Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopare la moglie davanti al marito

357 interventi
8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
è la riprova che giocare insieme non salva dai tradimenti come pensano scioccamente in tanti 🙂
IN GENERE SALVA DAI TRADIMENTI, ma nel mio caso la lontananza, e l'astinenza, non supportata da giochi insieme, almeno con skype, ha ridotto le MIE difese, e poi l'opportunità, imprevista ed improvvisa, di consumare una pizza con una bella ragazza, almeno per uscire di casa in compagnia, mi ha fatto abbassare la guardia e mai avrei creduto possibile che ci potesse essere un dopo pizza tra un ultra 60 enne ed una ragazza ventenne. Per me doveva essere solo una trasgressione veniale ma si è trasformata in un tradimento che, dopo un iniziale entusiasmo, mi ha provocato un senso di sgomento, un vero panico d'essere scoperto e per ciò che avrei potuto perdere a livello affettivo e d'intesa sessuale.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
è la riprova che giocare insieme non salva dai tradimenti come pensano scioccamente in tanti 🙂
Perche vuoi insinuare che il gioco sarebbe un modo per eludere un ipotetico tradimento...lo vedi che insisti sempre....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Perche vuoi insinuare che il gioco sarebbe un modo per eludere un ipotetico tradimento...lo vedi che insisti sempre....
Hai perfettamente ragione e sottoscrivo tutto quello ke dici,non è assolutamente come dice "sipuòfareseciva"nella coppia,se non c'è un'accordo preventivo diverso,ogni tipo d'incontro ,dovrebbe essere condiviso,sia se fatto con coppie,singoli nel gioco a tre,oppure nel gioco individuale, all'insaputa dell'altro/a,i parametri si scombinano e cambiano le motivazioni iniziali. In questo gioco,credo ke non siano molte le regole da rispettare,ma queste ,sono i fondamentali del funzionamento perfetto,dell'intesa e del godimento sia per il rispetto,ke per il piacere di tutti,altrimenti diventa un tradimento bello e buono,poi,saranno i componenti della coppia stessa,vedi le descrizioni del caso di "coppiaestero",a deciderne le varie motivazioni ed il comportamento personale dei componenti,ed accettarle o meno,in base alla loro unione,emozione e amore della coppia stessa.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ioxsex,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Opinione del tutto personale !
Chi ha un pennello è un secchio di cacca si può divertire a pittare solo le proprie pareti non quelle degli altri 💋 💋 💋
Passo e chiudo cara!
I bacini 💋 💋 💋 💋
E' vero,tutte le opinioni,sono personali e vanno rispettate,ma quando le opinioni si basano su esperienze vissute,hanno un valore superiore,almeno per conto mio personale,infatti ascoltando ki parla del suo vissuto,lo ascolto con un'attenzione in piu',rispetto a ki espone il suo pensiero,come un punto di vista,sempre nel rispetto di tutti.
E allora ti dirò che mi sono sentita dire come un'ave maria sta cosa da qualche centinaio di lei di cp in 15 anni...ti basta questa testimonianza o vuoi dire che sono bugiardelle? Io ci credo alle parole di queste tante.. e senza offesa con le coppie ho tanta ma tanta ma tanta piu esperienza di te....quante ne incontri all'anno caro? 🙂 💋
Eterno ti riporto quante mi han detto e mi dicono ancora in tante. Non insinuo nulla 🙂
L'alternativa è che mentono....ci credo poco 💋
Come al solito questa cosa riguarda un certo numero di coppie... non la maggioranza 💋
Tu non capisci che persone vergini in questo mondo o ignoranti potrebbero sentirsi turbate dalle tue affermazioni poco realistiche....cerchi sempre di mischiare il libertinaggio all'intrigo di coppia...e questo non è corretto...
Anche io nella vita di tutti i giorni ho conosciuto donne sposate libertine ma entrando in questo mondo si cambia l'assetto mentale per queste situazioni proprio perché sarebbe un tradimento squallido dal momento che ci si conosce in maniera lecita....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il termine ? scioccamente? è fuori luogo Cara Charlize, ed è messo lì ad arte per fare altre 30 pagine di tuoi sermoni sulla libertà di pensiero

grazie a masha e al gioco sono 10 anni che non sono più ricattato dal mio cazzo!
E ci sono tantissimi che hanno trovato un equilibrio positivo e sono quelli che incontriamo noi,
.cerchiamo di non fare un altro 3 d charlize contro tutti perché è una noia ormai questo menu fisso,

Bacini 💋 💋 💋

P.s. Se l avessi incontrata prima ora ero presidente della repubblica! 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Eterno scusami ma che un libertino cambi assetto entrando qui è tutto da vedere. Se tu incontri una singola qui o fuori per es è uguale.
Quando giochi con le coppie puoi apprezzare la mentalità scambista oppure ti può risultare indifferente. Per [...]
Già fatto....

