Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopare la moglie davanti al marito

357 interventi
8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@pumanero00
Credo che per un uomo vedere la propria moglie godere con un'altro uomo è una delle esperienze più coraggiose in assoluto e molto ma molto rischiosa psicologicamente, non è da tutti... tanto di cappello ai lui che hanno il coraggio di confrontarsi con altri singoli e mettersi cosi tanto in gioco.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Sono stato tra i primi in assoluto a dire che i Padavani erano i migliori...adesso lo dicono tutti 😄 😋
Cmq le mie coppie preferite sono i Padovani, Patty&Pier e Coppiaestero 🙂 💋...e forse Tanox 😄 😇 [...]
Grazie... volevo far vedere il tuo profilo a mia moglie... non so se in quelle foto sei tu... è rimasta fredda...
Scusami, forse dovresti aggiungere qualche doto normale...

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,

Egregio Pier ti sarei grato se mi dicessi dove io avrei scritto che il sesso trasgressivo non da emozioni.
Ti sarei ancora più grato se mi facessi notare dove io avrei avuto intenzione di farti cambiare idea e
non saprei davvero come ringraziarti se mi dicessi dove avrei scritto che non si...devono condividere.
Provo a dirlo in modo elementare così forse riesco ad essere chiaro per tutti.
Ti ho pesino dato ragione sul fatto che il sesso fatto con chiunque non da soddisfazioni (era quello che intendevo col riferimento agli scopatori seriali...non certo a te) e non ho detto che sia da denigrare chi voglia provare ad esprimerle in forum ma...a mio modo di vedere essendo sensazioni personali...come tali vanno tenute.
Si rischierebbero fraintendimenti ed eccone la prova...hai pensato che ce l'avessi con te quando invece ti ho addirittura dato ragione su una parte del discorso.
Ora...non è che cambia la nostra reciproca simpatia ma...non vedere cose che non ci sono.
Non ho letto che il sesso trasgressivo non da emozioni.

Non ho letto nessuna tua intenzione di farmi cambiare idea.

Questa la so! Hai scritto: "Mi perdonerai ma le emozioni sono personali e non credo si possano descrivere in un forum".

Su tre ne conosco una, ho vinto qualcosaaa?

L'antipatia è vivamente reciproca, ciononostante io leggo ciò che è scritto e rispondo a ciò che mi viene chiesto, senza svolazzi fantasiosi con l'intento di sviare i lettori a mio favore.
Buona giornata.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
P.S. Pier...ti garantisco che non sono in imbarazzo e...non riesco a capire perchè dovrei esserlo
Ma sai essere identificati con "riservatezza" e "pudore", poi succede normalmente che parlare di situazioni del gatto mette imbarazzo, a te no?
Pier

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2012 -
Quotato da coppiaestero,
@pumanero00
Credo che per un uomo vedere la propria moglie godere con un'altro uomo è una delle esperienze più coraggiose in assoluto e molto ma molto rischiosa psicologicamente, non è da tutti... tanto di cappello ai lui che hanno il corag [...]

