PROVARE A BATTERE

624 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Sluppy,
MI PROSTITUISCO DA DIVERSI ANNI IN .CASA
MAI PROVATO A BATTERE, ANZI, FREQUENTATO, DA TRAV PASSIVA, TRANS CHE, OVVIAMENTE MI TRATTAVANO DA FEMMINA.........
ORA VORREI PROVARE, MA NON DA SOLA, MA CON QUALCHE SORELLINA CHE MI AIUTI AD EVITARE PROBLEM [...]
Se vuoi, quando verrò da quelle parti prossimamente, possiamo andare insieme 😉

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
Quotato da Lorypass,
E bello perché sai di essere una puttana e così ti trattano
......BASTA CHE PAGHINO, POSSONO TRATTARMI COME VOGLIONO..........

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
personalmente , nonostante mi reputo molto troia, credo che non me la senterie di andarea battere così per strada, ma...........
ammetto che solo l'idea di provare l'adrenalina di stare al lato strada, tutta en-femme, truccata e vistata, sexy e in tacchi mentre le macchine si fermano e ti chiedono "quanto vuoi?"....beh penso che sia una cosa veramente eccitante.
L'idea di dover soddisfare le voglie represse, di prendere cazzi da sconosciuti solo per soldi, da farsi sfondare solo all'idea!

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
CHI CONOSCE IL POSTO, SA CHE CAPOCOTTA E' COME BATTERE, NON PER STRADA,NON PER SOLDI.......
CI SI AGGIRA TRA LE DUNE, NUDE O QUASI, GIA' PRONTE ALL'USO, PROFILATTICI E FAZZOLETTI, APPENA SI TROVA QUALCUNO CHE CI AGGRADA....E' FATTA!
SI TOGLIE O SI ABBASSA ILPERIZOMA E CI SI METTE A PECORINA........COL PIACERE ULTERIORE , TALVOLTA, DI ESSEREVISTE MENTRE CI MONTANO........

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
..beh in compagnia, in un posto sicuro certo che mi piacerebbe andare in giro mezza nuda....poi l'idea di essere scopata e guardata, molto eccitante!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 11.03.2023 -
Quotato da cavallaTrav,
si fa si fa .. e chi dice che ma sai hoi provato maa .. siamo delle puttane eccitatissime... quando ti schiacciano la testa sul cazzo... e poi ti chiavano senza attimo di pausa.. si eccitanteee da matti, poi capita di tutto .. il bello e questo!!! [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 11.03.2023 -
Non ho provato ma vorrei tanto! Dove si fa a Torino?

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 11.03.2023 -
Non ho provato ma vorrei tanto! Dove si fa a Torino?

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
Mi prostituisco gia' da diversi anni in casa.Vorrei provare a farlo in strada anche se, non avendo piu' cazzo, posso solo offrire bocca e culo, volendo tette per una spagnola.
Piu' che la concorrenza dei viados, ai quali, in sostanza, non darei fastidio, temo i controlli da parte dei caramba, abitando in un piccolisiimo comune.Dopo poco tutti saprebero che faccio la puttana anche in casa...........anche se la voglia e' tanta.......

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.04.2021 -
Esperienza fatta in un park a Savona....accompagnata da amico che controllava a distanza......

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da mauriziamatura,
Esperienza fatta in un park a Savona....accompagnata da amico che controllava a distanza......
Come il film...giggi il bullo 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da Kalore,
Io l'ho fatto, ma ero da sola,eccitatissima a camminare sculettando, con tacchi calze reggicalze e minigonna, mi stavo bagnando tutta, ma poi quando si è fermata una macchina con due vecchi a bordo e mi hanno chiesto quanto volevo, ho avuto [...]
Bellissimo ma condivido il timore! Il meglio sarebbe farlo in casa ma non è stessa cosa

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.11.2021 -
Sarebbe bello trovare amiche interessate, io da Bologna. 💋💋💋

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
Quotato da Martinasissy,
Qualcuna a Roma che vuole provare l'ebbrezza?
CON TE??

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.07.2023 -
Spesso esco in strada e cammino sul marciapiede, ma sempre in strade poco trafficate ... ho un po' paura, ma l'eccitazione è sempre tanta!!!
Qualche auto mi ha visto, ma nessuno si è mai fermato anche se sinceramente la paura di uno sconosciuto che si ferma prevale sul desiderio di qualcuno che si ferma e mi chiede "Quanto vuoi?"
Mi sentirei più tranquilla se fossi con qualcuno e non da sola. Allora penso che l'eccitazione salirebbe a mille e l'ebrezza di sentirmi proprio PUTTANA prenderebbe il sopravvento!!!

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 07.08.2023 -
Io vorrei provare a battere dove più a Vicenza o Ferrara c'è qualcuna che conosce posti lo vorrei più per i tanti cazzi che si prendono 🐷 🐷 🐷

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Ciao mi piacerebbe trovare un uomo che sappia dove portarmi a battere che mi gestisca 💋 che sappia essere dolce e severo con me 💋

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Meli69,
Ciao mi piacerebbe trovare un uomo che sappia dove portarmi a battere che mi gestisca 💋 che sappia essere dolce e severo con me 💋
Realisticamente si chiama "sfruttamento della prostituzione" un gioco in cui lui, non te, potrebbe rischiare fino a 8 anni di carcere. Difficile che trovi un pazzo che rischi di passarsi 8 anni in galera per un gioco. La prostituzione non è reato ma lo sfruttamento si

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
IO LO FATTO MA NON SONO SCESA DI MACCHINA PAURA DEI CONTROLLI NON SO TROVERO IL MODO DI ESIBIRMI IN STRADA E PASSEGGIARE

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
direi che un pensiero di tante ......ma non x i soldi ma x l'adrenalina ....... bisogna essere almeno come viso meno maschili........ nel mio caso ho un viso troppo maschile ...e non sapendomi truccare farei ridere .........


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > PROVARE A BATTERE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni