8 mesi fa
non tanto felice se skizza subito però 😅.... infatti una buona e sana sega prima aiuta a ritardare un pochino e soddisfare un pochino di più 😅..... i trucchi dei 50 enni!Quotato da Timidodelicato,Poche ma di qualità , è sempre meglio ... Così quando la manina femminile lo prende skizza a fontana ed è felice 💦 💦 💦 😇 Tipo dopo una settimana di non skizzate arriva l' onda modello Tsunami 💦 💦 💦 [...]
Modificato dall'autore il 29-09-2025 09:45:51
8 mesi fa
Infatti ... Una sega che ti fa' Lei prima di cominciare 😎 🐷 💦 💦 💦Quotato da Sanguepazzo,non tanto felice se skizza subito però 😅.... infatti una buona e sana sega prima aiuta a ritardare un pochino e soddisfare un pochino di più 😅..... i trucchi dei 50 enni! Modificato dall'autore il 29-09-2025 09:45:51Quotato da Timidodelicato,Poche ma di qualità , è sempre meglio ... Così quando la manina femminile lo prende skizza a fontana ed è felice 💦 💦 💦 😇 Tipo dopo una settimana di non skizzate arriva l' onda modello Tsunami 💦 💦 💦 [...]
8 mesi fa
Quando trovo qualcuno in videochat perché non masturbarsi insieme pur non essendo gay mi piace vedere il cazzo altrui sborrare e di conseguenza vengo pure io
8 mesi fa
E una figa che squirta no ? 😎 🐷 😄Quotato da lagointempesta,Quando trovo qualcuno in videochat perché non masturbarsi insieme pur non essendo gay mi piace vedere il cazzo altrui sborrare e di conseguenza vengo pure io
8 mesi fa
Ma quando mai in videochat hai visto una fica squirtare....io maiQuotato da Timidodelicato,E una figa che squirta no ? 😎 🐷 😄Quotato da lagointempesta,Quando trovo qualcuno in videochat perché non masturbarsi insieme pur non essendo gay mi piace vedere il cazzo altrui sborrare e di conseguenza vengo pure io
8 mesi fa
Quando sono a casa al mattino sempre e se trovo compagnia anche in videochiamata con telegram
7 mesi fa
Una al giorno è la base anche se scopo
7 mesi fa
La pomeridiana..... 💦💦😅
7 mesi fa
Solitamente mi sego almeno 1 volta al giorno…ma ci sono anche giorni dove ci do dentro di brutto…mi piace e lo faccio ovunque
7 mesi fa
Da quello che leggo devo alzare la media perché sono molto al disotto 😂
7 mesi fa
Tutte le volte che la voglia mi assale....
5 mesi fa
Circa una al giorno
5 mesi fa
Quasi sempre, una al giorno!!!
5 mesi fa
1 al giorno
5 mesi fa
Io una ogni due giorni prima dei pasti su prescrizione del medico. Adesso c’è l’ho in mano e ci sono quasi…
5 mesi fa
se volete nel pomeriggio possiamo dividerci 😜Quotato da Kisses,Una al giorno, anche in cam se c'è qualche amico
5 mesi fa
Almeno un giorno si e uno no..... Poi capitano periodi anche tutti i giorni più volte al giorno 😄 😡
4 mesi fa
Appena posso senza impegni familiari e di lavoro una sega sempre
4 mesi fa
Una al giorno sempre e quando sono in calore spesso anche 4 spesso
4 mesi fa
Di sicuro è: una sega al giorno toglie la prostatite di torno!!!!