2 anni fa
a me tantissimo, ho alcuni amici fidati con giochiamo. Però sempre senza viso per sicurezza, al massimo bocca
2 anni fa
Io lo adoro
2 anni fa
Come si chiamano i siti che utilizzi?Quotato da Milasciointrigare,Io vado spesso sui siti di chat con sconosciuti, sempre molto divertente
2 anni fa
Quotato da Wanttotry,A chi piace il camsex? Io lo trovo molto eccitante e rilassante...si può semplicemente parlare e segarsi o fare anche giochi di ruolo..per esempio ( anche se rari) mi diverte molto giocare con attivi ben dotati master che mi ordinano cosa fare ...qua [...]
2 anni fa
a chi piace il cam sex su skype?
2 anni fa
Spesso faccio in Cam Ginnastica Anale con Agrumi, Plug Gonfiabili, Cazzoni Realistici, Divaricatori, Fuking Machine .... su questa A69 Videochat, su Skype con il nik ( Siculetto ), su Telegram col Nik ( @siculetto ) 🐷
2 anni fa
A me piace esibirmi in cam su Skype ma fatico a trovare persone interessate, qualcuno conosce dei siti per questo?
2 anni fa
Quando trovi le persone giuste, quelle che dialogando sanno far alzare la temperatura, è davvero bello, io mi diverto a fare la troietta e di solito li faccio godere
2 anni fa
contattami che ci si diverte su skypeQuotato da Foresta89,A me piace esibirmi in cam su Skype ma fatico a trovare persone interessate, qualcuno conosce dei siti per questo?
2 anni fa
Anche io non trovo spesso 😒Quotato da Foresta89,A me piace esibirmi in cam su Skype ma fatico a trovare persone interessate, qualcuno conosce dei siti per questo?
2 anni fa
A me anche piace molto, ma in tutta riservatezza. Ad esempio non mi piace mostrare il viso e non chiedo di mostrarlo
2 anni fa
contattamiQuotato da Foresta89,A me piace esibirmi in cam su Skype ma fatico a trovare persone interessate, qualcuno conosce dei siti per questo?
2 anni fa
ma nessuno gioca con me? 🙂
2 anni fa
A me se il posto è tranquillo
2 anni fa
A me se il posto è tranquillo
2 anni fa
Cam non car …questa la mettiamo su scherzi a parte 😄 😄 😄Quotato da Toppino,A me se il posto è tranquillo
2 anni fa
😋Quotato da Dabsx69,In mancanza di reale trovo eccitante segarmi in cam con sconosciuti....
Sarebbe bello poter organizzare un gruppo di persone fidate con cui segarsi all'occorrenza....
2 anni fa
🙂Quotato da Passcurioso,Porcellino
2 anni fa
Spesso qui sulla chat ne faccio sborrare tanti con il mio culo...mmmm mi piace sentirli godere e farmi trattare da troia fino a che non esplodono