...quando sono in coppia rompono il cazzo 10 volte di più perché hanno la figurina da scambiare!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
dovresti aprire un altro topic. qui si evince che l'autore chiede cosa si prova a scopare la lei davanti al lui.....quindi si cerca la risposta del terzo.....non della coppia 🙂

@misha ma perché un uomo che vuol scopare la lei di coppia ...semplice [...]
Il quesito iniziale era una specie di spot pubblicitario usato quasi come un last (facile che neanche l'abbia letto) che si concludeva con una richiesta di racconti espliciti (a me dava l'idea che volesse essere usata a scopo onanistico).
Tutto sommato aveva poco senso ed infatti il topic era...morto.
Qualcuno lo ha resuscitato e tu che ora chiedi di tornare in argomento...ne hai approfittato per deviarlo verso uno degli argomenti a te più cari ovvero...le lei forzate. Ti hanno fatto notare più persone (Misha ti ha addirittura fatto una piccola lista) che un topic si e l'altro pure...lo porti sullo stesso argomento ovvero che a tuo parere una gran percentuale delle coppie hanno la lei forzata.
Nessuno nega che chi ha giocato con te o sia stato in contatto con te lo possa essere ma...non è la norma.
A meno che non pensi che siamo tutti bugiardi e che tu sia l'unica in possesso della verità puoi solo affermare che la maggioranza di chi ti contatta...ha la lei forzata.
Ultima cosa che...potrebbe pure essere vera ma mi sembra così strana sta cosa che ti contatta il lui...poi ti accorgi che la lei è forzata...non ci giochi e...sta lei forzata...si sfoga con te in seguito. Potrei capirne uno di casi ma...centinaia come tu stessa racconti...mi sembra credibile più o meno come le cinquanta o più singole che racconti di aver incontrato.
prode. no quelle con cui ho giocato io non sono forzate. ora forzati a flammare altrove. stiamo finalmente parlando del tema 💗
Charlize...occhio a non esagerare con le provocazioni o le accuse di flame.
Ti ho sempre detto che le accuse vanno fatte a chi di dovere(la Redazione)...con prove e non con accuse infondate.
Qui...è tutto scritto...chi ha deviato il discorso sei stata tu per poi accusare random gli altri di flame o offese.
Sinceramente non voglio perdere neanche cinque minuti per segnalarti ma...gradirei che la smettessi con le illazioni.
Dopo seimila interventi (tuoi) sulle coppie forzate...inviti gli altri a proseguire su un argomento di cui fino a pagina 22...non hai fatto menzione.
Eddaiiiiiiiiiii

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
no @eterno ti dico che hai fatto bene!
le bugie hanno le gambe corte, una volta con un bicchiere in mano ad un bancone davanti a una decina di persone dissi: dai fate bere masha cosi ci divertiamo!
mesi dopo una coppia che aveva saputo da un altra coppia che lo aveva saputo da un altra ci ha incontrato con molta soddisfazione e simpatia e ci ha rivelato che correva voce che io facevo ubriacare masha per giocare!

