Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopare la moglie davanti al marito

357 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tony io semplicemente auguro a tutti di trovare qualcuno che li guardi in faccia per la prima volta!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Tony io semplicemente auguro a tutti di trovare qualcuno che li guardi in faccia per la prima volta!
Ci vuole la faccia per essere guardati e...non la maschera

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,

Non voglio dire che chi non è in coppia non possa capire determinati meccanismi perché sono fermamente convinto che chi è trasgressivo lo è per indole, per natura, per intimo convincimento e può esserlo benissimo anche un singolo, che domani magari sarà in coppia, ed in una coppia "giusta".
Bellissimo pensiero...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,

Non voglio dire che chi non è in coppia non possa capire determinati meccanismi perché sono fermamente convinto che chi è trasgressivo lo è per indole, per natura, per intimo convincimento e può esserlo benissimo anche un singolo, che domani magari sarà in coppia, ed in una coppia "giusta".
Bellissimo pensiero...

He he he ,Pinko ha una bella testolina,in genere manda a caccia le leonesse ma quando si schioda da sotto l albero me fa morì !

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,

Bellissimo pensiero...

He he he ,Pinko ha una bella testolina,in genere manda a caccia le leonesse ma quando si schioda da sotto l albero me fa morì !
Gli devo pure una cena perchè a Novembre...va behh...ci siamo capiti 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Pinko... 😮 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Chiariamo bene una cosa, essere trasgressivi e una disposizione mentale ,giocare o meglio fare sesso promiscuo non è sufficiente alla trasgressione.
Se non amo mia moglie e la scambio per scoparmene una nuova non trasgredisco manco per il cazzo...sc [...]
Mo mi prenderanno per ruffiano ma sai bene quanto me ne possa fregare.
Io mi ricordo quando me l'ha raccontato Masha come vi siete conosciuti e...di quando ti ha guardato in faccia la prima volta.
Ho visto voi così come altri amici guardarsi in faccia e...tanto basta per spiegare tutto.
Le altre chiacchiere che stanno raccontando...sono fuffa ma...lo sanno pure le persone che se le stanno raccontando più a se stesse che agli altri
Tranquillo Tony, a me non mi ci prendono per ruffiano, perciò confermo tutto quello che hai detto su Mishaemasha, parola per parola, li ho conosciuti molto prima di te, e lo sai. 🙂
E' il solito trito, ritrito e barboso giochetto, quello che io e Pallina chiamiamo "a 'sto mondo c'è di tutto", quello che ti consente di opporre, a qualsiasi sacrosanto e ragionevole ragionamento, la replica: "sì, però c'è anche questo, quello e quell'altro ancora" che vuol dire tutto, ma in realtà non dice un cazzo.
Proprio in virtù di questo posso affermare, da lui di coppia quale sono, che ci metto un attimo a capire se chi ho davanti ha le mie stesse caratteristiche e se non le ha e mi propone uno scambio, lo mando subito a fare in culo, avesse accanto anche Nicole Kidman.
In verità, in circa dieci anni di giochi me ne saranno capitati una dozzina. So però che la mia esperienza vale 1 e non mi azzardo a buttare lì percentuali che non hanno alcun fondamento e vanno bene solo per ravanare nella merda del livore che provoca il non avere qualcosa che non si ha, né si potrà mai avere: è la loro vendetta.
Pinko
si però con tutta la tua esperienza mi pare di capire di lunga data mi sembra strano che tu pensi che le coppie con le stesse vs fantastiche motivazioni siano la quasi totalità e il resto.....il poco luccicante..... sia esiguo..... io avevo sparato delle percentuali per far capire che si tratta cmq di un numero ingente di coppie...quelle con motivazioni alternative.... 🙂 e non nobilissime
che tu o voi sappiate riconoscere i vs simili...non ho dubbi 🙂
Non so se sia l'ora tarda che ti fa confondere o...che lo faccia apposta a travisare gli scritti degli altri ribaltandone il senso.
Il Pinko ha scritto CHIARAMENTE che a loro sono capitati pochi casi di persone...inadeguate e che non si azzarda a dare percentuali perchè il suo pensierio e le sue esperienze (come le mie e quelle di ognuno)...valgono uno.
Qui l'unica a dare percentuali sei stata tu...non si sa bene a che titolo (addirittura...senza che ci conosciamo) hai detto quanti incontri potrei aver fatto io o quanta gente io possa conoscere.
Capisci che sparare cifre a casaccio non ha senso...tranne quello di voler denigrare.
Le tue valutazioni hanno valore per le coppie che incontri tu che evidentemente (stando ai tuoi racconti) sono esattamente il contrario di quello che dovtrebbe essere una coppia swinger.
Il perchè ti piaccia pensarlo o meglio scriverlo potrei anche sospettarlo ma siccome è un mio parere...non lo scrivo al contrario di te che pretendi di far passare i tuoi pareri come verità assoluta.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da nik1,
