1 anno fa
😄 😄 😄 saper misurare è una scienza, si chiama metrologiaQuotato da MrMellors,Adesso ci sono strumenti laser che fanno misure fino alla 3ª cifra decimale. Credo sarebbe importante diffonderne l'uso perché ben diverso è diciassette o 17,8 o 17,853 Qui dov'è sì pontifica su Pelo sì pelo no Mi sembra sacrosanto [...]
1 anno fa
25/26 X 18 di circonferenza
1 anno fa
Ahahah???
Modificato dall'autore il 22-03-2025 18:55:16
1 anno fa
Il mio è piccino e non ci posso far niente. Si trova sempre qualcuna/o che adora i mini. Ciao ciao
1 anno fa
Non contano tanti i cm,ma anche 15 cm va bene,ma devi saperlo usare al momento giusto,la donna non gode solo con la penetrazione,non dimenticarlo
1 anno fa
8 cm
Modificato dall'autore il 04-04-2025 21:16:53
1 anno fa
Secondo me è principalmente una questione di testa, se si è molto dotati è probabile che si riesca a stimolare di più la mente del partner oltre che il corpo. Ma alla fine di tutto 15 18 25 cm conta relativamente, dipende da quanto una persona è capace di creare quell'atmosfera piccante e di intimità.
1 anno fa
Io 21 cm anche bello largo
Date uno sguardo alle mie foto.
Date uno sguardo alle mie foto.
1 anno fa
Il mio attorno a 16 ma le donne sono sempre rimaste soddisfatte non solo di quello 😉
1 anno fa
Importante che sia ...giocherellone 😄
1 anno fa
non me lo misuro da un bel po',
però direi parecchio lungo, non larghissimo.
quando mi tira tanto tanto, al massimo possibile, volendo potrei usare 2 mani ;)
però direi parecchio lungo, non larghissimo.
quando mi tira tanto tanto, al massimo possibile, volendo potrei usare 2 mani ;)
5 mesi fa
16 cm
Modificato dall'autore il 04-01-2026 10:02:40
8 mesi fa
18 ... Centimetri... A partire dai coglioni e misurato da sopra ... Normale direi ... Ma duro e tosto e sempre carico 🐷 💦 💦 💦
6 mesi fa
Mi piacerebbe fare lo sborone e sparare una cifra oltre i 20 cm, ma diciamo nella media del maschio italico 16/18. Non so voi ma va in base all'erezione di volta in volta.
6 mesi fa
sarebbe un mio desiderio vedere mia moglie che umilia un mini🤤🐷Quotato da Truecolors,a volte nei nostri giochi abbiamo cercato esclusivamente mini o poco dotati...quindi non fatevi problemi !! kisses Mirian 💋
5 mesi fa
E' come ti muovi e quello che tocchi conta anche se big is better
5 mesi fa
18/19
5 mesi fa
15/16 cm
5 mesi fa
Sui 22 credo!!!