3 mesi fa
Facciamo i distinguo...
Anziani maturi, si... ma... che abbiano le idee chiare.
No segaioli e inconcludenti.
Anziani maturi, si... ma... che abbiano le idee chiare.
No segaioli e inconcludenti.
3 mesi fa
Basta che siano esclusivamente attivi, merce rara ultimamente.
3 mesi fa
Sisi quello è un ovvio presupposto.Quotato da MelitaSensual,Basta che siano esclusivamente attivi, merce rara ultimamente.
3 mesi fa
Eheheh 😋Quotato da SuperGatto_BG,Ciao a tutti... Sono un 57 enne dalla provincia di Bergamo, gradevole, bsx attivo, non fumatore e sanissimo... Contattatemi... 😋🤟💦
3 mesi fa
Ciaooo a tutte io sono un bel maturone cazzuto e desidero tanto una bella trav. Contattatemiiiiii
3 mesi fa
Alcuni hanno le idee poco chiare... da trav ad anziano...
Della serie 'sparare a rosa larga'
🙂
Della serie 'sparare a rosa larga'
🙂
3 mesi fa
Cerco maturo/a attivo/a x mie prime esperienze da passivo qualcuno/a interessato/a?
3 mesi fa
Se l'anziano maturo mi sfonda a dovere non ci sono problemi di età 😜
3 mesi fa
Mi è capitato una volta sola con uno molto anziano con cazzo e palle mosce, è una delle cose meno erotiche che abbia visto in vita mia...
Ma so benissimo che a tutti noi, per chi ci arriverà almeno, toccherà la vecchiaia, quindi comunque, anche se non fa parte dei miei piaceri sessuali un corpo caduco, ne ho massimo rispetto. Anzi, una delle esperienze sessuali più intense l'ho avuta con coppia 75enne, lei bellissima dea tutta da leccare e lui super porco e con il cazzo ancora bello duro e pieno di crema.
Quindi, quello che mi disturba, è la mancanza totale di attività sessuale del membro, non permetterei mai a un uomo impotente neanche di baciarmi o di leccarmi, perché gli uomini sono per me principalmente cazzi senza faccia, anzi, cazzi duri senza faccia
Ma so benissimo che a tutti noi, per chi ci arriverà almeno, toccherà la vecchiaia, quindi comunque, anche se non fa parte dei miei piaceri sessuali un corpo caduco, ne ho massimo rispetto. Anzi, una delle esperienze sessuali più intense l'ho avuta con coppia 75enne, lei bellissima dea tutta da leccare e lui super porco e con il cazzo ancora bello duro e pieno di crema.
Quindi, quello che mi disturba, è la mancanza totale di attività sessuale del membro, non permetterei mai a un uomo impotente neanche di baciarmi o di leccarmi, perché gli uomini sono per me principalmente cazzi senza faccia, anzi, cazzi duri senza faccia
Modificato dall'autore il 22-02-2026 20:40:21
3 mesi fa
Qualche anno fa andavo spesso al cinema sarah di Catania e per un periodo incontravo sempre un signore sarà stato suo 70/75 anni piccolino, sempre ben vestito dopo la prima volta in cui avevamo fatto conoscenza, appena mi vedeva mi si avvicinava e cominciava ad accarezzarmi il bukino sussurrandomi le cose più sconce e belle che abbia mai sentito poi mi inginocchiavo ai suoi piedi e gli tiravo fuori un cazzo meraviglioso, non raggiungeva mai la piena durezza ma già solo barzotto era almeno 20 cm e dopo un po’ mi riempiva la bocca di crema calda e densa che piacere
3 mesi fa
Una bestia rara 🙂Quotato da SAMANTHA71,Qualche anno fa andavo spesso al cinema sarah di Catania e per un periodo incontravo sempre un signore sarà stato suo 70/75 anni piccolino, sempre ben vestito dopo la prima volta in cui avevamo fatto conoscenza, appena mi vedeva mi si avvicinava e c [...]
3 mesi fa
Ma questi maturi avete un posto certo dove trovarli non vorrei fare viaggi a vuoto grazie... Zona Pavia Milano Tortona
3 mesi fa
Nessuno è sicuro 🙂Quotato da Laurettapaxx,Ma questi maturi avete un posto certo dove trovarli non vorrei fare viaggi a vuoto grazie... Zona Pavia Milano Tortona
3 mesi fa
Ormai i posti di carsex all'aperto stanno scomparendo tutti purtroppo
3 mesi fa
Vabbè ma i posti di carsex cosa c'entrano con il topic ? 😄Quotato da Passivobg1,Ormai i posti di carsex all'aperto stanno scomparendo tutti purtroppo
2 mesi fa
sei bellissimoQuotato da milano_58,😋 😋 😋 AAA anziano maturo offresi AAA 😋 😋 😋
1 mese fa
Se cerchi un maturo ultra 60enne, io ci sono. Gran porcello e solo attivo
1 mese fa
Trovarli attivi e solo tali è una raritàQuotato da Intrigotrav,Io ho avuto quasi tutte le mie esperienze con uomini maturi, in ogni caso molto piú grandi di me, certo ora a cinquant'anni dovrei trovare almeno dai 60 in su e trovarli attivi non e facile ma non impossibile, ma cavolo se mi ecitano e io ecito loro [...]
1 mese fa
La mia fantasia è di essere portata in qualche bocciofila