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
gli ultimi tre interventi mi trovano perfettamente d'accordo

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Inutile spiegare cosa è la trasgressione di coppia a chi non la vive , le opinioni di singoli e affini in gamba e intelligenti dovrebbero essere sotto forma di curiosità e con il punto interrogativo della domanda alle coppie.
Qualsiasi altro tipo di operazione non È altro che il tentativo provocatorio di buttare tutti giù nella melma di corna e sotterfugi da cui le coppie consapevoli si tengono ben lontane.

Il tradimento in caso di scambisti è un peccato mortale proprio perché ingiustificato ed è sicuro sintomo di malessere e sessuomanie che vanno curate e non certo dalle interviste di una transessuale babbana che ha il tradimento nella vita quotidiana.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Be se l'intento fosse provocatorio non direi che la maggioranza è esente da queste dinamiche. Ma se non giudico gli scambisti è proprio perché non essendolo non posso capire quello che provano. Sui piu...vvado di fiducia...ma su altri/e che [...]
Non giudichi gli scambisti??
Questo lo hai scritto tu!

è la riprova che giocare insieme non salva dai tradimenti come pensano scioccamente in tanti

E non è un giudizio ma una sentenza!lo sai bene e lo fai di proposito !

Quelli che non la pensano così sono sciocchi charlize ?
Dai non prendiamoci per il culo su! 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Be se l'intento fosse provocatorio non direi che la maggioranza è esente da queste dinamiche. Ma se non giudico gli scambisti è proprio perché non essendolo non posso capire quello che provano. Sui piu...vvado di fiducia...ma su altri/e che [...]
Forse la pluralità di pensiero che spesso citi è riferita al fatto che ogni giorno (a volte più volte al giorno) fornisci versioni diverse.
Prima dici che con le coppie non parli e ci trombi e basta;poi che ci parli e raccogli le loro confidenze (nel frattempo avevi criticato chi le confidenze le fa e chi le sente); poi racconti che trombi solo con le lei o quasi...mentre fino a qualche giorno fa sostenevi che se il lui non fosse stato attivo con te...non ci avresti mai giocato.
A parte queste quisquilie sulla credibilità di quello che dici (tutte cose da te scritte in forum quindi...nessuna violazione di nulla) voglio credere a questa tua ultima versione ovvero che...le coppie che giocano con te lo fanno con mogli costrette e mariti traditori (lo hai appena scritto tu).
Tutto questo a cui lo ripeto voglio credere...indica solo che...chi gioca con te è così visto che sugli altri...non puoi esprimerti.
Detto questo e ribadito che ti credo a me personalmente fai un favore dicendo queste cose così posso ancora più facilmente regolarmi per eventuali nuovi contatti...evitando accuratamente tutti quelli che hanno giocato con te...proprio per le motivazioni da te accuratamente descritte.
Ovviamente...così come tu stessa ammetti di scambiarti confidenze con le lei di coppia che incontri...allo stesso modo potranno farlo quelli che ora ti leggono e...non credo che ci possa essere nulla di male (penserai mica che se lo fai tu è corretto e se lo fanno gli altri sia scorretto? )

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Tony11 giammai vorrei toglierti l'esclusiva dei tuoi interventi miranti a ssss..frecciare... le contraddizioni nei miei interventi le vedono solo coloro che vogliono vederli... 🙂
A prescindere dalle palesi contraddizioni che sono sotto gli occhi di tutti e che oltre a non essere una novità non sono neanche il fulcro del mio intervento...c'è un dato di fatto su cui non solo non rispondi ma...non puoi.
Non puoi sapere se le altre coppie sono forzate o meno nè eventualmente in quale percentuale siano.
Acclarato che qualcuna possa esserci...il dato che potresti dare tu è soltanto che...quelle che incontri tu siano così.
Per il resto stai facendo solo illazioni gratuite.
Io (ma vale solo per me) sinora ho giocato solo e soltanto con coppie unite e complici dove non c'era ombra di forzatura.
Io per la maggior parte dei casi continuo ad avere tutti rapporti amiche voli con entrambi e ci sono rapporti che durano da anni.
Io però al contrario di te...non ho la pretesa di essere il verbo ma di raccontare le mie esperienze.
Dai tuoi racconti possiamo solo evincere che chi gioca con te...sia l'esatto opposto della coppia swinger (lo hai raccontato tu sino alla noia e non è nè un giudizio il mio nè una forma di denigrazione ma...il semplice riportare i TUOI racconti dei TUOI incontri che fai in forum)

