Con uomini grassi

214 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.09.2013 -
Quotato da bucano2016,
Quotato da Drum80,
A chi piace andare con uomini grassi ed eccitarsi sentendo il contatto con le cosce e la pancia ?
ciao mi piacerebbe conoscerti.
h. 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.09.2013 -
Quotato da zephir,
Oppure come me. 😳
Ciao buingiorno... mmm che foto sexy...
Un caldo abbraccio dal Trentino

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Cicci MATURI ATTIVI SCRIVETEMI, potete dirmi anche cose sporche! VI ASPETTO IN TANTI! se vi va passate a commentare i miei racconti 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.09.2013 -
Quotato da primavolta87,
spero tanto sia così ragazzi...ma io mi metto nei panni di un attimo e preferirei uno magro...
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.... a me piace l'uomo con la pancia e qualche chilo in più.....

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 25.08.2016 -
Quotato da sfondami_tutto][quote=Curiosoattivo,
A me piace molto l'uomo Ciccio sono persone che fanno l'amore vero t fanno sentire bene
E ti piace prendere in giro,dopo che dici che fai sesso fino al PM e dopo invece vai con il tuo compagno al ora di pranzo...cazzo mi rode parecchio questa cosa.ma sappi che tu con me hai chiuso.

Ok visto che ti ha dato fastidio. Ti chiedo scusa ma se dici di aver chiuso con me. Potevi anche evitare di inviarmi il messaggio.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 25.08.2016 -
[quote=WonderGoodGirl]ragazzi...fate pace, si intuisce che c'è del tenero tra di voi 🙂 grazie x il tuo pensiero. Ma voglio dirti che da parte mia c'è tutto il rispetto verso lui. E una persona che ho conosciuto e incontrato sono stato benissimo con lui. Ma non credo che esserci incontrati 2 volte possa esserci motivo di discussione. So di non aver sbagliato nei suoi confronti. Se essere stato sincero con lui dirle che sto con una persona. Che sapeva già da tempo. . Quindi suppongo che non le interessa la persona sincera ma in ogni caso x me non c'è nessun rancore verso di lui. Amo dire la verità sempre

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 25.08.2016 -
Quotato da WonderGoodGirl,
ah! eh...non è bello non essere corrisposti però...ok smetto di fare l'impicciona, sorry
tranquillo nessun problema

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.09.2013 -
Quotato da mirko767,
Quotato da primavolta87,
spero tanto sia così ragazzi...ma io mi metto nei panni di un attimo e preferirei uno magro...
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.... a me piace l'uomo con la pancia e qualche chilo in più.....
Io preferisco uomini cicciotti e con la pancia che x me è sexy ... nn chiedetemi perché ... i gusti son gusti tutto qui

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.09.2013 -
Quotato da Drum80,
A chi piace andare con uomini grassi ed eccitarsi sentendo il contatto con le cosce e la pancia ?
Molto sexy l'uomo ciccio con la pancia

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 22.05.2010 -
Beh se qualcuno è interessato ad un Ciccio passivo, eccomi 🐷 🐷 🐷
Anche io comunque trovo più eccitanti i maschi robusto o cicciotti, non mi attirano i troppi magri, salvo se dotati 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io ho un po' di pancetta, puoi interessare? Sono alto 1.80 x 97 kg. Capelli castani lunghi brizzolati, senza barba e baffi, depilato, mi piace indossare autoreggenti e perizoma quando incontro. Cerco un amico fidato, da essere scopamici, e farlo spesso o quando se ne ha voglia.

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 08.09.2016 -
Adoro gli uomini in carne!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Anche a me

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 25.08.2016 -
Quotato da soloperte58,
Quotato da Sarebbe][quote=Lixxio,
A me piacciono grassi e minidotati 💋
ciao bello mi piacerebbe conoscerti meglio
anche a me piacerebbe molto conoscerti meglio se t va ciao 💋 💋[/ t ho inviato la richiesta di amicizia mi piacerebbe conoscerti ma in privato visto che qui ciò che si scrive leggono tutti

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 04.09.2014 -
E io che mi volevo mettere a dieta! 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 22.11.2016 -
io di solito cerco solo uomini grassi e soprattutto maturi

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io ho appena iniziato la palestra proprio perche' vorrei perdere qualche kilo, ma solo qualche, sarei gia' contento, se passassi da 97 a 90 kg. Non mi voglio vedere piu' la pancia, per il resto va bene cosi, fa piu' presenza essere un po' massicci. E poi, abbellisce le forme che diventano piu' tondeggianti e lisce anche dopo i 50 anni. L'importante e' la pulizia ed essere depilato, a me piace molto, e lo faccio ogni volta che faccio la doccia.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da vallybsx,
E io che mi volevo mettere a dieta! 😄
😒 mai 😄
😮 fare una corbelleria tale 😮
🙂 ciccia è bello 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2018 -
Quotato da troietta22,
anche a me piacciono i grassi sono passivo e li cerco grassi e soprattutto maturi
ciao siamo amici su A69 perche nn rispondi ai mess appena puoi fatti sentire

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 19.11.2018 -
Belli gli uomini specie se attivi e in carne...
Ho trovato solo alti e magri e un po' troppo dotati per i miei gusti.
Magari trovare un amico robusto, dolcemente dominante...
Non posso ospitare ma ci si organizza eventualmente magari dopo un primo incontro ad un caffè o car sex. [email protected]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Con uomini grassi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni