3 settimane fa
Mi piacerebbe conoscere una persona anche anziana, ma distinta, a pochi chilometri fa casa mia, che possa ospitare, così da poterci incontrare più facilmente.
3 settimane fa
Ma no 😣
3 settimane fa
Ho 28 anni e ho sempre adorato uomini maturi. 60/70 sono più porci e hanno più fantasia
3 settimane fa
Qua sta venendo voglia anche a me di qualche bel signoree😏😋🫦
Modificato dall'autore il 12-05-2026 01:35:41
3 settimane fa
Trav attive a cui piacciano i maturi? Adorerei anche indossare insieme, già sperimentato...💗💋
3 settimane fa
mi sono sempre trovata bene essere scopata da persone mature ,anzi benissimo mai una volta negativa
3 settimane fa
Quanto la vorrei anche io. Una volta l'avevo, poi è sparito.Quotato da maura-692,Mi piacerebbe conoscere una persona anche anziana, ma distinta, a pochi chilometri fa casa mia, che possa ospitare, così da poterci incontrare più facilmente.
3 settimane fa
Io mi tengo stretta gli amici over 60 che mi incontrano.
I nuovi arrivati sono una delusione e pertanto ne faccio volentieri a meno.
Chi si sega, chi non viene, chi è moscio, chi vuole solo pompino.
Probabilmente sono presi dai social e si segano 😒
E comunque, non ci sono gli anziani di una volta 😄
I nuovi arrivati sono una delusione e pertanto ne faccio volentieri a meno.
Chi si sega, chi non viene, chi è moscio, chi vuole solo pompino.
Probabilmente sono presi dai social e si segano 😒
E comunque, non ci sono gli anziani di una volta 😄
3 settimane fa
non mi e mai capitato solo sega o pompino mi hanno sempre montato.
3 settimane fa
Forse al sud ci sono ancora gli anziani porcelloni 😋Quotato da Gbayta,non mi e mai capitato solo sega o pompino mi hanno sempre montato.
Al nord hanno raggiunto la pace dei sensi 😄 😄 😄
3 settimane fa
Posso confermare qui al sud sono molto porcellini, ma trovarne solo attivi non è facile.Quotato da gynoanaldream,Forse al sud ci sono ancora gli anziani porcelloni 😋Quotato da Gbayta,non mi e mai capitato solo sega o pompino mi hanno sempre montato.
Modificato dall'autore il 16-05-2026 13:33:27
3 settimane fa
milla volte anziani 70 80 anni pure io non sono di primo pelo quindi li doro
3 settimane fa
Io porcello 60enne...se può interessare.. 😋💦
3 settimane fa
ciao porcello peccato lontani
3 settimane fa
Siiii anche io adoro gli anziani.
Sono moooolto più fantasiosi e sanno usare molto bene le mani di solito 😌
Sono moooolto più fantasiosi e sanno usare molto bene le mani di solito 😌
3 settimane fa
...giàQuotato da Gbayta,ciao porcello peccato lontani
3 settimane fa
E poi baciano come non fanno i giovani
3 settimane fa
Urca... vogliono anche prenderlo dietro ? 😳Quotato da MelitaSensual,Posso confermare qui al sud sono molto porcellini, ma trovarne solo attivi non è facile. Modificato dall'autore il 16-05-2026 13:33:27Quotato da gynoanaldream,
Forse al sud ci sono ancora gli anziani porcelloni 😋
Modificato dall'autore il 16-05-2026 17:24:12
3 settimane fa
Si sbandierano attivi, poi ti dicono Posso succhiartelo se vuoi...Ed io scompaio al volo!Quotato da gynoanaldream,Urca... vogliono anche prenderlo dietro ? 😳Modificato dall'autore il 16-05-2026 17:24:12Quotato da MelitaSensual,Posso confermare qui al sud sono molto porcellini, ma trovarne solo attivi non è facile. Modificato dall'autore il 16-05-2026 13:33:27
3 settimane fa
Importante è riuscire a saperlo prima di incontrarli 🙂Quotato da MelitaSensual,Si sbandierano attivi, poi ti dicono Posso succhiartelo se vuoi...Ed io scompaio al volo!Quotato da gynoanaldream,
Urca... vogliono anche prenderlo dietro ? 😳Modificato dall'autore il 16-05-2026 17:24:12