beh la cosa ha fatto il giro al contrario e quel coglione ha fatto una figura di merda! 😎 😎 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
dai tony, mo sta a fa la brava bambina...fallo per me ok? 😎 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
[....]permettimi di dirti che quando si incontra uno stronzo e' stronzo sia in coppia che singolo ma ...quando sono in coppia rompono il cazzo 10 volte di più perché hanno la figurina da scambiare!
Sono d'accordo con te i rompi cazzo sono sempre disponibili a fare gli stronzi, tuttavia non hanno ancora l'etichetta standardizzata ed è difficile riconoscerli sia qui in forum, sia nel supermercato. Ci salva solo il nostro sesto senso, che a volte non funziona essendo offuscato dalla figurina proposta. Ma ripeto lo "stronzo" è uno dei "rischi" del gioco trasgressione sessulerotica, e va accettato come tale.
Patty&Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
no @eterno ti dico che hai fatto bene!
le bugie hanno le gambe corte, una volta con un bicchiere in mano ad un bancone davanti a una decina di persone dissi: dai fate bere masha cosi ci divertiamo!
mesi dopo una coppia che aveva saputo da un altra [...]
si...ma nel frattempo tutte queste cavolate che girano urtano parecchio....anche perchè quando si gioca da coppia la sensibilità è doppia dal momento che ci si mette in discussione con la propria metà...non capisco come certa gente si lancia su affermazioni cosi azzardate e stupide....
nei privè poi è peggio...si creano i gruppetti...ti racconto un episodio...era un sabato e stavo parlando con una coppia conoscente e di fianco a me passò un altra coppia che mi salutò e quindi per naturalezza ed educazione io li presentai alla coppia con con cui stavo parlando....ebbene il giorno dopo mi arriva un messaggio inviperito da parte di una delle 2 coppie dicendomi che dovevo riferire che la presentazione era partita da me e non sotto loro richiesta altrimenti le altre coppie presenti al privè potevano pensare che fosse un tentativo di abbordaggio da parte loro verso l'altra coppia..."(questo perchè poi venni a sapere che la coppia che gli presentai faceva parte di un altra fazione)"....delirio....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@eterno, pettegoli e malelingue ci sono ovunque. Non ti meravigliare che ci siano anche qui.
D'altra parte però è vero anche che le persone dovrebbero, per rispetto di sé stessi, non vergognarsi dei propri desideri e tirare diritti per la loro strad [...]
nessuna delle 2 dal momento che sono stato con entrambe....ma da un punto di vista intellettuale queste persone deludono parecchio.....e comunque il fatto di farsi condizionare seppur ridicolo è molto presente....ovviamente sono cose che rimangono nascoste e difficilmente vengono fuori....

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
dovresti aprire un altro topic. qui si evince che l'autore chiede cosa si prova a scopare la lei davanti al lui.....quindi si cerca la risposta del terzo.....non della coppia 🙂

dovresti tornare a casa... come se fosse l'esatto opposto... lui ha gli stessi diritti di godere della lei.
ti devo dire, che hai difeso, una posizione indifendibile tanto da farmi quasi quotare uno col quale non sono stato mai d'accordo.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Al di là di questo, il termine cuckhold ha valore puramente descrittivo di quel tipo di fantasia e non dobbiamo lasciarci condizionare dal fatto che taluni lo usano in modo dispregiativo e come sinonimo di impotente. Loro sono nel torto. Loro devono [...]
Ma infatti ha valore descrittivo e...basta senza altre interpretazioni ad cazzum.
Ultimamente è passata a trovarmi una coppia di amici e lui si definisce...inguaribilmente cuck.
Nessun tipo di scemenze tra noi come corna o turpiloquio ma semplicemente il fatto che a tutti e due...piace coinvolgere ogni tanto un singolo nei loro giochi (hanno pure giocato con qualche coppia ma...per loro non è stato esaltante).
Tanto per precisare...lui è superdotato e scopa davvero come un toro...quindi niente da denigrare ma...semplicemente amano il gioco a tre

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Al di la di ogni altro discorso e presunzione di verità, qui si riesce a leggere di tutto, e un po di più, senza che vengano affrontate le emozioni provate prime, durante, e dopo la famosa scopata con la moglie di lui. il quale non deve essere per forza un cuckhold, cosi ben identificato sopra.
E questa constatazione ci fa pensare che siamo in pochi a ricordare le emozioni provate, forse la maggioranza ha troppo scopate all'attivo per ricordare le emozion, le quali per noi sono il motivo e la spina dorsale della trasgressione sessualerotica.
In oltre riteniamo che senza emozioni il sesso comunque, e con chiunque sia fatto è inutile routine.

Patty&Pier

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Al di la di ogni altro discorso e presunzione di verità, qui si riesce a leggere di tutto, e un po di più, senza che vengano affrontate le emozioni provate prime, durante, e dopo la famosa scopata con la moglie di lui. il quale non deve essere per fo [...]
Mi perdonerai ma le emozioni sono personali e non credo si possano descrivere in un forum...soprattutto quando il discorso degenera verso altre direzioni.
Nessuno e ripeto nessuno...ha detto che per giocare in tre il lui debba essere cuckold.
Mi sembra chiaro che se si gioca e se poi si resta anche amici ci sia stato molto di più di una semplice scopata ma è altrettanto chiaro che le emozioni siano personali e...soprattutto intime tanto da essere quasi irrispettoso descriverle (irrispettosi per se stessi e per la/le pesona/e con cui si è interagito).
Poi gli scopatori seriali...fanno parte di un'altra categoria