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Naaaaa sono sotto gli occhi tuoi e dei tuoi amici 🙂
Non fai testo scusami avrai giocato venti volte
A me ne sono capitate tante. A tutte le coppie con cui parlo e sono tantissime pure.
🙂
Parti dal presupposto che se giochi 10 volte con la stessa coppia che possiede la mentalità non swinger che dici tu non hai conosciuto nessuno.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
A me ne sono capitate tante. A tutte le coppie con cui parlo e sono tantissime pure.
🙂
Parti dal presupposto che se giochi 10 volte con la stessa coppia che possiede la mentalità non swinger che dici tu non hai conosciuto nessuno.

No . Io gioco con coppie che normalmente giocano con altre cp..e che una tantum lui vuol veder presa lei da una trans con lei consenziente
Anche voi singoli giocate spesso con cp scambiste...non credere troppo alla settorialita' 🙂
Non sono poi tantissimo le cp che giocano solo con altre cp.. 🙂 💋
Anche io ho conosciuto coppie che giocano prevalentemente con coppie....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Fossi in te lo scriverei in maniera ancora più offensiva....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
🙂
La tua malignità è evidenziata dal fatto che ti avevo già ri [...]
E mo su tue supposizioni non confortate da nulla e che comunque non c'entrano col discorso...sai pure quante volte ho giocato io 😮 😮 😮
Sulla TUA parola dovremmo credere ai tuoi duemila incontri e sempre sulla TUA parola dovremmo stabilire pure quanti incontri ho fatto Io e quante persone conosco IO? Fantastica sta cosa. Davvero da sbellicarsi ah ah ah ah.
Ti stai superando...anche se non lo credevo possibile 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da nik1,
In passato ho giocato piu volte in coppia, il tradimento non ha nulla a che fare con il gioco, e comunque giocare non mette al riparo da un eventuale futuro tradimento, quando una persona tradisce non è solo lui a comportarsi male, semolicemente vive [...]
Da quanto scrivi e soprattutto dal "ho giocato più volte in coppia" è chiaro che quello che dici non fa tanto testo.
Cerco di essere più chiaro e...non prenderla come una critica.
In una "relazione sbagliata" (tua definizione) questi giochi non sono certo propedeutici al contrario di quanto lo possano essere in una relazione solida e stabile.
Se dici di "aver giocato più volte in coppia" è evidente oltre che dalle tue ammissioni anche dal fatto che siano finite che non fossero solide e quel tuo "è difficile immaginare una persona che ci accontenti al 100%" deriva proprio da questo.
Non è che due che stanno insieme per uno o due mesi...fanno una coppia swinger.
Visto che anche io sono singolo o comunque abituato a relazioni estemporanee...lascerei alle coppie che giocano da anni insieme ed unite il compito di stabilire se una persona "può soddisfarci al 100% ed esserne altrettanto soddisfatta" e soprattutto se siano o meno tentate da eventuali tradimenti (scappatella sa di ipocrisia)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chiariamo bene una cosa, essere trasgressivi e una disposizione mentale ,giocare o meglio fare sesso promiscuo non è sufficiente alla trasgressione.
Se non amo mia moglie e la scambio per scoparmene una nuova non trasgredisco manco per il cazzo...scopo un altra donna è uso la mia per farlo.

Io sono trasgressivo prima di nascere perché i miei facevano più traslochi che compleanni, ai miei ,di compleannida piccolo, spesso spegnevamo le candeline e riaccendevamo le candele perché non ci avevano ancora attaccato la luce.
Ho incrociato masha nei giochi dopo ben due matrimoni falliti per colpa mia, e la ho soffiata a un marito scemo , non facevano sesso tra loro ma...lui cercava di giocare 😮
L incontro tra me e lei non sono state corna ma la giusta conseguenza di un rapporto finito

solo dopo 4 anni che stavamo insieme ci siamo riaffacciati in un prive e alle feste trasgressive, abbiamo una cura l uno dell altra maniacale e vediamo gli altri in funzione del nostro piacere .
Non c’è ne tempo né voglia né la minima possibilità di farsi le corna.
Questo c’è lo siamo costruiti ,frequentiamo tanta gente che è come noi ,evitiamo come la kriptonite personaggi come quelli descritti da charlize e gli sciocchi non siamo noi ma chi non sa cosa si può avere e dare in questo mondo l uno dall altra!
Ci dispiace per chi tende sempre a minimizzare e denigrare queste conquiste sentimentali , perché poverini lo fanno perché stanno male ma ...non siamo in grado di risolvere tutti i problemi della terra.

