Cuckold

190 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
fagliene trovare uno davanti e vedi cosa fa, e come lo fa

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Marite,
Certo certo.Gli faccio vedere
Molti video amatoriali con Neri che sfondano donne come lei,dicendogli che immaggino lei.
Mi sorride mi bacia, mi dice Ti Amo

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 19.05.2021 -
Anche a me lo stesso , chissà se un giorno lo farà davvero

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 19.05.2021 -
Anche a me lo stesso , chissà se un giorno lo farà davvero

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 19.06.2022 -
Mannaggia ,io cerco di stimolare dicendogli che vorrei vederla con un altro cazzo e che l amerei ugualmente
Nulla da fare ,no e no

Consigli??? Foto nel profilo

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 19.06.2022 -
Mi eccita troppo la cosa di essere presente mentre un uomo la lecca e poi ma la monta a dovere ,sono sicuro godrebbe come una troia ,e io che gli sussurrerei tante cose

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 19.06.2022 -
Wow ok grazie

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 19.06.2022 -
Immagino ,ma già nel parlare mi aveva detto di no anche perché si rompono equilibrii, non ha fatto certe cose a vent anni non li fa di certo ora

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Interessante...aperto anche ai bull?.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Devo dire che lei non ha problemi sia con il lui di coppia che con singoli. In particolare il singolo deve sapere attirate la sua attenzione e intrigarla
Frequentando privè capita anche se non troppo frequentemente. Spesso i singoli, nei club hanno timore di avvicinarsi oppure iniziare una conversazione, spesso li trovi a.bordo pista a guardare anche se ci sono donne che ballano da sole e che magari aspettano di essere approcciate,.con garbo ed eleganza. Nel caso di incontro con singolo vedere la propria donna godere con altro uomo è sicuramente una scarica di adrenalina..poi si.puo decidere di partecipare oppure lasciarli fare😁
.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da elledi,
premessa: non ci piacciono gli incasellamenti di genere
capiamo che però senza "categorizzre" non c'è modo di dibattere.
dopo anni di scambio coppie adesso il cuckoldismo ci affascina.
meravigliosa mia moglie mentre si prepara p [...]
😋

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 23.10.2021 -
Quotato da elledi,
premessa: non ci piacciono gli incasellamenti di genere
capiamo che però senza "categorizzre" non c'è modo di dibattere.
dopo anni di scambio coppie adesso il cuckoldismo ci affascina.
meravigliosa mia moglie mentre si prepara p [...]
descrizione meravigliosa....

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 25.03.2015 -
Bellissimo. Molto eccitante. Noi lo abbiamo fatto.

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
... vedere che la propria donna fa venire il cazzo duro ad altri uomini assolutamente sconosciuti è una emozione che manda fuori di testa!

1 anno fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 19.12.2022 -
Quotato da elledi,
premessa: non ci piacciono gli incasellamenti di genere
capiamo che però senza "categorizzre" non c'è modo di dibattere.
dopo anni di scambio coppie adesso il cuckoldismo ci affascina.
meravigliosa mia moglie mentre si prepara p [...]
molto bello quello che hai scritto

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2022 -
Quotato da massaggi61,
dopo 25 a a di assoluta fedeltà.....ed a 55 aa... . sono riuscito a convincerla!!!! Adesso superati i tabù iniziali , facciamo 2 incontri a settimana..... con la scusa dei massaggi!!!! chi di voi ha vissuto o vorrebbe vivere la stessa situazione [...]
Complimenti ragazzi 😘

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da massaggi61,
dopo 25 a a di assoluta fedeltà.....ed a 55 aa... . sono riuscito a convincerla!!!! Adesso superati i tabù iniziali , facciamo 2 incontri a settimana..... con la scusa dei massaggi!!!! chi di voi ha vissuto o vorrebbe vivere la stessa situazione [...]
Anche noi siamo riusciti a fare la prima esperienza e abbiamo rotto questa fedeltà...che dire è qualcosa di incredibile

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da coppiaroma7173,
Quotato da marsellusi,
Buonasera a tutti siamo nuovi in questo gioco volevo sapere che sensazione si prova la prima volta che si vede la propria lei a cavallo di in altro?
Ti scoppia l'uccello!!!!
E rischi di venire senza nemmeno sfiorarlo!!!
Sentirla godere ti eccita all'ennesima potenza...
Ma soprattutto...
Dopo la desideri come non mai!
Noi dopo aver fatto incontri facciamo l'amore come fue ragazzini !!!
Esperienza unica
Che va al di là del piacere stesso di una semplice scopata meccanica, ti scatta qualcosa nel cervello che non si riesce a descrivere !
Da provare...
Esatto è proprio questa la sensazione di venire senza nemmeno bisogno che te lo seghi...penso che non ci siano parole per descrivere ciò che si prova in quell' istante....e nemmeno si può spiegare cosa si prova durante tutto il percorso che fa una coppia prima di arrivare a fare l esperienza...e i motivi per cui arriva a fare l'esperienza

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da alicerobertohot,
Voi che avete esperienza: ma l'umiliazione del marito, che è possibile ritrovare leggendo tantissimi racconti cuck, è una componente essenziale del rapporto? Anche chi non crede che sia così, cosa ne pensa? Perché tanta necessità di umiliare [...]
Guarda io sono cuck e questo tasto dell' umiliazione non l ho mai capito....noi avendo fatto solo un esperienza ti posso garantire che non c'è assolutamente bisogno che il marito venga deriso o umiliato...non è questo per noi il gioco...l umiliazione la provi di per sé già facendoti scopare la moglie da un singolo, non c'è motivo di schernire il marito...non ne vediamo il motivo

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Cpeur,
Quotato da Marite,
noi 26anni di matrimonio, ancora non sono riuscito a convincerla, A volte mi dice che mi farebbe contento controvoglia alla mia fantasia,cioè di essere sfondata da un black dotato.
Mi dice che gli basto io!! Boo.
Preciso che ha avuto solo me nella [...]
le donne sanno fingere non ti dirà mai si andiamo a scopare tu organizza una bella serata una cena a casa di un finto amico le già sa che non è vero se viene e pronta per essere scopata da 2 uomini 😜
Hai fatto un intervento perfetto...questa cosa fu una cosa che notai benissimo e che mi disse anche il singolo....ovvero io pensavo che alla seconda cena, cioè quando lei disse si e si convinse ancora era titubante...invece lui mi disse che per essere già lì era convinta a farlo e decisa...perché le donne quando dicono "si" è un "si" scelto e ponderato bene


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni