2 anni fa
Ci piacerebbe tanto provare un’esperienza con coppia lei bisex e lui cuck (se bisex ancora meglio…) . Un bacio a tutti da Sofìe !
2 anni fa
C´e´mai stato il caso che la lei bisex sia stata da una coppia dominante (lei anche bisex) sedotta in tutti i sensi con lui cucklod? Mia moglie vorebbe provare ed io anche 🙂
2 anni fa
Buona sera a tutti Anche a noi piace molto giocare con singoli, io adoro vederla godere è una sensazione idilliaca , a differenza dell'azione la contemplazione non prevede una fine il piacere e costante . Il nostro sogno è trovare una coppia che giochi solo con lei. Invece cosa ne pensate della Hotwife, ovvero lei che gioca da sola per poi al ritorno a casa raccontare tutto al compagno?
Modificato dall'autore il 29-04-2024 16:47:31
2 anni fa
^Se veniamo una settimana in Sicilia ti scrivo 😄
2 anni fa
Noi abbiamo provato ad interagire con coppie con il lui cuck... Ma quelle che accettano un confronto con altre coppie, sono davvero poche (anche se quelle poche, sono state belle esperienze). Evidentemente nella dinamica della coppia "cuck" la presenza di un'altra donna (cuckquean, o bisex) non fa scattare alcuni meccanismi, e le medesime coppie preferiscono i singoli... Ci piacerebbe capirne di più.
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Scrivici se ne vuoi parlare...Quotato da Baal_e_Musa,Noi abbiamo provato ad interagire con coppie con il lui cuck... Ma quelle che accettano un confronto con altre coppie, sono davvero poche (anche se quelle poche, sono state belle esperienze). Evidentemente nella dinamica della coppia "cuck" [...]
2 anni fa
si condividiamoQuotato da dobu,Io credo che, solo per il fatto di fare scambio di coppia, siamo naturalmente un pò cuck....in fin dei conti lasciamo che la nostra donna si faccia scopare da un altro uomo e ci piace, è indubbio... certo, noi ci prendiamo la compagna dell' [...]
2 anni fa
Alcune lei hanno problemi a interagire se c'è un'altra donna. Vuoi per omofobia o perché non ci si sente al centro di tuttoQuotato da Baal_e_Musa,Noi abbiamo provato ad interagire con coppie con il lui cuck... Ma quelle che accettano un confronto con altre coppie, sono davvero poche (anche se quelle poche, sono state belle esperienze). Evidentemente nella dinamica della coppia "cuck" [...]
2 anni fa
È stato molto eccitante di vedere la mia moglie giocare con una coppia 😇
2 anni fa
Anche a mio marito piace molto quando io gioco con una coppia.Quotato da Emilian,È stato molto eccitante di vedere la mia moglie giocare con una coppia 😇
2 anni fa
Se qualcuno è interessato abbiamo avviato un progetto per coppie cuckold, una community telegram e serate parallele con singoli di livello e selezionati.
2 anni fa
Da parecchio tempo volevo vedere mia moglie che si divertiva con una coppia ed io a guardare e´stata una esperienza nuova e divertente con piacere ho goduto, solo alla fine ho potuto baciarla. Anche per lei una situazione nuova . Dopo a casa mi ha detto che lo rifarebbe. ok ho detto io alla prossima 🙂 🐷
2 anni fa
Interessati. Come contattarvi per avere riferimenti?Quotato da Selzsoda,Se qualcuno è interessato abbiamo avviato un progetto per coppie cuckold, una community telegram e serate parallele con singoli di livello e selezionati.
2 anni fa
Anche noi interessati 😊Quotato da Selzsoda,Se qualcuno è interessato abbiamo avviato un progetto per coppie cuckold, una community telegram e serate parallele con singoli di livello e selezionati.
2 anni fa
Interessati pure noiQuotato da Selzsoda,Se qualcuno è interessato abbiamo avviato un progetto per coppie cuckold, una community telegram e serate parallele con singoli di livello e selezionati.
Modificato dall'autore il 06-05-2024 12:01:27
2 anni fa
Sarebbe magnifico anche per noi!!!Quotato da Selzsoda,Se qualcuno è interessato abbiamo avviato un progetto per coppie cuckold, una community telegram e serate parallele con singoli di livello e selezionati.
1 anno fa
Premesso che mia moglie ed io abbiamo una vita sessuale stupenda sia tra di noi, sia talvolta con scambi di fantastici, ciò non toglie che trovarsi in situazioni cuck con lei che si concede totalmente ad un altro maschio senza freni , con io che li guardo o che talvolta mi infilo nel gioco se loro lo desiderano, dà delle emozioni indescrivibili..ecco, essere cuck è un diversivo estremamente eccitante
1 anno fa
Io sto sperando di tornare a casa una volta e trovarla con uno che gliela lecca👅👅💦💦
1 anno fa
Non eccessivamente navigata,
Per il resto difficile da dirsi
Per il resto difficile da dirsi