Ora chi è lo sciocco? 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Chiariamo bene una cosa, essere trasgressivi e una disposizione mentale ,giocare o meglio fare sesso promiscuo non è sufficiente alla trasgressione.
Se non amo mia moglie e la scambio per scoparmene una nuova non trasgredisco manco per il cazzo...sc [...]
Mo mi prenderanno per ruffiano ma sai bene quanto me ne possa fregare.
Io mi ricordo quando me l'ha raccontato Masha come vi siete conosciuti e...di quando ti ha guardato in faccia la prima volta.
Ho visto voi così come altri amici guardarsi in faccia e...tanto basta per spiegare tutto.
Le altre chiacchiere che stanno raccontando...sono fuffa ma...lo sanno pure le persone che se le stanno raccontando più a se stesse che agli altri

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Se non amo mia moglie e la scambio per scoparmene una nuova non trasgredisco manco per il cazzo...sc [...]
Io mi ricordo quando me l'ha raccontato Masha come vi siete conosciuti e...di quando ti ha guardato in faccia la prima volta.
Ho visto voi così come altri amici guardarsi in faccia e...tanto basta per spiegare tutto.
Le altre chiacchiere che stanno raccontando...sono fuffa ma...lo sanno pure le persone che se le stanno raccontando più a se stesse che agli altri
Tranquillo Tony, a me non mi ci prendono per ruffiano, perciò confermo tutto quello che hai detto su Mishaemasha, parola per parola, li ho conosciuti molto prima di te, e lo sai. 🙂
E' il solito trito, ritrito e barboso giochetto, quello che io e Pallina chiamiamo "a 'sto mondo c'è di tutto", quello che ti consente di opporre, a qualsiasi sacrosanto e ragionevole ragionamento, la replica: "sì, però c'è anche questo, quello e quell'altro ancora" che vuol dire tutto, ma in realtà non dice un cazzo.
Non voglio dire che chi non è in coppia non possa capire determinati meccanismi perché sono fermamente convinto che chi è trasgressivo lo è per indole, per natura, per intimo convincimento e può esserlo benissimo anche un singolo, che domani magari sarà in coppia, ed in una coppia "giusta".
Proprio in virtù di questo posso affermare, da lui di coppia quale sono, che ci metto un attimo a capire se chi ho davanti ha le mie stesse caratteristiche e se non le ha e mi propone uno scambio, lo mando subito a fare in culo, avesse accanto anche Nicole Kidman.
In verità, in circa dieci anni di giochi me ne saranno capitati una dozzina. So però che la mia esperienza vale 1 e non mi azzardo a buttare lì percentuali che non hanno alcun fondamento e vanno bene solo per ravanare nella merda del livore che provoca il non avere qualcosa che non si ha, né si potrà mai avere: è la loro vendetta.
Pinko

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Tranquillo Tony, a me non mi ci prendono per ruffiano, perciò confermo tutto quello che hai detto su Mishaemasha, parola per parola, li ho conosciuti molto prima di te, e lo sai. 🙂
E' il solito trito, ritrito e barboso giochetto, quello che io e Pallina chiamiamo "a 'sto mondo c'è di tutto", quello che ti consente di opporre, a qualsiasi sacrosanto e ragionevole ragionamento, la replica: "sì, però c'è anche questo, quello e quell'altro ancora" che vuol dire tutto, ma in realtà non dice un cazzo.
Non voglio affermare che chi non è in coppia non possa capire determinati meccanismi perché sono fermamente convinto che chi è trasgressivo lo è per indole, per natura, per intimo convincimento e può esserlo benissimo anche un singolo, che domani magari sarà in coppia, ed in una coppia "giusta".
Proprio in virtù di questo posso affermare, da lui di coppia quale sono, che ci metto un attimo a capire se chi ho davanti ha le mie stesse caratteristiche e se non le ha e mi propone uno scambio, lo mando subito a fare in culo.
In verità, in circa dieci anni di giochi me ne saranno capitati una dozzina. So però che la mia esperienza vale 1 e non mi azzardo a buttare lì percentuali che non hanno alcun fondamento e vanno bene solo per ravanare nella merda del livore che provoca il non avere qualcosa che non si ha, né si potrà mai avere: è la loro vendetta.
Pinko
Un piacere leggerti e...sai bene come la penso così come sai che tra gli altri amici di cui parlavo c'eravate anche tu e Pallina.
Un plauso particolare per il finale dell'intervento.
Hai centrato in pieno il punto cruciale.
Qualcuno va a ravanare nella melma solo per vendetta ed invidia per qualcosa che non solo non potrà avere ma...neanche capire.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.