3 anni fa
Non mi dispiacerebbe provarci, ho cercato a volte la situazione giusta ma e' davvero difficile
3 anni fa
Che bella che sei... Sei una tipa troppo interessanteQuotato da Aleera,io batto ogni giorno da quando avevo 15 anni di età batto alla luce del sole alla faccia di tutti con molto orgoglio ! Non mi pento di nulla di ciò che ho fatto per essere quella che veramente sono lo rifarei tutto da capo ..se io avessi due opzioni una di vivere una vita ingannando gli altri ,vivere una vita finta fatta solo di apparenza e la seconda opzione fosse la morte preferirei la morte !Quotato da Meli69,
Complimenti sei bellissima ... Tu vai a battere
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Buon giorno.io lo faccio spesso a turate prov di Comoe bellissimo.fare la puttana a dire hai clienti il prezzo 20 culo e 30 culo e bocca mi diverto tanto 💋 💋
3 anni fa
Mi piacerebbe, deve essere eccitante, sicuramente mi farebbe sentire più Troia..sarebbe bello andare con una sorellina..da sola non mi fido
3 anni fa
Quotato da syssy,infatti. cerco un posto sicuro. ora la strada mi attira tantissimo ma ho troppa paura 💋Quotato da Inculamii,..♥ mmm! Che bei ricordi. Io cominciai a 'battere' in pieno giorno nella pineta di Castelfusano vicino ad Ostia nell'estate del 2007.
La prima volta andai, ingenuamente, con i tacchi da 15 e sprofondai nella sa [...]
3 anni fa
Quotato da syssy,infatti. cerco un posto sicuro. ora la strada mi attira tantissimo ma ho troppa paura 💋Quotato da Inculamii,..♥ mmm! Che bei ricordi. Io cominciai a 'battere' in pieno giorno nella pineta di Castelfusano vicino ad Ostia nell'estate del 2007.
La prima volta andai, ingenuamente, con i tacchi da 15 e sprofondai nella sa [...]
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Andiamo insieme quando vengo a saronnoQuotato da Troiacagna,Mi piacerebbe, deve essere eccitante, sicuramente mi farebbe sentire più Troia..sarebbe bello andare con una sorellina..da sola non mi fido
3 anni fa
pronta a farlo con una sorellina..........
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ok tesoro scrivimi in privato io non ho.piu messaggiQuotato da Giulietta22Trav,Anche io sono di quelle zone. Organizziamo per farlo insieme?Quotato da valentinatravestita,Buon giorno.io lo faccio spesso a turate prov di Comoe bellissimo.fare la puttana a dire hai clienti il prezzo 20 culo e 30 culo e bocca mi diverto tanto 💋 💋
3 anni fa
💋
Quotato da valentinatravestita,Andiamo insieme quando vengo a saronnoQuotato da Troiacagna,Mi piacerebbe, deve essere eccitante, sicuramente mi farebbe sentire più Troia..sarebbe bello andare con una sorellina..da sola non mi fido
3 anni fa
Per me sarebbe comunque solo un divertimento…non lo farei per soldi…ribadisco, mi eccita fare la puttana Troia kissQuotato da Troiacagna,💋Quotato da valentinatravestita,
Andiamo insieme quando vengo a saronno
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ok caraQuotato da Troiacagna,Per me sarebbe comunque solo un divertimento…non lo farei per soldi…ribadisco, mi eccita fare la puttana Troia kissQuotato da Troiacagna,💋
3 anni fa
Fatto in passato in strada e sono riuscita anche a fare qualche cliente molto eccitante e ti senti una vera puttana a tutti gli effetti pero' e' pericoloso non sai mai che tipo di gente ti puo' capitare ,maniaci o squilibrati meglio evitare soprattutto se si e' da sole,in casa piu' sicuro e anni anni addietro riuscivo a fare clienti ogni settimana e mi sentivo molto piu' tranquilla sentirsi femmina e desiderata dal maschio e' una sensazione bellissima,eccitantissima 😋 🐷 😋 🐷
3 anni fa
Fossi in voi eviterei, non sapete i rischi che si corrono. Ve lo dice una che ha uno zio nell'arma.Quotato da Chantaltrav5,Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile. [...]
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Dimmi che rischio corri mi anno fermato a me sono nome e cognome e mi anno detto stai attentoQuotato da MelitaSensual,Fossi in voi eviterei, non sapete i rischi che si corrono. Ve lo dice una che ha uno zio nell'arma.Quotato da Chantaltrav5,Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile. [...]
3 anni fa
IL TUO UNICO RISCHIO E' CONTINUARE A VIOLENTARE LA LINGUA ITALIANA.....
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
eQuotato da Sluppy,IL TUO UNICO RISCHIO E' CONTINUARE A VIOLENTARE LA LINGUA ITALIANA.....
E cosa vuoi dire fammi capire
3 anni fa
....IMPOSSIBILE PER TE............
3 anni fa
Io ho provato una volta in casa di una mia amica trans ,stava aspettando un cliente e mi ha chiesto se volevo provare a sostituirla ,ho accettato ed e stato una sensazione fantastica fare la battona
3 anni fa
se vuoi andiamo insieme a battereQuotato da StellaTroia,A Napoli/Caserta dove si potrebbe andare?
Ci sono posti/parcheggi tranquilli?