Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopare la moglie davanti al marito

357 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ioxsex,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ioxsex,
Leggendo l'ultima decina d'interventi,mi rendo ke ,presi uno per uno,hanno tutti un loro senso e una loro verità,e questo dimostra quanto siano diversi e variegati i comportamenti di ogni singola persona,davanti alla stessa situazio [...]
Trasgressione è anche un bimbo che ruba la marmellata, ma non ti soffermare sul termine letterale della parola bensì sulla voglia da parte di chiunque non di scopare tanto è sempre ma di accompagnare la promiscuità a un background di consapevolezza della sessualità
resupposti positivi, nella coppia per la condivisione e nel singolo per l approccio!
Chi ci ha lavorato pagando a caro prezzo questi obiettivi si incazza giustamente a sentire sempre che non tutte le coppie sono così ( siamo a 52 charlize)
Basterebbe accettare ed accettarsi in quanto scopatori e traditori babbani ( perché anche qui non devi prendere il significato letterale di libertino ma il suo uso improprio di chi cornifica e scopa in giro non ritenendo che lo scambismo sia una buona cosa )

Nessuno vuole catechizzare gli altri ma basterebbe che ci lasciassero in pace a fare le nostre scelte e continuassero a scoparsi tutto il resto ,chi mai gle lo vuole impedire , se però mi vieni a dire 100 volte al giorno , che i singoli sono bugiardi, che le coppie scopano per noia e tante si fanno pure le corna hai del malessere per quello che fai tu...è evidente,
cambia se vuoi e se puoi ma non stare a rompere i coglioni agli altri. 🙂
Misha,hai perfettamente ragione e condivido il tuo ragionamente e ,senza stare sottilizzare sull'intepretazione letterale delle parole,credo ke sia un'errore avvicinarsi al mondo dello scambio o del terzo/a amico/a pensando ke ciò sia il paracadute per eventuali tradimenti,la bellezza e l'importanza di questo gioco,dovrebbe essere e,credo ke lo sia quasi per tutti,la realizzazione di fantasie e desideri scaturiti nell'intimità sessuale delle coppie per godersi ed arrikkirsi di esperienze positive,per tutto il resto,a parer mio,è solo strettamente conseguenziale alla vita della coppia stessa indipendentemente a come vive la sessualità.

le coppie con problemi tutto dovrebbero fare meno che giocare...mentre chi approccia al gioco con consapevole tranquillita' se non e' un erotomane oltre al piacere ha anche una minore probabilita' di incappare in cornificazioni varie!

lascio poi a te la riflessione su chi vuole sempre e ovunque vedere il bicchiere mezzo vuoto! 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
le coppie con problemi tutto dovrebbero fare meno che giocare...mentre chi approccia al gioco con consapevole tranquillita' se non e' un erotomane oltre al piacere ha anche una minore probabilita' di incappare in cornificazioni varie!
Me la permetti una piccola precisazione, tesorino? 💗
Tutto giusto però alla fine manca un pezzetto, o meglio non sei precisissimo. Io direi che ha minori probabilità di incappare in cornificazioni varie e minore tentazione di cornificare, almeno si spera. 😋 Di massima.
Faccio prevenzione: anche se, per onestà, devo dire ho conosciuto fior di lui di coppia che tradivano alla grande lo stesso. (Chi ce l'ha nel sangue, ce l'ha nel sangue).
Ma, come ti ho già detto, di massima è un discorso logico.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ioxsex,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ioxsex,
Leggendo l'ultima decina d'interventi,mi rendo ke ,presi uno per uno,hanno tutti un loro senso e una loro verità,e questo dimostra quanto siano diversi e variegati i comportamenti di ogni singola persona,davanti alla stessa situazio [...]
Trasgressione è anche un bimbo che ruba la marmellata, ma non ti soffermare sul termine letterale della parola bensì sulla voglia da parte di chiunque non di scopare tanto è sempre ma di accompagnare la promiscuità a un background di consapevolezza della sessualità
resupposti positivi, nella coppia per la condivisione e nel singolo per l approccio!
Chi ci ha lavorato pagando a caro prezzo questi obiettivi si incazza giustamente a sentire sempre che non tutte le coppie sono così ( siamo a 52 charlize)
Basterebbe accettare ed accettarsi in quanto scopatori e traditori babbani ( perché anche qui non devi prendere il significato letterale di libertino ma il suo uso improprio di chi cornifica e scopa in giro non ritenendo che lo scambismo sia una buona cosa )

