Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopare la moglie davanti al marito

357 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
solo le persone intelligenti mettono sempre in forse le parole altrui. ca nisciunn è fess.. 🙂
bellissima la teoria che chi finge non va avanti ..chissà su quanta esperienza accumulata eh.... ma vabbè... io rispetto tutti i pensieri quindi pure quest [...]
Anche io, a volte, metto in dubbio le parole altrui... Ma solo quando ne ho le prove 😋
Tipo quelli che cercano Gloria e Luce su Internet 🙂
Sarò mediamente intelligente, visto che mediamente credo a ciò che leggo se non trovo prove contrarie 🙂
naturalmente a chi usa il forum per attacchi personali non rispondo 🙂
Nessun attacco personale 🙂
Ho solo risposto alla tua opinione sull'intelligenza che ti fa dubitare di tutto... Tu avrai un'intelligenza geniale e io sono mediamente intelligente, visto che dubito solo con prove certe 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
io ad esempio organizzo spesso gang e orgette e molti mi contattano x partecipare ma vi assicuro che molti singoli che mi contattano sono solo fumo e basta , ragazzi ci vuole chiarazza serietà educazione x far si di farsi notare ed entrare nel mondo [...]
etrusco questo è giusto e in realtà anche il singolo con cui ho interloquito sopra diceva le stesse cose che dici te...ovvio che oltre alla gentilezza ed educazione occorrono cervello e tutte quelle qualità che permettono il buon andamento della serata... ma non è che il marito della lei che si sottopone alla gangbang o bukkake vi chiede cosa pensate del gioco che fa la moglie e cosa pensate di lui e se mai lo facesse.... sarebbe per forza a meno di essere cretini ...ma noi adoriamoooo le vs dinamiche ..sposiamo tutto....e ma caspita..ci mancherebbe... però forse qualcuno di voi lombrosamente parlando avrà delle caratteristiche mimico facciali che tradiscono un pensiero differente... e no quello la guarda malino la lei di coppia...mi sa che non ne ha una grande considerazione...hahahahah ... dialoghi surreali da forum.. ipotesi da mille e una notte.. 🙂
tutte le gang e festicciole che ho organizzato io fino a venti soggetti tra singoli e coppie diaciamo che il 99% delle volte si è svolto in maniera stupenda e gradevole x tutti xche cerco sempre di selezzionare sempre i migliori i piu validi e cerco che tutto vado x il meglio cercado ogni aspetto della serata se qualcuno singolo o coppia o singola che sia sgarra x me è fuori . ripeto cerco sempre di essere diretto sincero con tutti non ho peli sulla lingua chi mi conosce lo sa . x me è solo un piacere organizzare serate con persone a modo che cercano solo il meglio .

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
io ad esempio organizzo spesso gang e orgette e molti mi contattano x partecipare ma vi assicuro che molti singoli che mi contattano sono solo fumo e basta , ragazzi ci vuole chiarazza serietà educazione x far si di farsi notare ed entrare nel mondo [...]
etrusco questo è giusto e in realtà anche il singolo con cui ho interloquito sopra diceva le stesse cose che dici te...ovvio che oltre alla gentilezza ed educazione occorrono cervello e tutte quelle qualità che permettono il buon andamento della serata... ma non è che il marito della lei che si sottopone alla gangbang o bukkake vi chiede cosa pensate del gioco che fa la moglie e cosa pensate di lui e se mai lo facesse.... sarebbe per forza a meno di essere cretini ...ma noi adoriamoooo le vs dinamiche ..sposiamo tutto....e ma caspita..ci mancherebbe... però forse qualcuno di voi lombrosamente parlando avrà delle caratteristiche mimico facciali che tradiscono un pensiero differente... e no quello la guarda malino la lei di coppia...mi sa che non ne ha una grande considerazione...hahahahah ... dialoghi surreali da forum.. ipotesi da mille e una notte.. 🙂
tutte le gang e festicciole che ho organizzato io fino a venti soggetti tra singoli e coppie diaciamo che il 99% delle volte si è svolto in maniera stupenda e gradevole x tutti xche cerco sempre di selezzionare sempre i migliori i piu validi e cerco che tutto vado x il meglio cercado ogni aspetto della serata se qualcuno singolo o coppia o singola che sia sgarra x me è fuori . ripeto cerco sempre di essere diretto sincero con tutti non ho peli sulla lingua chi mi conosce lo sa . x me è solo un piacere organizzare serate con persone a modo che cercano solo il meglio .
ma certo caro e la lei di cp sottoposta a gangbang non saprà mai come la considerano i singoli che la sottopongono al bellissimo gioco di cui stiamo parlando.
ma perché quella è pratica. 🙂 💋 io faccio solo e sempre pratica 😋 😋 😋 la teoria la lascio solo agli altolocati ai sfumatori del sesso a 360gradi a chi si riempie la bocca solo di belle parole ma ha fatti so meno de zero . quando organizzo x le coppie mi assicuro che la lei di coppia venga trattata sempre con educazione e rispetto salvo direttive della coppia in quella questione e mi addatto a cio che loro chiedo e mi assicuro che i partecipanti eseguono a dovere ciò che gli e stato impartito pena l'escusione piu totale dai miei giochi.
qua fanno i teorici 💋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Quotato da Cpbixo,
".....ma una persona intelligente sa simulare tutto quello che occorre per risultare credibile." (Cit.)