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,

Mi perdonerai ma le emozioni sono personali e non credo si possano descrivere in un forum...soprattutto quando il discorso degenera verso altre direzioni.
Nessuno e ripeto nessuno...ha detto che per giocare in tre il lui debba essere cuckold.
Mi sembra chiaro che se si gioca e se poi si resta anche amici ci sia stato molto di più di una semplice scopata ma è altrettanto chiaro che le emozioni siano personali e...soprattutto intime tanto da essere quasi irrispettoso descriverle (irrispettosi per se stessi e per la/le pesona/e con cui si è interagito).
Dunque, secondo te le emozioni non possono essere descritte in un forum... direi che non è un'affermazione realistica, neanche per un forum dedicato al rammendo di calze bucate, figuriamoci in questo forum dedicato al sesso e all'erotismo, i quali sono essenzialmente emozioni.

Nel nostro discorso, che centra il restare amici dopo la semplice scopata? Non pensi che sia una situazione collaterale e distinta dal sesso trasgressivo.

Che ci trovi d'irrispettoso nel parlare delle emozioni provate? Parlarne non implica elementi sensibili sottoposti alla privacy.

Da dove saltano fuori gli scopatori seriali, non certo dal discorso che abbiamo pubblicato? Non è che ti riferisci a un altro intervento, e non al nostro.

Patty&Pier

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,

Dunque, secondo te le emozioni non possono essere descritte in un forum... direi che non è un'affermazione realistica, neanche per un forum dedicato al rammendo di calze bucate, figuriamoci in questo forum dedicato al sesso e all'erotismo, i quali sono essenzialmente emozioni.

Nel nostro discorso, che centra il restare amici dopo la semplice scopata? Non pensi che sia una situazione collaterale e distinta dal sesso trasgressivo.

Che ci trovi d'irrispettoso nel parlare delle emozioni provate? Parlarne non implica elementi sensibili sottoposti alla privacy.

Da dove saltano fuori gli scopatori seriali, non certo dal discorso che abbiamo pubblicato? Non è che ti riferisci a un altro intervento, e non al nostro.

Patty&Pier
Ma guarda che per questa volta non avevo nulla contro te.
Stavo semplicemente facendo una riflessione prendendo spunto da quanto da te scritto.
La deriva sugli scopatori seriali era addirittura un complimento a quello che avevi detto e non certo riferita a te.
Semplicemente dicevo che ognuno vive le proprie emozioni in modo diverso che in forum possono essere fraintese.
Restano un qualcosa di personale da condividere con il proprio partener per la coppia e da tenere per se riguardo il terzo.
Vedi che spesso fraintendi...pure quando in parte ti danno ragione

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da sipuofareseciva,
piu' corretto partner o partners al plurale...meglio esser precisi ed attenti.... 🙂
Non so chi ti abbia suggerito ma...anche se sei OT ti rispondo volentieri.
In inglese sono una pippa ma "partner" lo so che è singolare ed è giusto perchè parlavo di sensazioni della coppia da dividere col...proprio...partener e poi del singolo da tenere per se.
Su su...di a chi ti ha suggerito di provarci con altre persone a fare le pulci sul modo di scrivere...anche perchè poi rischi che io ti richiami ogni volta per gli errori e...dovremmo aprire non un topic ma...un intero forum.
Con simpatia...soprattutto per chi ti ha suggerito 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tony11,

Dunque, secondo te le emozioni non possono descrivere in un forum... direi che non è un'affermazione realistica, neanche per un forum dedicato al rammendo di calze bucate, figuriamoci in questo forum dedicato al sesso e all'erotismo, i quali sono essenzialmente emozioni.
Patty&Pier
Il significato del post di @tony si riassume con due sostantivi

Riservatezza
Pudore

Questo suo modo di essere verso le esperienze e i suoi partners è legittimo come lo è il tuo.
Tu racconta le tue emozioni, se vuoi. Lui le sue non vuole raccontarle perché, SECONDO LUI, sono momenti di intimità che non vanno condivisi. È legittimo. Cosa c'è da contestare?
Egregia Signora, Per perorare i discorsi del sig. Tony, accorerebbe leggere ciò che abbiamo scritto e non svolazzare con affermazioni in funzione di quello che vorresti far credere a chi legge.
Parli di nostre contestazioni. Mentre noi abbiamo solo risposto all'affermazione che non è possibile parlare di emozioni. Scusa ma se l'erotismo e il sesso non sono emozioni che sono? Forse saranno delle belle statuine nude, o delle aride statistiche, o altre situazioni riconducibili a numeri a caso.
Noi siamo rimasti perplessi, per non dire sconvolti dall'idea che le emozioni non devono essere condivise.
Riteniamo che il gioco trasgressivo sia essenzialmente fatto d'emozioni, comunque siamo pronti a cambiare idea se qualcuno ci dimostra il contrario.
Patty&Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,

