Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cuckold

202 interventi
1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.05.2014 -
Noi coppia con lui cuck. Sempre in cerca di bull zona firenze Valdarno. Ben dotati che mi montino davanti al cornutone

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 17.01.2014 -
Anche un bull fisso é la situazione ideale per incontri più continuativi e se possibile ben dotato come desiderano un po tutte le signore.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da RagazzoCollina,
Hai ragione bisogna avere la massima fiducia reciproca… all’inizio Cristina incontrava il nostro amico senza la mia presenza perché pensava di farmi male poi ha cominciato a godere di più quando veniva fottuta davanti a me e mi diceva ad alta voce la [...]
Ragazzi e trasgressiva la cosa perché la tua lei ha saputo portarti nel suo mondo e poi ti ha fatto godere come lei complimenti a voi e al vostro bull

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 24.09.2024 -
Noi invece siamo alla ricerca di una coppia cuck per prendere lei e metterla nel mezzo, far impazzire lei e far impazzire lui ci intriga da morire, poi se vuole aggiungersi anche lui ben lieti di impazzire tutti insieme.
Modificato dall'autore il 22-03-2025 17:37:33

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Io sono sempre alla ricerca di coppie che mi aiutino a realizzare il mio sogno di vedere mia moglie montata e sborrata da altri cazzi duri 😋 😋 💦 💦

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 27.10.2024 -
Ciao se avete complicità e un bel rapporto si

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Coppiasessantenne,
Noi martedì x la prima volta mia moglie va al motel a giocare con un ragazzo da sola siamo molto eccitatissimi...stiamo facendo la cosa giusta???
magari potreste comunicare l’esito di questa esperienza….

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2022 -
Quotato da 9494vogliosi,
Ciao se avete complicità e un bel rapporto si
...... Speriamo comunque grazie
che sia la cosa giusta nessuno lo puo dire e giudicare,per nostra esperienza sono un turbinio di emozioni forti...contrastanti...anche dolorose...ma.anche sublimi...buon viaggio...!!!🤪🤪🤪

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.03.2012 -
Quotato da coppiaal,
Quotato da hotcouple71_77,
Noi invece siamo alla assidua ricerca di una lei con marito cuck che voglia concedersi a noi.....ma nisba! 😭 😭
di solito alla donna del cuck piace il cazzo. La mia lei preferisce essere sola anche con più uomini
confermo anche Anna preferisce sola con più maschi

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2025 -
Quotato da massaggi61,
dopo 25 a a di assoluta fedeltà.....ed a 55 aa... . sono riuscito a convincerla!!!! Adesso superati i tabù iniziali , facciamo 2 incontri a settimana..... con la scusa dei massaggi!!!! chi di voi ha vissuto o vorrebbe vivere la stessa situazione [...]
ciao ragazzi 😍 Uhao 😍 che bella situazione... Parliamone 😋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2025 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da dobu,
Io credo che, solo per il fatto di fare scambio di coppia, siamo naturalmente un pò cuck....in fin dei conti lasciamo che la nostra donna si faccia scopare da un altro uomo e ci piace, è indubbio... certo, noi ci prendiamo la compagna dell' [...]
In quest’ottica forse si ma forse anche no. Ma in fondo cosa importa? L’importante è fare tutto se non già con sentimento almeno perché si sta bene insieme a quelle altre persone o a quell’altra persona, che ci si piaccia reciprocamente e ci sia attrazione reciproca.
Ci trovate pienamente d'accordo 😍😍😍

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2025 -
Quotato da cp2x2,
Noi martedì x la prima volta mia moglie va al motel a giocare con un ragazzo da sola siamo molto eccitatissimi...stiamo facendo la cosa giusta???
magari potreste comunicare l’esito di questa esperienza….
Eh si... Qui siamo curiosi 😍😍😍

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 27.04.2021 -
Buonasera a tutti

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2025 -
Quotato da Micheleserena,
Buonasera a tutti
Ciao 🤩🤩🤩

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 27.04.2021 -
Che fate

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Cerchiamo una coppia cuck per occuparci Marco ed io, della lei … Un bacio ! Sofie

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Salsafargo,
Cerchiamo una coppia cuck per occuparci Marco ed io, della lei … Un bacio ! Sofie
Ma voi siete porcellini cercate marito Cuckold e moglie da fare godere che porcellini

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.09.2019 -
Quotato da INNAMORATI6681,
Quotato da Xsolocoppie,
Tutti i mariti veramente innamorati alla follia delle proprie mogli, sono un po' cuckold, è questa la vera sacrosanta verità, è inutile fare finta di non esserlo
siamo d'accordo ..... la nostra prima esperienza e' stata bellissima .... eravamo alla maison e si e' avvicinata una coppia carina che ha iniziato a giocare con noi ( premettiamo che non abbiamo mai fatto scambio ) quando il lui della coppia , molto dotato , ha incominciato a mettersi il preservativo e solitamente io , il lui , dico no guarda che noi non facciamo scambio ..... invece stavolta sono stato zitto e mi sono messo sul viso di mia moglie e la baciavo mentre lui la stava per scopare.... appena vicino alla fica mia moglie mi guarda e senza dirci nulla abbiamo lasciato fare ..... io la baciavo e lui la scopava e vedere mia moglie che godeva a piu' non posso mi ha fatto sborrare senza che nessuno mi toccasse ..... e' stata una sensazione unica ... mi devo considerare un cuckold ?
👍😛😛😛👍😛😛😛

11 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da francyluca8270,
Quotato da INNAMORATI6681,

siamo d'accordo ..... la nostra prima esperienza e' stata bellissima .... eravamo alla maison e si e' avvicinata una coppia carina che ha iniziato a giocare con noi ( premettiamo che non abbiamo mai fatto scambio ) quando il lui della coppia , molto dotato , ha incominciato a mettersi il preservativo e solitamente io , il lui , dico no guarda che noi non facciamo scambio ..... invece stavolta sono stato zitto e mi sono messo sul viso di mia moglie e la baciavo mentre lui la stava per scopare.... appena vicino alla fica mia moglie mi guarda e senza dirci nulla abbiamo lasciato fare ..... io la baciavo e lui la scopava e vedere mia moglie che godeva a piu' non posso mi ha fatto sborrare senza che nessuno mi toccasse ..... e' stata una sensazione unica ... mi devo considerare un cuckold ?
👍😛😛😛👍😛😛😛
Stupenda esperienza, vorrei viverla anch'io

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2019 -
cuckold convinto. situazioni consolidate dove la moglie incontra sola…