Certo, può anche simulare di farlo per amore del marito e per non perderlo.
Se ci si basa solo sulle parole, si conosce solo quello che [...]
ascolta parlo con sincerta prima ero coppia seria e affiatata che per tre anni ha voluto giocare seriamente senza troppe pretese e abbiamo solo incontrato gente deficente noi eramo innamorati decisi e non fingevamo ma il 99% delle persone con cui abbiamo giocato erono solo buffoni che cercavano solo la botta e via e da li abbiamo deciso di non giocare piu x il semplice fatto che stare a dietro a persone poco valide ci si rovinava solo la vita e basta .

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.05.2016 -
Questa fantasia credo sia in tutti noi maschietti. Spero mi capiti

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
questo non è affatto vero anche perché se non avessi sempre constatato la piena convinzione della lei... non lo avrei fatto...e spesso se leggono attiva...sono le donne di coppia a contattarmi specie se le donne sono bisex....parla di quello che sai [...]
No charlize mi dispiace ma : parla di quello che sai detto da te è da ricovero!!!
Tu non sei ne coppia e ne singolo è stai sempre a dire cosa è come la pensano solo per quei 15 minuti che ti danno una botta

Per la pluralità di pensiero puoi scrivere quello che vuoi ma non puoi dire ad altri cosa devono fare soprattutto quando si parla di coppie e singoli e tu ci sai come un esattinellide in questi discorsi

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
ma certo caro e la lei di cp sottoposta a gangbang non saprà mai come la considerano i singoli che la sottopongono al bellissimo gioco di cui stiamo parlando.
ma perché quella è pratica. 🙂 💋
qua fanno i teorici 💋
Una coppia la fa una gangbang non viene sottoposta....gli altri senza di loro invece possono fare una briscola!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pumanero00,
Ma il parere di un lui??? Mi dite il nick di un lui di coppia che abbia risposto, perché leggere tutto mi co perdo.

Grazie.
Sono il lui ma faccio fatica a ricominciare tutto d accapo a meno che non riesci ad abbassare il volume a chi non è singolo ne coppia

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
qua fanno i teorici 💋
Una coppia la fa una gangbang non viene sottoposta....gli altri senza di loro invece possono fare una briscola!
serve solo serietà e determinazione e poche porole da li ai fatti deve avvenire in breve la situazione 😋 😋 😋 💋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Hai poca dimestichezza su certe dinamiche....e si vede da come ne parli...se fosse come dici tu i colloqui di lavoro sarebbero una passeggiata, basterebbe raccontare meraviglie su se stessi.....peccato che gli addetti ai colloqui e alle risorse umane [...]
Ne ho molta. Il punto è che i colloqui di lavoro sono ben altra cosa. Qui non si parla di lavoro ma di divertimento 🙂
Pianificazione di un rapporto duraturo di lavoro...è una cosa ..e una spensierata serata di sesso e piacere... sono cose molto differenti ....ecco perché in fondo per la seconda cosa... servono come requisiti ..le capacità e le caratteristiche per divertire... educazione e gentilezza. .
L'fbi o la cia possono dormire tranquilli 😄