Patty&Pier
Ma guarda che per questa volta non avevo nulla contro te.
Stavo semplicemente facendo una riflessione prendendo spunto da quanto da te scritto.
La deriva sugli scopatori seriali era addirittura un complimento a quello che avevi detto e non certo riferita a te.
Semplicemente dicevo che ognuno vive le proprie emozioni in modo diverso che in forum possono essere fraintese.
Restano un qualcosa di personale da condividere con il proprio partener per la coppia e da tenere per se riguardo il terzo.
Vedi che spesso fraintendi...pure quando in parte ti danno ragione
Ok, anche se avemmo preferito che rispondessi alle nostre domande, ma capiamo bene il tuo imbarazzo.
Patty&Pier

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tony11,

Dunque, secondo te le emozioni non possono descrivere in un forum... direi che non è un'affermazione realistica, neanche per un forum dedicato al rammendo di calze bucate, figuriamoci in questo forum dedicato al sesso e all'erotismo, i quali sono essenzialmente emozioni.
Patty&Pier
Il significato del post di @tony si riassume con due sostantivi

Riservatezza
Pudore

Questo suo modo di essere verso le esperienze e i suoi partners è legittimo come lo è il tuo.
Tu racconta le tue emozioni, se vuoi. Lui le sue non vuole raccontarle perché, SECONDO LUI, sono momenti di intimità che non vanno condivisi. È legittimo. Cosa c'è da contestare?
Egregia Signora, Per perorare i discorsi del sig. Tony, accorerebbe leggere ciò che abbiamo scritto e non svolazzare con affermazioni in funzione di quello che vorresti far credere a chi legge.
Parli di nostre contestazioni. Mentre noi abbiamo solo risposto all'affermazione che non è possibile parlare di emozioni. Scusa ma se l'erotismo e il sesso non sono emozioni che sono? Forse saranno delle belle statuine nude, o delle aride statistiche, o altre situazioni riconducibili a numeri a caso.
Noi siamo rimasti perplessi, per non dire sconvolti dall'idea che le emozioni non devono essere condivise.
Riteniamo che il gioco trasgressivo sia essenzialmente fatto d'emozioni, comunque siamo pronti a cambiare idea se qualcuno ci dimostra il contrario.
Patty&Pier
Egregio Pier ti sarei grato se mi dicessi dove io avrei scritto che il sesso trasgressivo non da emozioni.
Ti sarei ancora più grato se mi facessi notare dove io avrei avuto intenzione di farti cambiare idea e
non saprei davvero come ringraziarti se mi dicessi dove avrei scritto che non si...devono condividere.
Provo a dirlo in modo elementare così forse riesco ad essere chiaro per tutti.
Ti ho pesino dato ragione sul fatto che il sesso fatto con chiunque non da soddisfazioni (era quello che intendevo col riferimento agli scopatori seriali...non certo a te) e non ho detto che sia da denigrare chi voglia provare ad esprimerle in forum ma...a mio modo di vedere essendo sensazioni personali...come tali vanno tenute.
Si rischierebbero fraintendimenti ed eccone la prova...hai pensato che ce l'avessi con te quando invece ti ho addirittura dato ragione su una parte del discorso.
Ora...non è che cambia la nostra reciproca simpatia ma...non vedere cose che non ci sono.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
P.S. Pier...ti garantisco che non sono in imbarazzo e...non riesco a capire perchè dovrei esserlo

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,

Masha si è messa con me perche quella volta col marito non me la sono scopata, quindi si! Ora c’è un singolo trasgressivo in meno !perche è un lui di coppia trasgressiva 😋
P.S. E ne conosco altri 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Dopodiché tra i cuck ci sono pure i lui che amano essere definiti cornuti e sentirsi dire al di la che sicuramente non è vero che sono impotenti e vogliono persino essere umiliati. È proprio parte del loro godere di quella situazione 💋 [...]
Esatto

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.