4 anni fa
A me piace quando mi sborrano in faccia 🙂 lontano dalla bocca ovviamente 🙂sulle guance, sulla fronte 🙂 e poi mi vogliono baciare in bocca con la loro sborra calda ancora sul viso, fronte, eccetera 🙂 Purtroppo mi è capitato solo due volte 🙂
4 anni fa
In gola mentre mi tengono la testa bloccata con le mani...
4 anni fa
Lo stesso per me
4 anni fa
in gola mentre voi succhiate e pulite bene!!!
4 anni fa
In bocca è molto meglio
4 anni fa
In bocca abbondante e densa superlativo mmm
4 anni fa
sperma fresco non puzza 😄Quotato da MelitaDolce,Scusate ma l'odore dello sperma come lo levate dal viso? Non ho mai provato e vorrei provarlo.
4 anni fa
in bocca e succhiare tutto lasciando il cazzo pulito.....a quel punto vedere il maschio soddisfatto mi fa godere e vorrei che iniziasse a pisciare....
4 anni fa
in faccia sempreeeeeeeeee ..... e farlo colare sulle labbra .... 💗 💗 💗 💗
4 anni fa
in gola assolutamenteQuotato da travesissy,la sborrata in faccia mi fa sentire più troia della sborrata in gola...........voi che preferite ?
4 anni fa
Mentre lo succhi con passione e senti il tuo uomo che inizia a godere ed urlare di piacere è inevitabile sottrarsi al proprio dovere femmina… 🐷
4 anni fa
A qualche centimetro dalla bocca aperta e poi mmmm......tutto dentro!
4 anni fa
Mi piace molto l'odore di sperma fresco. Accentua insieme ad altri fattori il fatto che ho fatto godere un uomo, provocando anche come premio per me, l'uscita del suo prezioso nettare, il seme, dalla cappella.Quotato da stephanie69,sperma fresco non puzza 😄Quotato da MelitaDolce,Scusate ma l'odore dello sperma come lo levate dal viso? Non ho mai provato e vorrei provarlo.
4 anni fa
Quotato da francaa,se non fosse pericoloso io ingoierei
2 anni fa
Ovunque ma in faccia no perché mi rovina il trucco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
assolutamente d'accordo, lo trovo fantastico guardarlo e attendere che mi sborri in facciaQuotato da MarySpermLover,Per me in faccia è il massimo ! L'idea di guardare negli occhi il maschio e trasmettergli tutta la mia voglia di soddisfarlo mentre attendo la sua sborra mi manda su di giri... Continuare a succhiarlo con la faccia sborrata poi non ha prezzo [...]
2 anni fa
Chiaramente in faccia..in bocca no..non corro quel rischio...solo se conosco bene e mi fido...poi in faccia vedo come schizza..bellissimo
2 anni fa
Considera che fa bene alla pelle del viso 💗 💋 💋 💋Quotato da MarySpermLover,Per me in faccia è il massimo ! L'idea di guardare negli occhi il maschio e trasmettergli tutta la mia voglia di soddisfarlo mentre attendo la sua sborra mi manda su di giri... Continuare a succhiarlo con la faccia sborrata poi non ha prezzo [...]
2 anni fa
adoro la sborrata sulle labbra mentre sbocchino, ma qualche volta che sono particolarmente eccitata mi faccio venire in gola.
2 anni fa
Troppo bello sentirsi incremare il viso di sborra calda!!!