Misha mi dispiace ma i miei singoli sono efficientissimi e mooolto duraturi ...dei abituato male... 15 minuti tse 😋
Voi cosa ci fate coi singoli... le crociere? 🙂
Non ne hai per niente.... e si vede.Senza scomodare la cia .... L?analisi di una persona e del suo linguaggio non verbale non è roba tua e si capisce. Sapessi quanti singoli gentili ed educati sono stati sfanculati dopo cinque minuti.....e con loro somma sorpresa aggiungo...pensavano che sarebbe bastato fare il compitino, esattamente come dici te
posso sapere caro cosa li ha traditi? 🙂
L'atteggiamento viscido..il voler arrivare a concludere...ad esempio...

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
qua fanno i teorici 💋
serve solo serietà e determinazione e poche porole da li ai fatti deve avvenire in breve la situazione 😋 😋 😋 💋
esatto caro serietà e determinazione e poche parole. presentarsi senza dare bidoni... farlo in orario...fare quello che sei chiamato a fare nel migliore dei modi. 🙂 💋 ll tutto con gentilezza ed educazione.... 🙂
sempre io faccio cosi gia dalle mie recessioni si può notare 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Nono...traspare dalla pelle....

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
comuque io preferisco sempre che il marito se la coppia e affiata partecipa sempre si istaura piu sintonia e affiatamento il lui li che guarda mi rende non so che col tutto che rispetto ogni volere di coppia ma trovare una coppia che giocano entrambi solo x il piacere della lei e stupefacente ma che ne sanno certi soggetti che parlano parlano solo buoni a sparare sentenze e giudicare ancora non hanno capito che servono li fatti la coppia vuole gente seria sveglia determinata che gli puoi garantire affidabilità . su questo caso mi ritengo molto fortunato xche le coppie o amiche che mi conoscono mi presentano sempre ai loro amici che hanno che cercano situazione valide .

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
le teorie lombrosiane te fanno una pippa a te... 😄
appuntanti anche tu il vangelo secondo valenix76 💋 che ha detto tutte cose cche condivido ma che solo un deficiente potrebbe disattendere incontrando una coppia 😋
Hahahaha...mi spiace...io non seguo neanche il buddha se lo vedo e cio nonostante mi va tutto per il meglio...chissà come mai...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Hai poca dimestichezza su certe dinamiche....e si vede da come ne parli...se fosse come dici tu i colloqui di lavoro sarebbero una passeggiata, basterebbe raccontare meraviglie su se stessi.....peccato che gli addetti ai colloqui e alle risorse umane [...]
Ne ho molta. Il punto è che i colloqui di lavoro sono ben altra cosa. Qui non si parla di lavoro ma di divertimento 🙂
Pianificazione di un rapporto duraturo di lavoro...è una cosa ..e una spensierata serata di sesso e piacere... sono cose molto differenti ....ecco perché in fondo per la seconda cosa... servono come requisiti ..le capacità e le caratteristiche per divertire... educazione e gentilezza. .
L'fbi o la cia possono dormire tranquilli 😄

Misha mi dispiace ma i miei singoli sono efficientissimi e mooolto duraturi ...sei abituato male... 15 minuti tse 😋 io con le donne duro tantissimo figurati se poi voglio singoli lampo.. 😋
Voi cosa ci fate coi singoli... le crociere? 🙂
Ci fate la spesa e le faccende domestiche? E no perché io anche se uno stesso singolo lo incontro 8 volte. .. dopo 3 orette(oltre una cenetta ) lo caccio...voi no? 🙂
Alla faccia degli attacchi personali che non si fanno mia cara? 😮 😮 😮 😮

Con una bella come masha più di 15 minuti non c’è la fanno...con qualcun altro fanno un po’ più fatica ma questo lo posso capire !

P.S. Con pallina pure uno stress a trattenersi 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Tony11,
Quotato da sipuofareseciva,
piu' corretto partner o partners al plurale...meglio esser precisi ed attenti.... 🙂
Non so chi ti abbia suggerito ma...anche se sei OT ti rispondo volentieri.
In inglese sono una pippa ma "partner" lo so che è singolare ed è giusto perchè parlavo di sensazioni della coppia da dividere col...proprio...partener e poi del singolo da tenere per se.
Su su...di a chi ti ha suggerito di provarci con altre persone a fare le pulci sul modo di scrivere...anche perchè poi rischi che io ti richiami ogni volta per gli errori e...dovremmo aprire non un topic ma...un intero forum.
Con simpatia...soprattutto per chi ti ha suggerito 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
viene spontaneo segnalare se c'e' un piccolo errore, lo si corregge e si migliora l' inglese,pensavo di farti cosa gradita, ma la risposta e' stata prevenuta
Te lo ridico in modo più semplice.
La frase era corretta e non c'è alcun errore.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da etrusco77,
comuque io preferisco sempre che il marito se la coppia e affiata partecipa sempre si istaura piu sintonia e affiatamento il lui li che guarda mi rende non so che col tutto che rispetto ogni volere di coppia ma trovare una coppia che giocano entrambi [...]
A noi i cuck in realtà ci fanno un po’ impressione...una cosa è esibirsi per tanti magari in un prive e un altra è avere un cucciolotto buono buono che ti guarda...no non per noi 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da etrusco77,
comuque io preferisco sempre che il marito se la coppia e affiata partecipa sempre si istaura piu sintonia e affiatamento il lui li che guarda mi rende non so che col tutto che rispetto ogni volere di coppia ma trovare una coppia che giocano entrambi [...]
A noi i cuck in realtà ci fanno un po’ impressione...una cosa è esibirsi per tanti magari in un prive e un altra è avere un cucciolotto buono buono che ti guarda...no non per noi 🙂
Dai...ma non è quello il senso...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
Quotato da charlize,
Quotato da etrusco77,
qua fanno i teorici 💋
Ehhhhhh... nel gioco piu uomini mettono in mezzo una donna... ti piace di piu cosi? 🙂
La dicitura giusta sarebbe: "una donna si prende tutti gli uomini presenti che le aggradano"... Ho visto più volte nei club donne fare Gang e rifiutare qualcuno mentre stava giocando con altri... Magari lui non sa neanche perché è stato rifiutato, ma se è accaduto vuol dire che quello non andava e che anche in mezzo a 3-4 uomini la donna ha la capacità di scegliere...
Non sono gli uomini a metterla in mezzo, è la donna che decide di farglielo credere 😋 😎

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
le teorie lombrosiane te fanno una pippa a te... 😄
appuntanti anche tu il vangelo secondo valenix76 💋 che ha detto tutte cose che condivido ma che solo un deficiente potrebbe disattendere incontrando una coppia 😋
sono cose di semplice buon senso che non si possono non sposare sia che sia per adesione sia che sia per opportunismo...
l'opportunista intelligente sa cosa vuole la controparte e la sa dare con tanto di fiocchetto...perché sa anche come esprimersi e sa cosa deve anche dare emotivamente.
io non capisco un cazzo di quadri ok? ma non scherzo non capisco un cazzo... di quadri. domani chiamo a sgarbi e dico più o meno che quadri dovrò vedere a casa di un amico. be il giorno dopo sono certa che se ho studiato bene faccio un figurone 🙂 💋
devo portare a cena una donna appassionata di cucina e va pazza di lasagne e io odio cucinare.. vero pure questo...
ti imparo a fare le lasagne da vera dea anche se cucinare continua a farmi schifo 💋
Si ma dopo una settimana la recita tende a sciamare per quanto riguarda il saper cucinare...
Comunq in questi termini ragionano gli arrivisti...non appagherebbe il mio ego dover mascherare per farmi la scopata...meglio peccare di superbia che di viscidume....

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.