In passato ho giocato piu volte in coppia, il tradimento non ha nulla a che fare con il gioco, e comunque giocare non mette al riparo da un eventuale futuro tradimento, quando una persona tradisce non è solo lui a comportarsi male, semolicemente vive [...]
oh vedi che anche tu pensi che il gioco non protegga da un tradimento. ma sono cose diversissime... condivido che se tradisci la tua relazione ha dei problemi oppure e succede ti invaghisci di altra... in quel caso non è la stessa cosa giocare con chi di fatto non ti frega nulla .
mi era piaciuta una frase di harry....nel mondo scambista c'è di tutto...e accanto alle coppie con entrambi la convinzione e la voglia di giocare ci sta di tutto... coppie che lo fanno per un'infinità di motivazioni anche molto meno nobili....è profondamente sbagliato dipingerlo in modo uniforme e dare a tutto quel carattere armonico e amorevole di coppia che indubbiamente ha per molte. 🙂
Charlize dimmi un solo nome di chi da a tutto un carattere armonico e amorevole di coppia
Inventarsi gli interventi è mistificazione e non è corretto
Io ho detto che evito le coppie non trasgressive come la kriptonite
Pinko se ne è scansate ben 12 quindi qui nessuno fa profondi errori !
mentre tu hai ripetuto l esatto contrario 50 volte con malcelato piacere ....come se il fatto che si giochi anche fuori dall armonia di coppia ti faccia felice
Dai ,non ti inventare le cose su!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
51 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Chiariamo bene una cosa, essere trasgressivi e una disposizione mentale ,giocare o meglio fare sesso promiscuo non è sufficiente alla trasgressione.
Se non amo mia moglie e la scambio per scoparmene una nuova non trasgredisco manco per il cazzo...sc [...]
Mo mi prenderanno per ruffiano ma sai bene quanto me ne possa fregare.
Io mi ricordo quando me l'ha raccontato Masha come vi siete conosciuti e...di quando ti ha guardato in faccia la prima volta.
Ho visto voi così come altri amici guardarsi in faccia e...tanto basta per spiegare tutto.
Le altre chiacchiere che stanno raccontando...sono fuffa ma...lo sanno pure le persone che se le stanno raccontando più a se stesse che agli altri
Tranquillo Tony, a me non mi ci prendono per ruffiano, perciò confermo tutto quello che hai detto su Mishaemasha, parola per parola, li ho conosciuti molto prima di te, e lo sai. 🙂
E' il solito trito, ritrito e barboso giochetto, quello che io e Pallina chiamiamo "a 'sto mondo c'è di tutto", quello che ti consente di opporre, a qualsiasi sacrosanto e ragionevole ragionamento, la replica: "sì, però c'è anche questo, quello e quell'altro ancora" che vuol dire tutto, ma in realtà non dice un cazzo.
Proprio in virtù di questo posso affermare, da lui di coppia quale sono, che ci metto un attimo a capire se chi ho davanti ha le mie stesse caratteristiche e se non le ha e mi propone uno scambio, lo mando subito a fare in culo, avesse accanto anche Nicole Kidman.
In verità, in circa dieci anni di giochi me ne saranno capitati una dozzina. So però che la mia esperienza vale 1 e non mi azzardo a buttare lì percentuali che non hanno alcun fondamento e vanno bene solo per ravanare nella merda del livore che provoca il non avere qualcosa che non si ha, né si potrà mai avere: è la loro vendetta.
Pinko
si però con tutta la tua esperienza mi pare di capire di lunga data mi sembra strano che tu pensi che le coppie con le stesse vs fantastiche motivazioni siano la quasi totalità e il resto.....il poco luccicante..... sia esiguo..... io avevo sparato delle percentuali per far capire che si tratta cmq di un numero ingente di coppie...quelle con motivazioni alternative.... 🙂 e non nobilissime
che tu o voi sappiate riconoscere i vs simili...non ho dubbi 🙂
Non so se sia l'ora tarda che ti fa confondere o...che lo faccia apposta a travisare gli scritti degli altri ribaltandone il senso.
Il Pinko ha scritto CHIARAMENTE che a loro sono capitati pochi casi di persone...inadeguate e che non si azzarda a dare percentuali perchè il suo pensierio e le sue esperienze (come le mie e quelle di ognuno)...valgono uno.
Qui l'unica a dare percentuali sei stata tu...non si sa bene a che titolo (addirittura...senza che ci conosciamo) hai detto quanti incontri potrei aver fatto io o quanta gente io possa conoscere.
Capisci che sparare cifre a casaccio non ha senso...tranne quello di voler denigrare.
Le tue valutazioni hanno valore per le coppie che incontri tu che evidentemente (stando ai tuoi racconti) sono esattamente il contrario di quello che dovtrebbe essere una coppia swinger.
Il perchè ti piaccia pensarlo o meglio scriverlo potrei anche sospettarlo ma siccome è un mio parere...non lo scrivo al contrario di te che pretendi di far passare i tuoi pareri come verità assoluta.
e invece sia a me che a tantissime coppie che conosco ce ne sono capitate tante....
ha ragione pinko la sua testimonianza vale 1 ...la mia pure 🙂
Appunto lo stai dicendo tu. A te ed alle coppie che frequenti tu...capitano queste cose...segno inequivocabile che vi frequentate tra libertini traditori e non tra trasgressivi e...ti hanno fatto più volte notare che la differenza è sostanziale.
Similes cum similibus

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
ti ho risposto sopra.. 🙂
tra le cazzate di patrimonio forumistico ci sono le settorialità a compartimenti stagni 🙂
basta crederci 💗
Su questo ti do ragione.
Nessuno critica quello che fai o chi frequenti ma...è un altro compartimento stagno che...nulla ha a che vedere con la trasgressione.
Poi come dici tu...basta crederci che sia trasgressione e...contenta tu...contenti tutti...tranne il fatto di tentare di far passare per generale quello che è il tuo modo di fare e delle persone che frequenti tu.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
ti ho risposto sopra.. 🙂
tra le cazzate di patrimonio forumistico ci sono le settorialità a compartimenti stagni 🙂
basta crederci 💗
Su questo ti do ragione.
Nessuno critica quello che fai o chi frequenti ma...è un altro compartimento stagno che...nulla ha a che vedere con la trasgressione.
Poi come dici tu...basta crederci che sia trasgressione e...contenta tu...contenti tutti...tranne il fatto di tentare di far passare per generale quello che è il tuo modo di fare e delle persone che frequenti tu.
non è vero non ci sono compartimenti stagni.
🙂
buonanotte caro
E...deciditi ehhh.
P.S. Hai ammorbato il forum di dichiarazioni che se il lui non prende te...non ci giocavi ed ora...nuova versione.
Va behh...anno nuovo...pluralità nuova di idee.
Buonanotte 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
dormi bene e mi raccomando divertiti a cercare contraddizioni .io preferisco esprimere idee. le mie però