8 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

Allora per quanto mi riguarda !
scopare la moglie davanti al marito è una frase che presuppone una tendenza cuck del lui ed è un di cui di rapporti a tre ,a noi difficilmente può succedere ,non perché non mi piaccia vedere masha in azione ma semplicemente perché guardarla fare sesso mi fa arrapare e in questo caso ,a meno che non sono completamente out ,carissimi a non partecipare difficilmente ci riuscirei....
Gelosia zero perché dopo 10 anni ci metto le mani ,le palle e le chiappe sul fuoco con lei 💗 💗 💗
P.S. Ha appena letto e ha detto che è pure sfortunata perche mediamente li becca che c?è lo hanno più piccolo..... 😋 😋 😋
Esattooooo !!!
sai che io trovo offensivo il termine cuck e trovo anche offensiva il titolo "( scopare la moglie davanti al marito )".......credo che molte cose vadano fatte ma non andrebbero dette con tanta leggerezza ed indelicatezza......o almeno io le persone che ho conosciuto fin ora mai mi sognerei di apostrofararle con questi termini...
come prima lizie ha scritto "( dai parliamo di quanto di quanto è bello scopare la moglie davanti al marito )"....la trovo una frase forte....non so se mi spiego....
beh no, attenzione, a te e me non piace né il titolo ne il termine cuck, ma dal momento che ci sono parecchi lui a cui piace questo tipo di gioco con annessi e connessi compreso sottomissioni e turpiloquio la cosa non e' da considerare offensiva.!
a noi spetta solo il diritto di dirci che non ci appartiene ne questo tipo di perversione ne questo tipo di linguaggio!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Essendo di indole esibizionista, comprendo abbastanza bene il piacere femminile di esibirsi alle prese con un altro manico davanti al proprio uomo sebbene preferisca decisamente esibirmi CON il mio uomo davanti ad una platea piuttosto che PER il mio [...]
Ti sei spiegata benissimo....vivi l'appagamento mentale più che quello propiamente sessuale...
riguardo al marito il piacere è che se sei partecipi perderesti tutte le smorfie di piacere...di timidezza...insomma tutto l'universo che esprime la tua donna....se fosse partecipe non potrebbe dedicarsi a 360 gradi all'osservazione....
Sottoscrivo il tuo discorso,tanto è vero ke ,nel mio caso.la situazione ottimale ,per me,è quella di scopare la mia lei,godere,e nel frattempo interviene il singolo,mentre scopiamo,magari lei lo lecca e io godo guardando e scopando,e quando lo fa l'altro a parti invertite,comincia il gioco di guardare ,baciare ed accarezzare lei,precisando ,ke è anke quello ke lei vuole vedere e sentire.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Coolboy,
Sono stato tra i primi in assoluto a dire che i Padavani erano i migliori...adesso lo dicono tutti 😄 😋
Cmq le mie coppie preferite sono i Padovani, Patty&Pier e Coppiaestero 🙂 💋...e forse Tanox 😄 😇 [...]
Grazie... volevo far vedere il tuo profilo a mia moglie... non so se in quelle foto sei tu... è rimasta fredda...
Ti ringrazio molto per il suggerimento ma per adesso mi sta bene così. 🙂
Ot per ot che pigrone che sei ... 🙂
Comunque dato che sei un tipo influenzabile stai lontano da charlize per un paio di giorni 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
P.S. Pier...ti garantisco che non sono in imbarazzo e...non riesco a capire perchè dovrei esserlo
Ma sai essere identificati con "riservatezza" e "pudore", poi succede normalmente che parlare di situazioni del gatto mette imbarazzo, a te no?
Pier
@Pier ma fammi capire: alla parola pudore tu associ solo "rossore virginale" ?
@tony è una persona RISERVATA, che raramente parla degli aspetti più intimi delle sue relazioni e ancor meno degli incontri trasgressivi e non lo fa proprio per rispetto dei partners ma anche di se stesso. Il pudore non è imbarazzo ma ritrosia e nel caso specifico mi pare ovvio che sia nel raccontarsi e raccontare la propria intimità.
L'ignoranza mi ha costretto a cercare la definizione di "pudore" in internet, e ho trovato la seguente definizione di pudore: sentimento e atteggiamento riservato verso ciò che riguarda la sfera sessuale.
Ora che ci penso, stiamo scrivendo sia in un sito erotico, sia di situazioni ed argomenti sessuali. Mi sembra che il "rossore verginale" comunque si concepisca sia concretamente fuori luogo in questo forum.
Non lo trovi anche tu?

Per quanto riguarda la sua riservatezza, io non lo conosco personalmente, e non ho nessuna intenzione di vederlo in faccia. Ciononostante i suoi interventi sembrano tutt'altro che riservati, là dove commenta gli altrui interventi e concetti.
Non ti sembra una contraddizione?

Comunque sia, vedo che il Lui ha necessità di sostegno morale.
Ora se questo "capitolo" è ultimato, desidererei leggere annotazioni sull'argomento del thread, che ritengo interessante e nel contempo molto delicato.
Tu lo ritieni interessante o noioso?

Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Coolboy,
Ti ringrazio molto per il suggerimento ma per adesso mi sta bene così. 🙂
Ot per ot che pigrome che sei ... 🙂
Comunque dato che sei un tipo influenzabile stai lontano da charlize per un paio di giorni 🙂 🙂 🙂
Misho io non sono influenzabile ma sono aperto al dialogo 🙂...poi chiaramente faccio sempre di testa mia 😄...e cmq ci tengo a precisare che Charlize non mi caga di striscio 🙂 😋
È troppo lunga cul.... ti dico solo che conosco pinkoepallina da 5 anni ,li adoro ma non li quoterei mai per simpatia ,le liste alla lavagna mi fanno cagare e squalificano chi le fa!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da valenix76,
Quotato da charlize,
Quotato da valenix76,
Ho letto per caso questa discussione e su alcuni punti mi trovo d'accordo su altri molto meno ...
Io ho avuto più di una esperienza del genere , quindi posso confermare sin da subito due punti molto importanti, il marito di una coppia che [...]
tutto vero . sottoscrivo. ma io anche se la pensassi all'opposto saprei imbastire lo stesso discorso. quindi? quindi non c'è modo di sapere se un singolo la lezioncina l'ha imparata bene o la pensa davvero caro... ecco perché questo discorso della comprensione delle dinamiche di coppia da parte del singolo è pura teoria che nella pratica non interessa un cazzo in primis alle coppie. dimmi una cosa ma una coppia prima di giocare o nei messaggi pre...incontro ti ha mai chiesto se approvi le loro dinamiche o i loro giochi e cosa ne pensi? io dico di no.
ecco . teoria.... nessuno sa in realtà cosa pensano gli altri... e tutti vissero felici e contenti 💗 😄
mi permetto di intervenire di nuovo dandoti una risposta eh chiarendo soprattutto una cosa che ho tralasciato per me molto importante.
Per quanto riguarda la tua domanda da te posta, se le coppie mi hanno mai chiesto se ero d'accordo e se approvato le loro dinamiche, ti dico che non ce n'era per niente bisogno in quanto; io da persona intelligente ( cosa che si suppone lo facciamo tutti) leggo il loro annuncio, lo leggo tutto e lo leggo fino alla fine e, nel loro annuncio c'è scritto cosa cercano e cosa vogliono ( almeno nella maggior parte dei casi è così) ... di fatto molte coppie si lamentano proprio di questo e cioè che molti singoli nn leggono bene il loro annuncio ...
Quindi poi sta a me decidere se provare a chiedergli di conoscerci oppure no ... esempio : coppie che cercano solo bisex ? Ok io non li cerco e non gli scrivo , sarebbe inutile in quanto io non sono bisex , oppure coppie che cercano sono guardoni , ok non gli scrivo perché non mi piace solo guardare ...
Cara Charlize penso di non essere il solo che si comporta così, ma la maggior parte dei singoli non fa cosi , come d'altronde do ragione anche a te che molte coppie non sono chiare e sono molto superficiali....
Diglielo che non sei il solo ...a me non mi crede mai!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Quotato da valenix76,
Ho letto per caso questa discussione e su alcuni punti mi trovo d'accordo su altri molto meno ...
Io ho avuto più di una esperienza del genere , quindi posso confermare sin da subito due punti molto importanti, il marito di una coppia che [...]
mi trovi pienamente d'accordo caro amico mio sono della tua stessa idea molti singoli devono capire che ci vuole molto rispetto e stima x la coppia che ti da l'oppurtunita di entrare nella loro vita privata, anche io di coppie ormai ne conosco e gioco con loro da diverso tempo e ho portato sempre massimo rispetto e garbo senza essere invadente .

