Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PROVARE A BATTERE

656 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.11.2011 -
Venerdì e sabato sera sarò a Torino, cerco sorellina con cui provare ad andare a battere

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.11.2011 -
Per me la domenica è un problema non essendo di Torino. Comunque sarò a Torino venerdì sera e sabato sera. Se sei interessata e sei disponibile a me farebbe piacere

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Io l'ho fatto, ma ero da sola,eccitatissima a camminare sculettando, con tacchi calze reggicalze e minigonna, mi stavo bagnando tutta, ma poi quando si è fermata una macchina con due vecchi a bordo e mi hanno chiesto quanto volevo, ho avuto paura e sono scappata. Se non ho un uomo che mi accompagna a battere, e che mi può controllare, non credo che lo farò piú.

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Difficilissimo, io per un periodo ho cercato qualcuno ( intendo maschio) a cui la cosa magari potesse essere per lui fonte di eccitazione e portarmi da qualche parte ma alla fine rimane solo una fantasia. Da sole e' quasi una follia, ci vuole davvero coraggio , rimane il " caso", se ti capita mentre stai in zone car sex che qualcuno ti scambi per una di quelle allora se ne approfitti.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da Patriziatv,
Difficilissimo, io per un periodo ho cercato qualcuno ( intendo maschio) a cui la cosa magari potesse essere per lui fonte di eccitazione e portarmi da qualche parte ma alla fine rimane solo una fantasia. Da sole e' quasi una follia, ci vuol [...]
hai ragione cara, è un grosso rischio battere da sola, si rischia di essere picchiate e poi dover lavorare per i magnaccia che ti menano.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Kalore,
Quotato da Patriziatv,
Difficilissimo, io per un periodo ho cercato qualcuno ( intendo maschio) a cui la cosa magari potesse essere per lui fonte di eccitazione e portarmi da qualche parte ma alla fine rimane solo una fantasia. Da sole e' quasi una follia, ci vuol [...]
hai ragione cara, è un grosso rischio battere da sola, si rischia di essere picchiate e poi dover lavorare per i magnaccia che ti menano.
conviene andare all unieuro....batte forte sempre 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Kalore,
che scema!!!! 💋💋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Kalore,
😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da daimonsexx,
Quotato da Kalore,
Io l'ho fatto, ma ero da sola,eccitatissima a camminare sculettando, con tacchi calze reggicalze e minigonna, mi stavo bagnando tutta, ma poi quando si è fermata una macchina con due vecchi a bordo e mi hanno chiesto quanto volevo, ho avuto [...]
e andare in disco o nei club...ci possono essere rischi da parte dei proprietari?
Non e' la stessa cosa del provarci in strada...da sola o con un amico che ti porta....

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
È inutile fantasticare o addirittura andare da sole a battere, ci vuole sempre un uomo che ti protegga e ti curi.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
È inutile fantasticare o addirittura andare da sole a battere, ci vuole sempre un uomo che ti protegga e ti curi. Da sole è troppo pericoloso.

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da daimonsexx,
Quotato da Patriziatv,

Non e' la stessa cosa del provarci in strada...da sola o con un amico che ti porta....
si hai ragione....c'è una vibrazione diversa....hai ragione...poi quando l'uomo ti domanda qualcosa..ti senti eccitata senza fare il sesso.....
E si, proprio cosi', io una volta mentre facevo car sex mi capito', sono stata scambiata per una che stava prostituendosi e mi chiesero quando prendessi, io non ho colto l' occasione a volo....mi pento di non avergli chiesto nulla......

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.06.2017 -
Ciao sorelline, qualcuna in Toscana con cui battere insieme?
Telegram: @happystarsailor

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da marirose,
Magari fossimo vicine...

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da marirose,
Magari fossimo vicine...
Quotato da marirose,
Ciao...che zona sei in Toscana?

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Io a disposizione di sorelline che vogliano farmi compagnia a battere. Lombardia,Emilia toscana. Ho una certa esperienza in materia 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.06.2017 -
Vicino Pisa
Magari fossimo vicine...[/quote]
Quotato da marirose,
Ciao...che zona sei in Toscana?[/quote]

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da marirose,
Vicino Pisa
Magari fossimo vicine...
Quotato da marirose,
Ciao...che zona sei in Toscana?[/quote][/quote]

Intendevo : peccato che non siamo della stessa regione...io sono campana, lontana da te.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Michelle_trav,
Esperienza eccitante, nelle mie fantasie e pensieri, mi farebbe sentire più Troia ma purtroppo pericoloso da sola, in compagnia con sorellina sarebbe forse più facile
a me piacerebbe molto farlo insieme a sorellina in appartamento 😜😜

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Vedo che è un sogno abbastanza comune a tutte noi 😍