💗 💗 💗 💗 💗 💗
Buona pluralità di idee 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
ti ho risposto sopra.. 🙂
basta crederci 💗
Su questo ti do ragione.
non è vero non ci sono compartimenti stagni.
🙂
buonanotte caro

la trasgressione è voler provare altra coppia
la trasgressione è provare un singolo
la trasgressione è provare una singola
la trasgressione è provare una trans

ma soprattutto cosa è trasgressivo o meno non lo decidi tu caro singolo tony
di nuovo notte
Oopss dimenticavo cara trans charlize...mi sa che il tradimento...non sia trasgressione 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
gLI ANGELI NON HANNO SESSO... ma dicono che sono tanto felici.... come faranno??? Non sta a noi discutere del sesso degli angeli ma solo del nostro e quando incontriamo per giocare ciò che diciamo prima dell'incontro, spesso non lo ripeteremmo mai dopo l'incontro, sia se siamo da soli che se siamo in coppia. A volte non siamo sicuri nemmeno di quello che diciamo e pensiamo noi, non possiamo e non dobbiamo dare certezza assoluta a quello che dicono gli altri e sarebbe bene confrontare ciò che (vale per tutti i partecipanti) si dice dopo l'incontro con ciò che si dice durante l'incontro e poi cercare di capire senza però dare un valore assoluto alle nostre deduzioni.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non riuscendo a dormire mi sono letto le ultime 3/4 pagine di questo thread, e tutti gli interventi fondamentalmente sono ragionevoli, alla condizione di valutarli provando ad immedesimarsi negli autori, o meglio nelle "categorie sessuali" che dichiarano.
In effetti in situazioni cerotiche o sessuali similari è molto improponibile confrontare emozioni di una trans, con quelle di un singolo, e anche con quelle di una coppia. E nell'insieme si realizza solo un minestrone emozionale senza logica.
Per chi legge sarebbe più interessante confrontare valutazioni erotiche provate e proposte da persone simili.
Ma capisco che per ovvi motivi non è possibile.
Pier

8 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Leggendo l'ultima decina d'interventi,mi rendo ke ,presi uno per uno,hanno tutti un loro senso e una loro verità,e questo dimostra quanto siano diversi e variegati i comportamenti di ogni singola persona,davanti alla stessa situazione,ed ognuno di noi parla e dice la propria impressione per quello ka ha visto e vissuto,ed in questo concordo con Misha quando dice ke,per sapere di cosa stiamo parlando,prima di tutto,bisognerebbe aver vissuto la situazione,non come singola persona,ma come coppia. Io,tengo a precisare ke sono intervenuto,perkè,questa esperienza,l'ho vissuta come singolo e come coppia,e mi sono permesso d'intervenire,per cercare,nei ragionamenti degli altri,le loro impressioni e le loro valutazioni dei vari comportamenti,sappiamo tutti ,ke teoricamente,una coppia ke decide di praticare lo scambio oppure,l'intervento di uno/a terza persona,ha l'opportunità di godersi sessualmente ogni tipo di variante sessuale,fantasticata e scelta,purtroppo,la realtà,a volte è diversa,perkè,in alcuni casi e per mille motivazioni,scattano dei meccanismi incontrollabili e ,apparentemente,inspiegabili,ke manda tutto a monte,tenendo sempre presente,però,ke questo succede anke e indipendentemente,dal fatto ke la coppia sia scambista,libertina o faccia sesso da sola,e quì,ne deduco,ke la vera trasgressione non sia giocare in completa complicità di scambio o con terzi,ma sia il farlo all'insaputa dell'altro,perkè solo così,si "trasgrediscono" le regole imposte dai componenti della coppia,qualunque esse siano,e valgono e sono legittime solo per loro,indipendentemente dall'essere condivise o meno dagli altri,altrimenti come si può spiegare un tradimento,quando ,nella coppia,c'è la compicità, di fare sesso con un'estraneo,purkè lo sia fatto mettendone al corrente l'altro componente?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ioxsex,
Leggendo l'ultima decina d'interventi,mi rendo ke ,presi uno per uno,hanno tutti un loro senso e una loro verità,e questo dimostra quanto siano diversi e variegati i comportamenti di ogni singola persona,davanti alla stessa situazio [...]
Trasgressione è anche un bimbo che ruba la marmellata, ma non ti soffermare sul termine letterale della parola bensì sulla voglia da parte di chiunque non di scopare tanto è sempre ma di accompagnare la promiscuità a un background di consapevolezza della sessualità

