Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cuckold

202 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
A noi piace mo,tisdimo

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 28.01.2023 -
Quotato da Vitality1538,
faccio sempre la premessa che siamo una coppia senza alcuna esperienza ancora e vorremmo chiedere un consiglio. mia moglie ha conosciuto un ragazzo che la intriga molto e sta già cominciando a fare qualceh cosa di virtuale (tipo scambio di foto nude) [...]
Il gioco è vostro, dovete sapere voi cosa vi piace.
Il singolo si inserisce in un gioco di coppia quindi mi viene da dire che deve sottostare alle vostre regole.
Regole ... perché dovete darvi delle regole, dire entrambi quello che vi piace e piacerebbe per trovare un compromesso che piaccia ad entrambi.
Trovare una singola che gioca con te mentre tua moglie è con l'altro è un utopia impossibile da realizzare.
Un altra soluzione potrebbe essere una videochiamata mentre sono insieme...non invadi la loro intimità e puoi assistere silenziosamente.
Ma ripeto... parlarvi è fondamentale per non rovinare il rapporto

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 28.01.2023 -
Quotato da Vitality1538,
grazie per i consigli ragazzi. io effettivamente sarei propenso a fare qualcosa a 3 al massimo ma lui non se la sente e mia moglie è molto intrigata da lui.
morto un papa se ne fa un altro... Non scendere a compromessi se non è una tua fantasia o ti farai male... verrai sempre più escluso dal loro rapporto.
È quello che vuoi ?
Qui hai la risposta se è giusto o no farlo .

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2019 -
Quotato da Gigichanel,
Quotato da Selzsoda,
Se qualcuno è interessato abbiamo avviato un progetto per coppie cuckold, una community telegram e serate parallele con singoli di livello e selezionati.
Anche noi interessati 😊
Siamo interessati

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Ognitanto23,
Verla godere tra le braccia di altri mi fa impazzire. E quando lei dice : "adesso tocca a me " e fa godere l'amico è allora che ho la piena consapevolezza del mio stato di cornuto. [...]
E molto trasgressivo la situazione ma essere Cuckold e anche questo a noi e successo che lui guardava in poltrona ed noi sul lettone alla fine si sono baciati come fossero fidanzati all'inizio di una storia 🫶

1 anno fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 12.05.2024 -
Anche noi interessati

1 anno fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Selzsoda,
Se qualcuno è interessato abbiamo avviato un progetto per coppie cuckold, una community telegram e serate parallele con singoli di livello e selezionati.
Anche noi interessati grazie

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 28.01.2023 -
Se qualcuno ha notizie del gruppo, informi anche noi .
Nel frattempo in assenza di questo, abbiamo creato un altro gruppo cuck su tg .
È un gruppo di confronto che sta nascendo... No a singoli a caccia... quindi ci sarà selezione x garantire ( ove possibile) tranquillità ai partecipanti.
Quotato da Active1971,
Quotato da Selzsoda,
Anche noi interessati grazie

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Selzsoda
Sono stati bannati dal sito quindi niente comunicazioni

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 17.01.2014 -
É bella eccitante la situazione cuck, per farla andare sola con il bull bisogna conoscerci bene e avere fiducia.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 18.12.2021 -
Hai ragione bisogna avere la massima fiducia reciproca… all’inizio Cristina incontrava il nostro amico senza la mia presenza perché pensava di farmi male poi ha cominciato a godere di più quando veniva fottuta davanti a me e mi diceva ad alta voce la sua goduria e mi diceva di segarmi così lui poteva succhiarmelo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 17.01.2014 -
Confermo che essere presenti é più eccitante e vedere come gode.

1 anno fa
Coppia
Qui dal 18.12.2021 -
Hai ragione lei gode di più ma anche io ho potuto godere nella bocca del nostro bull

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.05.2023 -
Si legge molto delle coppie con lui Cuckold, ma delle coppie con la lei cuckqueen ? noi coppia con lei che ama e Piace tanto guardare il suo lui che gioca con la lei della coppia insieme al lui per poi unirsi ........ vi e nessuno con tali fantasie ? da Poco si e riscoperta tale e la eccita moltissimo............
Modificato dall'autore il 04-03-2025 10:23:40

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 17.01.2014 -
É anche una bella variante tu che guardi il tuo compagno con l’altra lei della coppia.
Oppure le 2 lei bsx.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da annabruno,
É anche una bella variante tu che guardi il tuo compagno con l?altra lei della coppia.
Oppure le 2 lei bsx.
Ciao, abbiamo narrato di un'esperienza simile.
Se vi può far piacere leggerlo, riportiamo il link del racconto.
In generale, vivere con serenità un trio nelle due versioni, a nostro avviso richiede complicità e estrema apertura all'altro
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/lei-lui-io-Cuckquean_147201.html
Modificato dall'autore il 06-03-2025 08:59:16

1 anno fa
Coppia
Qui dal 18.12.2021 -
Molto bello! Complimenti

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2022 -
Anche noi da tempo cerchiamo la persona giusta.
Sarebbe bello confrontarsi.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.05.2023 -
Quotato da Cpcuriosa60,
Quotato da annabruno,
É anche una bella variante tu che guardi il tuo compagno con l?altra lei della coppia.
Oppure le 2 lei bsx.
Ciao, abbiamo narrato di un'esperienza simile.
Se vi può far piacere leggerlo, riportiamo il link del racconto.
In generale, vivere con serenità un trio nelle due versioni, a nostro avviso richiede complicità e estrema apertura all'altro
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/lei-lui-io-Cuckquean_147201.html Modificato dall'autore il 06-03-2025 08:59:16
Concordiamo con voi che ci vuole tanta sintonia e complicità nella coppia, per noi non è un solo una fantasia, ma una cosa che abbiamo realizzato il fatto, è difficile trovare la persona da lei che si fidi della coppia, anche perché siamo più per un coinvolgimento piacevole che per del sesso Meccanico sterile

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 17.01.2014 -
Se si ha un bel rapporto aperto come coppia tutto è possibile, qualsiasi variante del sesso.