3 anni fa
Chi è disponibile per battere napoli e provincia
3 anni fa
Ahi che brutta bestia la lingua italiana 😱Quotato da peppe158,se ci sarebbe qualche amico che mi farebbe prostituire con dei suoi clienti sarei felicissima di farlo, non per i soldi quelli non mi interessano ma solo per il piacere di essere usata e trattata da puttana 😋 [...]
3 anni fa
Quotato da Travnausica,Ahi che brutta bestia la lingua italiana 😱Quotato da peppe158,se ci sarebbe qualche amico che mi farebbe prostituire con dei suoi clienti sarei felicissima di farlo, non per i soldi quelli non mi interessano ma solo per il piacere di essere usata e trattata da puttana 😋 [...]
3 anni fa
Anche a me piacerebbe battere è un sogno nel cassetto
3 anni fa
Ciao ragazze, io l’ho fatto una volta con una mia amica trans in casa sua. Esperienza fantastica da riprovare, eccitazione a mille
3 anni fa
È la sensazione più eccitante che si possa provare... Anche io qualche volta lo faccio, bisogna solo intuire il posto adatto e dove appartati senza problemi.. Comunque eccitazione e trasgressione alle stelle 🐷
3 anni fa
mumble mumble.... 💋 🐷Quotato da Martyma,Mi sta venendo come fantasia di provare. Magari questa estate lo faccio una volta e se gli affari girano lascio il lavoro di m. che ho per fare la battona 🤣
3 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Travnausica,Ahi che brutta bestia la lingua italiana 😱Quotato da peppe158,se ci sarebbe qualche amico che mi farebbe prostituire con dei suoi clienti sarei felicissima di farlo, non per i soldi quelli non mi interessano ma solo per il piacere di essere usata e trattata da puttana 😋 [...]
3 anni fa
🍌👍Quotato da sorcaincollant,vivo con un compagno quindi non sempre, ma occasionalmente batto sulla litoranea di paestum devo dire che mi piace e mi eccita divento più troia e poi il fatto di essere comprata e usata mi fa sentire una vacca [...]
3 anni fa
Scusate ,mi sembra che si stia facendo un po' di confusione. Con il termine battere si dovrebbe intendere il prostituirsi ,beninteso per gioco, all aperto non fra le quattro mura nel qual caso eventualmente e ' tutta un altra storia....Quotato da Elenateam,Ho provato anch'io a battere a volte in casa e una volta fuori, confermo le sensazioni di sentirsi vacca, vorrei rifarlo all'aperto, magari se qualcuno/o volesse usarmi in questo senso[...]
3 anni fa
io ci verrei volentieri. Mi piacerebbe farmi scopare in intimo da troiaQuotato da Martinasissy,Se c'è qualche sorellina che vuole condividere questa esperienza su Roma io vado spesso a battere zona est... chi c'è?
3 anni fa
Ame piacerebbe moltissimo battere e molto ecitante tacchi minigonna e mostrare mezzo culetto
3 anni fa
sei una bella persona, non è facile essere schietti come Te. un abbraccioQuotato da Aleera,io batto ogni giorno da quando avevo 15 anni di età batto alla luce del sole alla faccia di tutti con molto orgoglio ! Non mi pento di nulla di ciò che ho fatto per essere quella che veramente sono lo rifarei tutto da capo ..se io avessi due opzioni una di vivere una vita ingannando gli altri ,vivere una vita finta fatta solo di apparenza e la seconda opzione fosse la morte preferirei la morte !Quotato da Meli69,
Complimenti sei bellissima ... Tu vai a battere
3 anni fa
Beh per essere un gioco va fatto per bene....
Io porto i soldi del Monopoli 😄 😄
Però le bollicine le porto vere e buone....
Vi lovvo tutte....
P.s. cmq mi offro volentieri al gioco.
💋 💋 💋
Io porto i soldi del Monopoli 😄 😄
Però le bollicine le porto vere e buone....
Vi lovvo tutte....
P.s. cmq mi offro volentieri al gioco.
💋 💋 💋
3 anni fa
Ciao a tutte ragazze. Concedetemi di condividere con voi una mia emozione. Ma prima vorrei chiedervi...secondo voi si può definire puttana una che vestita da troia passeggia sui tacchi mostrandosi e che quando la macchina si ferma e le chiedono quanto, lei risponde " nulla tesoro è gratis "? Perchè io l'ho fatto per anni. Ma sentivo che mancava qualcosa. Per fare il passaggio di categoria da troia a puttana, ci voleva il pagamento. Una volta chiesi una cifra simbolica 10 euro (scusate ragazze sono solo un'appassionata del sesso e non un'operatrice a tempo pieno) e vi assicuro che la libido salì oltre ogni aspettativa. Non immaginavo quanto fosse eccitante prendere dalle mani del cliente la banconota e metterla nella borsetta.
Da allora ho trovato un piacevole modo di pagarmi qualche bolletta. Un bacio a tutte 💋
Da allora ho trovato un piacevole modo di pagarmi qualche bolletta. Un bacio a tutte 💋
3 anni fa
se lo fai gratis e concorrenza sleale 😄Quotato da cristinatrav69,Ciao a tutte ragazze. Concedetemi di condividere con voi una mia emozione. Ma prima vorrei chiedervi...secondo voi si può definire puttana una che vestita da troia passeggia sui tacchi mostrandosi e che quando la macchina si ferma e le chiedono quant [...]
3 anni fa
Qualche sorellina che vuole aiutarmi zona Bologna o Modena?
3 anni fa
Più che altro se lo fai gratis o a cifre troppo basse se lo fai in una zona frequentata dove ci sono professioniste rischi di prendere una carrettata di legnate. Stai attenta
C'è gente che lo fa come unico mestiere
C'è gente che lo fa come unico mestiere
3 anni fa
se lo fai gratis e concorrenza sleale 😄[/quoteQuotato da stephanie69][quote=cristinatrav69,Ciao a tutte ragazze. Concedetemi di condividere con voi una mia emozione. Ma prima vorrei chiedervi...secondo voi si può definire puttana una che vestita da troia passeggia sui tacchi mostrandosi e che quando la macchina si ferma e le chiedono quant [...]
3 anni fa
Hai ragione sorellina, lo so. Infatti evito apposta certi posti. Dove lo faccio è più che altro zona di battuage, frequentata da gay, bsx, qualche coppia e qualche trav "amatoriale" come me.Quotato da PaulinaTrav,Più che altro se lo fai gratis o a cifre troppo basse se lo fai in una zona frequentata dove ci sono professioniste rischi di prendere una carrettata di legnate. Stai attenta
C'è gente che lo fa come unico mestiere [...]