In questo senso ,esistono comportamenti, azioni e discorsi che creano presupposti positivi, nella coppia per la condivisione e nel singolo per l approccio!
Chi ci ha lavorato pagando a caro prezzo questi obiettivi si incazza giustamente a sentire sempre che non tutte le coppie sono così ( siamo a 52 charlize)
Basterebbe accettare ed accettarsi in quanto scopatori e traditori babbani ( perché anche qui non devi prendere il significato letterale di libertino ma il suo uso improprio di chi cornifica e scopa in giro non ritenendo che lo scambismo sia una buona cosa )

Nessuno vuole catechizzare gli altri ma basterebbe che ci lasciassero in pace a fare le nostre scelte e continuassero a scoparsi tutto il resto ,chi mai gle lo vuole impedire , se però mi vieni a dire 100 volte al giorno , che i singoli sono bugiardi, che le coppie scopano per noia e tante si fanno pure le corna hai del malessere per quello che fai tu...è evidente,
cambia se vuoi e se puoi ma non stare a rompere i coglioni agli altri. 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
be l'indotto scambista è fatto da circa 2 milioni di persone....ahivoglia a contare......52.......53.....54....ma io sono più generosa superate il milione dai

la tua ultima frase è la morte di un forum. se qualcuno pretendesse il silenzio su una cos [...]
Ma parla ,chi ti ha detto di stare zitta! Spiegavo a ioxsex le mie idee e tu mi continui a fare le lezioni di forum ....ma perché mi devi scassare la minchia? 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ioxsex,
Leggendo l'ultima decina d'interventi,mi rendo ke ,presi uno per uno,hanno tutti un loro senso e una loro verità,e questo dimostra quanto siano diversi e variegati i comportamenti di ogni singola persona,davanti alla stessa situazio [...]
Trasgressione è anche un bimbo che ruba la marmellata, ma non ti soffermare sul termine letterale della parola bensì sulla voglia da parte di chiunque non di scopare tanto è sempre ma di accompagnare la promiscuità a un background di consapevolezza della sessualità
resupposti positivi, nella coppia per la condivisione e nel singolo per l approccio!
Chi ci ha lavorato pagando a caro prezzo questi obiettivi si incazza giustamente a sentire sempre che non tutte le coppie sono così ( siamo a 52 charlize)
Basterebbe accettare ed accettarsi in quanto scopatori e traditori babbani ( perché anche qui non devi prendere il significato letterale di libertino ma il suo uso improprio di chi cornifica e scopa in giro non ritenendo che lo scambismo sia una buona cosa )

Nessuno vuole catechizzare gli altri ma basterebbe che ci lasciassero in pace a fare le nostre scelte e continuassero a scoparsi tutto il resto ,chi mai gle lo vuole impedire , se però mi vieni a dire 100 volte al giorno , che i singoli sono bugiardi, che le coppie scopano per noia e tante si fanno pure le corna hai del malessere per quello che fai tu...è evidente,
cambia se vuoi e se puoi ma non stare a rompere i coglioni agli altri. 🙂
Misha,hai perfettamente ragione e condivido il tuo ragionamente e ,senza stare sottilizzare sull'intepretazione letterale delle parole,credo ke sia un'errore avvicinarsi al mondo dello scambio o del terzo/a amico/a pensando ke ciò sia il paracadute per eventuali tradimenti,la bellezza e l'importanza di questo gioco,dovrebbe essere e,credo ke lo sia quasi per tutti,la realizzazione di fantasie e desideri scaturiti nell'intimità sessuale delle coppie per godersi ed arrikkirsi di esperienze positive,per tutto il resto,a parer mio,è solo strettamente conseguenziale alla vita della coppia stessa indipendentemente a come vive la sessualità.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.