Nessuno vuole catechizzare gli altri ma basterebbe che ci lasciassero in pace a fare le nostre scelte e continuassero a scoparsi tutto il resto ,chi mai gle lo vuole impedire , se però mi vieni a dire 100 volte al giorno , che i singoli sono bugiardi, che le coppie scopano per noia e tante si fanno pure le corna hai del malessere per quello che fai tu...è evidente,
cambia se vuoi e se puoi ma non stare a rompere i coglioni agli altri. 🙂
Misha,hai perfettamente ragione e condivido il tuo ragionamente e ,senza stare sottilizzare sull'intepretazione letterale delle parole,credo ke sia un'errore avvicinarsi al mondo dello scambio o del terzo/a amico/a pensando ke ciò sia il paracadute per eventuali tradimenti,la bellezza e l'importanza di questo gioco,dovrebbe essere e,credo ke lo sia quasi per tutti,la realizzazione di fantasie e desideri scaturiti nell'intimità sessuale delle coppie per godersi ed arrikkirsi di esperienze positive,per tutto il resto,a parer mio,è solo strettamente conseguenziale alla vita della coppia stessa indipendentemente a come vive la sessualità.

lascio poi a te la riflessione su chi vuole sempre e ovunque vedere il bicchiere mezzo vuoto! 🙂
#
PIU' KIARO DI COSìììì.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
tradire e giocare non sono la stessa cosa. sembra brutto dire che si banalizza il tradimento a puro desiderio di una scopata con chi non ti frega nulla. spesso non è cosi.
se una cp gioca anche con buona lena.....e uno dei due si invaghisce di una co [...]
Se uno si invaghisce di qualcun altro evidentemente è una coppia che ha problemi e quindi tutto devono fare meno che giocare , quindi elimina questa possibilità dal cervelluzzo mia cara!
Tra le coppie mediamente innamorate chi gioca al contrario dei babbani è più protetto rispetto al tradimento perché almeno una delle motivazioni , cioè quella sessuale non c è perché di cazzi e fighe ne vedono quanto vogliono poi può sempre succede per altri motivi.

può anche darsi che andando all appuntamento fanno un incidente frontale e muoiono tutti e due ma ti può succede anche quando vai a trovare la suocera è sicuramente muori meno contento 🙂

