2 anni fa
Io adoro schizzare in faccia mi da molto più gusto 🥰
2 anni fa
all'ingoio preferisco vederlo venire e sentire la sborra sul corpo
2 anni fa
Brava.. ottima scelta..Quotato da Laurietv,In bocca no, ma solo per evitare infezioni , in faccia è stupendo , a me piace anche sulle natiche e sulle calze
Per me è il Finale che preferisco una bella Schizzata in faccia.. una Doccia 🚿..completa.. ricoprire il viso della Femmina Zoccola, che mi ha deliziato con la sua boccuccia è il Giusto premio che Indubbiamente si merita.💦💦💦
2 anni fa
Una Maschera Facciale Completa..☝️💦💦.Quotato da riminitrav1,Considera che fa bene alla pelle del viso 💗 💋 💋 💋Quotato da MarySpermLover,Per me in faccia è il massimo ! L'idea di guardare negli occhi il maschio e trasmettergli tutta la mia voglia di soddisfarlo mentre attendo la sua sborra mi manda su di giri... Continuare a succhiarlo con la faccia sborrata poi non ha prezzo [...]
Idratante e Rigenerante 🔝🔝🥛🥛
2 anni fa
Mmm.. Che Zoccola Porcella che sei vero??Quotato da takkirm,prima in faccia...poi si ripulisce tutto con una bella scarpetta doc
Tu ne sai qualcosa vero? 🚿🚿🚿💦💦💦😘
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Personalmente la sborrata in faccia non mi dà alcuna soddisfazione, preferisco di gran lunga in bocca o in alternatica sul culo/schiena o sul petto.
2 anni fa
Decisamente in faccia mi fa semtire tanto troia 💋
1 anno fa
Siii...direi Ottima Scelta...è senza dubbio il Finale più Porco che un Maschio Maiale come ME può desiderare..ovviamente sempre dopo una Bella Inculata.. 🐷..Quotato da porca61,Sbarrata in viso sempre. Mi fa sentire una vacca
Ti voglio In Ginocchio con la Bocca Aperta & Linguetta di fuori....
Una Lavata con Doccia di Schizzi Copiosi e Abbondanti di SPERMA Super Denso.. 💦 💦 💦 🔥
CUM on FACE.. 🎉
1 anno fa
sono assolutamente d’accordoQuotato da travesissy,la sborrata in faccia mi fa sentire più troia della sborrata in gola...........voi che preferite ?
1 anno fa
preferisco di gran lunga in gola calda e cremosa
1 anno fa
in gola no, lo trovo incredibilmente fastidioso, in bocca casomai 😇 ...ma...perche' non lasciarlo che cerchi di centrare la bocca cosi' otteniamo entrambe le cose?
1 anno fa
Personalmente riceverla in faccia non mi fà particolarmente impazzire, sicuramente in bocca è molto piu piacevole e eccitante...sentire le contrazzioni del suo cazzo mentre scarica tutto sulla mia lingua mi fà impazzire per non parlare dell'odore e del sapore!
In alternativa alla faccia preferisco riceverla sul culetto (non sulla rosellina ovviamente) o sul petto
In alternativa alla faccia preferisco riceverla sul culetto (non sulla rosellina ovviamente) o sul petto
1 anno fa
Farmi schizzare in faccia e poi andare in giro con lo sperma che cola per me è il massimo
1 anno fa
IO DIREI IN BOCCA DA GUSTARE PROPRIO
1 anno fa
bocca, tutta la vita. possibilmente, più di una.
1 anno fa
Adoro essere schizzata direttamente in gola, con il cazzo tutto in bocca e la testa bloccata dalle mani del mio uomo finché non si è svuotato completamente... poi ripulire tutto con la lingua
C'è da dire però che essere schizzata in faccia, non so perché, mi fa sentire molto più troia 💦💦💦💦💦
C'è da dire però che essere schizzata in faccia, non so perché, mi fa sentire molto più troia 💦💦💦💦💦
1 anno fa
In faccia è più scenografica in gola è il top!!!
1 anno fa
In bocca per assaporala e poi limonare ..
1 anno fa
dipende dal mood se mi sento tanto cagna in gola, altrimenti sul viso
Modificato dall'autore il 18-12-2024 15:02:49
1 anno fa
Tutta in gola senza sprecare una goccia e poi limonare