1 anno fa
Quello che conta, è il diametro, sotto i 5 cm, non mi interessa....
1 anno fa
Mha!!! Mai misurato, ma ad occhio direi sui 22/23 cm.
1 anno fa
io 20cm 🔥
1 anno fa
Ho un umile cazzo di 18 cm abbastanza largo ma i complimenti li ho sempre avuti perché era bello no gigante ahahah
1 anno fa
Il mio attrezzo diciamo che in piena erezione raggiunge quasi 20 cm la circonferenza è di 14
1 anno fa
Ha circa 12 centimetri , da piccolo mi creava problemi ma adesso ci convivo .Sopperisco con la miia porcaggine 🙂
1 anno fa
Meglio utilizzare il durometro 😄
Il penetrometro misura la consistenza di materiali viscosi inserendoci un cono in profondità 😮 😭 😭 anche no 😄
Il penetrometro misura la consistenza di materiali viscosi inserendoci un cono in profondità 😮 😭 😭 anche no 😄
1 anno fa
Assolutamente d'accordo 😄Quotato da MrMellors,Adesso ci sono strumenti laser che fanno misure fino alla 3ª cifra decimale. Credo sarebbe importante diffonderne l'uso perché ben diverso è diciassette o 17,8 o 17,853 Qui dov'è sì pontifica su Pelo sì pelo no Mi sembra sacrosanto [...]
Il mio è 16,1x12,0 purtroppo, lunghezza neanche male, ma il volume scarseggia 😳
Modificato dall'autore il 20-11-2024 21:47:18
1 anno fa
Lungo e grosso piace a tutti, il primo impatto,averlo in mano, fare scivolare la lingua sulla cappella e l'asta, ma dare la soddisfazione di prenderlo tutto in bocca penso sia il massimo. Comunque quando vedo infilarsi mega dildo....hai voglia di essere XXL. Buon gioco a tutti grandi,medi e piccoli, ognuno ha i propri punti di forza.
1 anno fa
Quotato da nudofoto,Assolutamente d'accordo 😄Quotato da MrMellors,Adesso ci sono strumenti laser che fanno misure fino alla 3ª cifra decimale. Credo sarebbe importante diffonderne l'uso perché ben diverso è diciassette o 17,8 o 17,853 Qui dov'è sì pontifica su Pelo sì pelo no Mi sembra sacrosanto [...]
Il mio è 16,1x12,0 purtroppo, lunghezza neanche male, ma il volume scarseggia 😳Modificato dall'autore il 20-11-2024 21:47:18
1 anno fa
Mah, non saprei in cm, ma penso di essere appena sopra la media
1 anno fa
13,5 cm! Commemtate il mio cazzetto?
1 anno fa
a volte nei nostri giochi abbiamo cercato esclusivamente mini o poco dotati...quindi non fatevi problemi !! kisses Mirian 💋
1 anno fa
Ciao, 17/18 dicono cappella larga
1 anno fa
Ma perché non mettiamo l esplosa in mm 😄 io direi Un 7 pollici... A occhio, Anzi un Deodorante intimo cosi Al supermercato ti ricordi di Noi 😇 😇
1 anno fa
ciao, No per tuttiQuotato da agenore197115,Ciao, 17/18 dicono cappella larga
1 anno fa
💋 💋 💋Quotato da Truecolors,a volte nei nostri giochi abbiamo cercato esclusivamente mini o poco dotati...quindi non fatevi problemi !! kisses Mirian 💋
1 anno fa
Non lo ho mai misurato, anche perché essendo a banana, nel senso che "tende a sinistra" mi viene difficile prendere una misura veritiera. Lineare sono sui 19 cm
1 anno fa
fortunati quelli....Quotato da Truecolors,a volte nei nostri giochi abbiamo cercato esclusivamente mini o poco dotati...quindi non fatevi problemi !! kisses Mirian 💋
1 anno fa
19x15 di circonferenza