Che fa lascia o raddoppia? 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
tradire e giocare non sono la stessa cosa. sembra brutto dire che si banalizza il tradimento a puro desiderio di una scopata con chi non ti frega nulla. spesso non è cosi.
se una cp gioca anche con buona lena.....e uno dei due si invaghisce di una co [...]
Dopo essere stata d'accordo con @ioxsex che ha dato ragione a @misha che sta dicendo il contrario di quello che dici tu
sei passata ai...SE.
Ora...sorvolando sui tuoi soliti tentativi di rigirare quello che dicono gli altri...pur di cercare improbabili alleati di SE...potremmo trovarne a migliaia ma...restano dei...SE.
La realtà è ben distante da quello che dici fatte salve le eccezioni che nessuno nega che ci siano.
Nessuno si è permesso di dubitare riguardo il fatto che le coppie che giocano con te (almeno la maggioranza stando ai tuoi scritti) siano poco unite o che comunque le lei siano in qualche modo forzate.
Questa però è la tua realtà e non quella che vivono gli altri.
Mi sono accorto anche io qualche volta che la lei era poco convinta e addirittura una volta...era il lui a non essere convinto e...me ne sono sempre andato con una scusa.
Non ti mettere a fare questione di numeri perchè di coppie in questo ambiente ne conosco una "nticchia in più" (come direbbe Montalbano) della ventina di amicizie o incontri che mi hai attribuito.
In passato ti sei paragonata a Don Chisciotte e pur non conoscendo bene il personaggio...ci avevi preso.
A te l'ho raccontato il libro ma...per chi non avesse letto prima il forum...lo racconto di nuovo.
Don Chisciotte era un finto pazzo e sapeva benissimo che i mulini a vento..erano mulini a vento e non briganti ma...ci combatteva lo stesso perchè era in cerca di Gloria.
Sapeva perfettamente che Dulcinea non esisteva ma raccontava agli altri di questa sua fidanzata...solo per ingannare se stesso.
Sancho Pancia che gli faceva da scudiero...era convinto che Don Chisciotte fosse pazzo ma lo sosteneva perchè..doveva mangiare.
Non esistono nemici e ad attaccare i mulini a vento...inganni solo te stessa oltre a non fare una gran figura.
P.S. Ovviamente sei liberissima di continuare a scrivere quello che vuoi così come gli altri lo sono nel farti notare le palesi incongruenze o se vuoi...i mulini a vento.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tony ora Parte la pippa sul coraggio di essere impopolari,io vado a fare l ossobuco! Con la pentola a pressione ci metto 40 minuti poi c?è lo mangiamo e mi vedo il telegiornale su Rai due
Ci vediamo alle nove qui

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
ma grazie al bip....lo scopo principale dell'intrigo/gioco di coppia non è mettersi al riparo da un eventuale tradimento......può essere un definito un accidentale deterrente...ma nulla più...si entra in questo mondo per altri motivi...stop....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Dopo essere stata d'accordo con @ioxsex che ha dato ragione a @misha che sta dicendo il contrario di quello che dici tu
sei passata ai...SE.
Ora...sorvolando sui tuoi soliti tentativi di rigirare quello che dicono gli altri...pur di cercare improbabili alleati di SE...potremmo trovarne a migliaia ma...restano dei...SE.
La realtà è ben distante da quello che dici fatte salve le eccezioni che nessuno nega che ci siano.
Nessuno si è permesso di dubitare riguardo il fatto che le coppie che giocano con te (almeno la maggioranza stando ai tuoi scritti) siano poco unite o che comunque le lei siano in qualche modo forzate.
Questa però è la tua realtà e non quella che vivono gli altri.
Mi sono accorto anche io qualche volta che la lei era poco convinta e addirittura una volta...era il lui a non essere convinto e...me ne sono sempre andato con una scusa.
Non ti mettere a fare questione di numeri perchè di coppie in questo ambiente ne conosco una "nticchia in più" (come direbbe Montalbano) della ventina di amicizie o incontri che mi hai attribuito.
In passato ti sei paragonata a Don Chisciotte e pur non conoscendo bene il personaggio...ci avevi preso.
A te l'ho raccontato il libro ma...per chi non avesse letto prima il forum...lo racconto di nuovo.
Don Chisciotte era un finto pazzo e sapeva benissimo che i mulini a vento..erano mulini a vento e non briganti ma...ci combatteva lo stesso perchè era in cerca di Gloria.
Sapeva perfettamente che Dulcinea non esisteva ma raccontava agli altri di questa sua fidanzata...solo per ingannare se stesso.
Sancho Pancia che gli faceva da scudiero...era convinto che Don Chisciotte fosse pazzo ma lo sosteneva perchè..doveva mangiare.
Non esistono nemici e ad attaccare i mulini a vento...inganni solo te stessa oltre a non fare una gran figura.
P.S. Ovviamente sei liberissima di continuare a scrivere quello che vuoi così come gli altri lo sono nel farti notare le palesi incongruenze o se vuoi...i mulini a vento.
vai a flammare altrove 🙂
Ho scommesso che se rispondevi...ti saresti inventata una cosa simile.
Siamo a tre.
Dopo Misha e Pallina ora ti inventi che io sarei il flamer 😮 😮 😮 😮
Credo tu conosca la barzelletta del tipo contromano in autostrada...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Se uno si invaghisce di qualcun altro evidentemente è una coppia che ha problemi e quindi tutto devono fare meno che giocare , quindi elimina questa possibilità dal cervelluzzo mia cara!
Tra le coppie mediamente innamorate chi gioca al contrario dei babbani è più protetto rispetto al tradimento perché almeno una delle motivazioni , cioè quella sessuale non c è perché di cazzi e fighe ne vedono quanto vogliono poi può sempre succede per altri motivi.

