7 anni fa
Cicci MATURI ATTIVI SCRIVETEMI, potete dirmi anche cose sporche! VI ASPETTO IN TANTI! se vi va passate a commentare i miei racconti 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.... a me piace l'uomo con la pancia e qualche chilo in più.....Quotato da primavolta87,spero tanto sia così ragazzi...ma io mi metto nei panni di un attimo e preferirei uno magro...
7 anni fa
Io preferisco uomini cicciotti e con la pancia che x me è sexy ... nn chiedetemi perché ... i gusti son gusti tutto quiQuotato da mirko767,Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.... a me piace l'uomo con la pancia e qualche chilo in più.....Quotato da primavolta87,spero tanto sia così ragazzi...ma io mi metto nei panni di un attimo e preferirei uno magro...
7 anni fa
Molto sexy l'uomo ciccio con la panciaQuotato da Drum80,A chi piace andare con uomini grassi ed eccitarsi sentendo il contatto con le cosce e la pancia ?
7 anni fa
Beh se qualcuno è interessato ad un Ciccio passivo, eccomi 🐷 🐷 🐷
Anche io comunque trovo più eccitanti i maschi robusto o cicciotti, non mi attirano i troppi magri, salvo se dotati 😋 😋 😋
Anche io comunque trovo più eccitanti i maschi robusto o cicciotti, non mi attirano i troppi magri, salvo se dotati 😋 😋 😋
7 anni fa
Io ho un po' di pancetta, puoi interessare? Sono alto 1.80 x 97 kg. Capelli castani lunghi brizzolati, senza barba e baffi, depilato, mi piace indossare autoreggenti e perizoma quando incontro. Cerco un amico fidato, da essere scopamici, e farlo spesso o quando se ne ha voglia.
7 anni fa
Adoro gli uomini in carne!!!
7 anni fa
E io che mi volevo mettere a dieta! 😄
7 anni fa
io di solito cerco solo uomini grassi e soprattutto maturi
7 anni fa
Io ho appena iniziato la palestra proprio perche' vorrei perdere qualche kilo, ma solo qualche, sarei gia' contento, se passassi da 97 a 90 kg. Non mi voglio vedere piu' la pancia, per il resto va bene cosi, fa piu' presenza essere un po' massicci. E poi, abbellisce le forme che diventano piu' tondeggianti e lisce anche dopo i 50 anni. L'importante e' la pulizia ed essere depilato, a me piace molto, e lo faccio ogni volta che faccio la doccia.
7 anni fa
😒 mai 😄Quotato da vallybsx,E io che mi volevo mettere a dieta! 😄
😮 fare una corbelleria tale 😮
🙂 ciccia è bello 🙂
7 anni fa
ciao siamo amici su A69 perche nn rispondi ai mess appena puoi fatti sentireQuotato da troietta22,anche a me piacciono i grassi sono passivo e li cerco grassi e soprattutto maturi
7 anni fa
Belli gli uomini specie se attivi e in carne...
Ho trovato solo alti e magri e un po' troppo dotati per i miei gusti.
Magari trovare un amico robusto, dolcemente dominante...
Non posso ospitare ma ci si organizza eventualmente magari dopo un primo incontro ad un caffè o car sex. [email protected]
Ho trovato solo alti e magri e un po' troppo dotati per i miei gusti.
Magari trovare un amico robusto, dolcemente dominante...
Non posso ospitare ma ci si organizza eventualmente magari dopo un primo incontro ad un caffè o car sex. [email protected]
7 anni fa
La pancia un un uomo è sexyQuotato da lovogliotuttoinculo,Io ho appena iniziato la palestra proprio perche' vorrei perdere qualche kilo, ma solo qualche, sarei gia' contento, se passassi da 97 a 90 kg. Non mi voglio vedere piu' la pancia, per il resto va bene cosi, fa piu' [...]
7 anni fa
Mmmmmm vorrei vederla tua moglie....Quotato da minidotatosegaiolo,lo vorrei cicco e attivo, anche minidotato va bene. Peloso o meno....purchè molto ciccio che faccia di me il suo scopamico mentre si guarda e si eccita con le foto di mia moglie
7 anni fa
Io prima li ignoravo ma ora ne vado matto. Preferisco sempre il tipo muscoloso ma se capita un bel cicciottello peloso ben venga
7 anni fa
vista la mia stazza .... vuol dire che avrei ancora qualche speranza? Ahahah tu sei una persona che ......Quotato da FRANK_1987,Io prima li ignoravo ma ora ne vado matto. Preferisco sempre il tipo muscoloso ma se capita un bel cicciottello peloso ben venga
7 anni fa
Ma tu mica sei grasso 🙂Quotato da Antares10,vista la mia stazza .... vuol dire che avrei ancora qualche speranza? Ahahah tu sei una persona che ......Quotato da FRANK_1987,Io prima li ignoravo ma ora ne vado matto. Preferisco sempre il tipo muscoloso ma se capita un bel cicciottello peloso ben venga
7 anni fa
Leggete i miei racconti e vedrete quanto mi piacciono le persone grasse obese , poi se sono maturi ancora meglio