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Questa la ha scritta socurioso
È pura saggezza

Coppie e singole si lamentano che i singoli non leggono i profili per intero. I singoli si lamentano che coppie e singole non leggono i messaggi per intero... Avevo in mente di scrivere una soluzione geniale per risolvere questo problema ma non lo faccio perché tanto non la leggerà nessuno!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Questa la ha scritta socurioso
È pura saggezza

Coppie e singole si lamentano che i singoli non leggono i profili per intero. I singoli si lamentano che coppie e singole non leggono i messaggi per intero... Avevo in mente di scrivere una sol [...]
hai ragione su questo punto ma tanto bisogna fare gli indifferenti e cercare o farsi cercare da chi è dei nostri gusti secondo me non bisogna farsene na ragione di vita tanto il tempo filtra le persone e solo i meritevoli meritano attenzione 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da valenix76,
Quotato da charlize,
Quotato da valenix76,
tutto vero . sottoscrivo. ma io anche se la pensassi all'opposto saprei imbastire lo stesso discorso. quindi? quindi non c'è modo di sapere se un singolo la lezioncina l'ha imparata bene o la pensa davvero caro... ecco perché questo discorso della comprensione delle dinamiche di coppia da parte del singolo è pura teoria che nella pratica non interessa un cazzo in primis alle coppie. dimmi una cosa ma una coppia prima di giocare o nei messaggi pre...incontro ti ha mai chiesto se approvi le loro dinamiche o i loro giochi e cosa ne pensi? io dico di no.
ecco . teoria.... nessuno sa in realtà cosa pensano gli altri... e tutti vissero felici e contenti 💗 😄
mi permetto di intervenire di nuovo dandoti una risposta eh chiarendo soprattutto una cosa che ho tralasciato per me molto importante.
Per quanto riguarda la tua domanda da te posta, se le coppie mi hanno mai chiesto se ero d'accordo e se approvato le loro dinamiche, ti dico che non ce n'era per niente bisogno in quanto; io da persona intelligente ( cosa che si suppone lo facciamo tutti) leggo il loro annuncio, lo leggo tutto e lo leggo fino alla fine e, nel loro annuncio c'è scritto cosa cercano e cosa vogliono ( almeno nella maggior parte dei casi è così) ... di fatto molte coppie si lamentano proprio di questo e cioè che molti singoli nn leggono bene il loro annuncio ...
Quindi poi sta a me decidere se provare a chiedergli di conoscerci oppure no ... esempio : coppie che cercano solo bisex ? Ok io non li cerco e non gli scrivo , sarebbe inutile in quanto io non sono bisex , oppure coppie che cercano sono guardoni , ok non gli scrivo perché non mi piace solo guardare ...
Cara Charlize penso di non essere il solo che si comporta così, ma la maggior parte dei singoli non fa cosi , come d'altronde do ragione anche a te che molte coppie non sono chiare e sono molto superficiali....
Quoto tutto il tuo primo intervento, sono tanti i singoli che rispettano e capiscono le dinamiche di coppia 🙂
Poi lascerei veramente perdere chi gode a spargere dubbi sulle parole e i pensieri altrui... Certo che potremmo tutti mentire pur di fare bella figura in Forum con le coppie, ma si "sente" quando un singolo ha del rispetto 🙂 Solo i flamers di professione mettono perennemente in dubbio le opinioni degli altri...
La complicità che si crea tra il singolo e il lui di coppia è quasi più profonda che tra il singolo e la lei, sia nelle coppie con lui cuck che nelle coppie col lui partecipe il singolo è parte di un gioco della coppia e non certo un toro da monta solo per lei... Molti singoli che aprono "muri del pianto" dovrebbero cominciare a capire che già dai messaggi preliminari l'escludere il lui o farlo sentire un "male necessario" non porterà nulla di positivo... E chi finge rispetto pur di arrivare allo scopo in questo gioco non va molto avanti, come chi non capisce l'amore e la complicità che lega la maggior parte delle coppie che decidono di aprirsi al terzo o allo scambismo...
Diciamo che nel mio caso ha aiutato molto l'essere passato da singolo a coppia e poi di nuovo singolo... Una volta in coppia ho capito meglio le dinamiche delle stesse e ne ho tratto esperienza per il prosieguo del gioco...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
solo le persone intelligenti mettono sempre in forse le parole altrui. ca nisciunn è fess.. 🙂
Sempre charlize
E con qualcuno semprissimo! 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
solo le persone intelligenti mettono sempre in forse le parole altrui. ca nisciunn è fess.. 🙂
bellissima la teoria che chi finge non va avanti ..chissà su quanta esperienza accumulata eh.... ma vabbè... io rispetto tutti i pensieri quindi pure quest [...]
Anche io, a volte, metto in dubbio le parole altrui... Ma solo quando ne ho le prove 😋
Tipo quelli che cercano Gloria e Luce su Internet 🙂
Sarò mediamente intelligente, visto che mediamente credo a ciò che leggo se non trovo prove contrarie 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Certo, il rossore virginale sarebbe fuori luogo, infatti sei tu che hai dato alla parola pudore il significato di imbarazzo cioè disagio. Non sono sinonimi.
Io non trovo nessuna contraddizione tra il concetto di riservatezza di @tony e i suoi commenti velenosetti a certi interventi che, per PUDORE, sarebbe preferibile non scrivere e non dover leggere. Lo trovo invece molto coerente.