può anche darsi che andando all appuntamento fanno un incidente frontale e muoiono tutti e due ma ti può succede anche quando vai a trovare la suocera è sicuramente muori meno contento 🙂

Che fa lascia o raddoppia? 💋 💋 💋
capisco la fiducia nel sentimento che si prova...ma può capitare a tutti di invaghirsi di qualcuno o qualcuna in costanza d'amore... ecco perché dicevo il gioco non mette a riparo da sbandate che per definizione molto condivisa necessitano di un calo dell'amore .....ma io non ne sono del tutto convinta. anche qui questione di opinioni 💋
con iosex sono d'accordo solo sul fatto che non sempre giocare ripara dai tradimenti... 🙂.
Non ci pagano per questo teatrino charlize, ne me ne te, peccato la tua intelligenza sprecata per queste petulanti prese di posizione!
Tra 20 post si capirebbe quello che io e te sapevamo dall inizio
Tutto può capitare a tutti , ma se il problema è tirarlo spesso fuori dalle mutande e non altri ,gli scambisti hanno un problema in meno
Si o no?

chi te lo fa fare cara?
Chi è il nemico ?
La risposta è dentro di te...e però è sbagliata
Quelo! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
ma grazie al bip....lo scopo principale dell'intrigo/gioco di coppia non è mettersi al riparo da un eventuale tradimento......può essere un definito un accidentale deterrente...ma nulla più...si entra in questo mondo per altri motivi...stop. [...]
Esattamente

Un bellissimo effetto collaterale !

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
ma grazie al bip....lo scopo principale dell'intrigo/gioco di coppia non è mettersi al riparo da un eventuale tradimento......può essere un definito un accidentale deterrente...ma nulla più...si entra in questo mondo per altri motivi...stop. [...]
infatti sono due cose differenti e se qualcuno gioca come motivazione per ridurre i rischi di tradimento... secondo me si illude. sicuramente non tradirà perché ama la sua donna o uomo. sicuramente saprà resistere a tentazioni... ma tra le due cose non c'è correlazione e una non preserva dall'altra. 🙂
ma non deve avere lo scopo di preservare l'unione di coppia dai tradimenti...se la motivazione sarebbe questa il rapporto si sbriciolerebbe dopo poco....che tu ci possa credere o meno le motivazione sono profonde e non di natura cosi squallida o libertina....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
.no. non è automatico che una persona tradisca per il piacere di tirarlo fuori dalle mutande. ripeto ridurre il tradimento a un semplice gioco di nascosto e soprattutto ridurlo a gioco non è spesso vero. la gente si fa le amanti e gli amanti non necessariamente per scopare ma perché si invaghisce di qualcuno senza che la cosa coincida per forza con un calo del sentimento verso la propria donna o proprio uomo.
almeno io la penso cosi. posso? [...]
Puoi pensarlo ma in lingua italiana si chiama...ossimoro

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
L’amore non esiste senza lealtà e complicità quindi chi tradisce NON ama...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
infatti sono due cose differenti e se qualcuno gioca come motivazione per ridurre i rischi di tradimento... secondo me si illude. sicuramente non tradirà perché ama la sua donna o uomo. sicuramente saprà resistere a tentazioni... ma tra le due cose non c'è correlazione e una non preserva dall'altra. 🙂
ma non deve avere lo scopo di preservare l'unione di coppia dai tradimenti...se la motivazione sarebbe questa il rapporto si sbriciolerebbe dopo poco....che tu ci possa credere o meno le motivazione sono profonde e non di natura cosi squallida o libertina....
sono d'accordo! ma siccome me lo sono sentita ripetere da un sacco di donne in tutti questi anni e mi è anche stato riferito da tante cp con cui parlo... stavo solo dicendo che quelle donne sbagliano a pensare che sia garanzia che lui non cerchi altro da solo. ovvio che c'è chi non lo farà mai....ma ci sarà e purtroppo anche queste cose le ho viste ... chi gioca e tradisce senza....purtroppo....tanti problemi 💋
ma questo perchè le donne sono ampiamente sentimentali ma dentro di loro sanno che non è cosi......la mente femminile non è pragmatica come quella maschile...per cui alcune affermazioni che hai potuto ascoltare avresti dovute apprenderle tra le righe.....e invece ne stai facendo una questione di diritto internazionale....o forse è un modo per far credere che le donne siano fragili...ma il punto è che sono totalmente diverse dagli uomini....forse per questo incomprensibili ai tuoi occhi....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
sono d'accordo! ma siccome me lo sono sentita ripetere da un sacco di donne in tutti questi anni e mi è anche stato riferito da tante cp con cui parlo... stavo solo dicendo che quelle donne sbagliano a pensare che sia garanzia che lui non cerchi altro da solo. ovvio che c'è chi non lo farà mai....ma ci sarà e purtroppo anche queste cose le ho viste ... chi gioca e tradisce senza....purtroppo....tanti problemi 💋
E tu questa la chiami una coppia senza problemi ? Questi non hanno niente a che vedere con la trasgressione sono una povera crista rassegnata è un rattuso !
Sai cosa è una coppia che si ama charlize?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
no. non è automatico che una persona tradisca per il piacere di tirarlo fuori dalle mutande. ripeto ridurre il tradimento a un semplice gioco di nascosto e soprattutto ridurlo a gioco non è spesso vero. la gente si fa le amanti e gli amanti non neces [...]
Si ma come me , ne capisci poco di amore....
Chi ama non si invaghisce di nessuno io quanto meno lo percepisco questo...sforzati anche tu!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
no. non è automatico che una persona tradisca per il piacere di tirarlo fuori dalle mutande. ripeto ridurre il tradimento a un semplice gioco di nascosto e soprattutto ridurlo a gioco non è spesso vero. la gente si fa le amanti e gli amanti non neces [...]
Chi ama non si invaghisce di nessuno io quanto meno lo percepisco questo...sforzati anche tu!
questo è poco ma sicuro......secondo me i suoi ragionamenti sul mescolare gli invaghimenti con la perversione partano da qualche scompenso....chi è sereno questi pipponi non li partorisce proprio....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
questo è poco ma sicuro......secondo me i suoi ragionamenti sul mescolare gli invaghimenti con la perversione partano da qualche scompenso....chi è sereno questi pipponi non li partorisce proprio....
Ma sarò il solito romanticone ma stavolta vedo sincera ignoranza....a parte tutte le insopportabili intemperanze da forum quella non è una vita facile sotto l aspetto sentimentale!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Si...ci credo e mi piace l'utopia amorevole della mulino bianco che si concede gli svaghi perversi....
E comunque io non mi permetto ne mi interessa di porre in esame la tua vita privata dal momento che tu scrivi in pratica dalla a alla z di tutte le tue sfaccettature...per cui faccio semplicemente un sunto di quello che scrivi...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Si...ci credo e mi piace l'utopia amorevole della mulino bianco che si concede gli svaghi perversi....
E comunque io non mi permetto ne mi interessa di porre in esame la tua vita privata dal momento che tu scrivi in pratica dalla a alla z d [...]
forse scrivo in un'altra lingua ma io non ho parlato di me mi pare . di sicuro non in questo topic . e se dico che molte donne mi han detto quella frase è un tantino forzata la tesi che questo voglia dire parlare di me. 🙂
Questo lo hai scritto tu prima...
impara pure tu a porre a disamina i miei pensieri senza fare ipotesi sulla mia vita sentimentale che è cosa che non ti permetto come io non mi permetto di valutare nei casi specifici altrui... tale aspetto....

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.