ORA, se vuoi, possiamo parlare d'altro.

L'argomento non è interessantissimo ma nemmeno da buttare.
Mi è capitato solo una volta, con mio marito. L'esperienza fu a dir poco demoralizzante e poiché per me era ed è in ogni caso non gratificante, fu cassata definitivamente.
Mi meraviglia che un'attenta testimone del mondo trasgressivo, possa far l'errore di scambiare il significato di "pudore" con la naturale conseguenza dell'imbarazzo di chi ha il pudore della trasgressione.
E in oltre ci sembra poco credibile il tuo tentativo di ricercare giustificazioni a ogni costo, chi pur avendo un elevato senso del pudore scrivere in questo sito che certamente non è il giornalino parrocchiale.

E con questo io riterrei finito questo "siparietto".
Ripromettendoci che nel caso in cui ricevessimo altre annotazioni in merito, apriremo un Thread dedicato al pudore e sensazioni o emozioni similari. Questo per non continuare a inquinare questo Thread.
Patty&Pier

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
ecco perché questo discorso della comprensione delle dinamiche di coppia da parte del singolo è pura teoria che nella pratica non interessa un cazzo in primis alle coppie.
Probabilmente alle coppie che conosci tu. Un singolo che non fa nulla per conoscere le dinamiche di coppia è semplicemente un poveretto destinato a non essere preso in considerazione, se non da coppie improbabili e che di coppie possono vantare giusto la definizione è poco altro. E se sta su A69, sarà uno dei millemila frustrati che non verrà mai preso in considerazione e vivrà solo per far arricchire @Freemind, aprendo muri del pianto un giorno sì e l’altro pure.
Ma come vi permettete? Alle coppie non frega nulla di quello che pensa il singolo!!! Volete mettere in dubbio le opinioni e le esperienze altrui? Vi crederete mica intelligenti? 😄 😄 😄 😄 😄
Poi come mai una transessuale sappia come e cosa pensa un singolo maschio nel gioco con le coppie non è dato sapere... A meno che la trans in questione oltre a raccogliere le confidenze delle decine di donne forzate al gioco dai lui non raccolga anche le confidenze di migliaia di singoli che raccontano a lei, e solo a lei, quanto poco rispetto hanno della coppia 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
io ad esempio organizzo spesso gang e orgette e molti mi contattano x partecipare ma vi assicuro che molti singoli che mi contattano sono solo fumo e basta , ragazzi ci vuole chiarazza serietà educazione x far si di farsi notare ed entrare nel mondo del gioco trasgressivo su 10/20 singololi che mi scrivono solo deu o tre hanno gli attributi giusti x venire a partecipare alle gang o festicciole che faccio .

cari singoli se volete essere presi in considerazione ponetevi seriamente e cercate di essere sempre corretti e diretti senza all ungare troppo il discoso che la minestra lunga non porta a un bel nulla di fatto .

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.