1 anno fa
Purtroppo la distanza ce lo impedisce 💋Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,si in gioventu pure per un periodo uscivo per prostituirmi poi per un periodo ho smesso e magari se ce una sorellina maturacome me sarei disposta a rifarlo
1 anno fa
mi spiace tesoro vero comunque un bacione a te 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗
1 anno fa
Nella vita mai dire mai , se un giorno dovesse succedere prima di andare a battere ti dovrei leccare 👅 il culetto👅💋💋💋Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,mi spiace tesoro vero comunque un bacione a te 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗
1 anno fa
mai dire mai verissimo e io accetterei una bella lesbicata con te 💗 💗 💗 💦
1 anno fa
Non puoi immaginare quanto mi piacerebbe 💋😘👅🤗❤️Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,mai dire mai verissimo e io accetterei una bella lesbicata con te 💗 💗 💗 💦
1 anno fa
non siate timide proviamo un pomeriggio in zone sicure contattatemi zona Arezzo
1 anno fa
Se ci sei a fine agosto, mi posso fermare quando scenderò a Roma per scopare😉
1 anno fa
mi piacerebbe ma dal 20 8 sono fuori x vacanze
1 anno fa
No problem.Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,mi piacerebbe ma dal 20 8 sono fuori x vacanze
Quando rientri e ne hai ancora voglia, fai sapere.
Io mi muovo mensilmente tra Milano e Roma per sex-incontri.
👋👋👋
1 anno fa
mi piacerebbe tantissimo provare 😋 ma ho un po' di paura..
1 anno fa
Se fossimo più vicine ti farei compagnia e bella come sei verrebbero tutti con te 😍Quotato da SexyMarion,mi piacerebbe tantissimo provare 😋 ma ho un po' di paura..
1 anno fa
ciao a tutte, io ho messo un annuncio su trovagnocca, mi ha contattato un tizio, ci siamo accordati x 40 euro. Quindi sono andata a casa sua, avevo una paura indicibile mista ad eccitazione. Non sapevo cosa potessi trovare.
Invece sono entrata, lui era già nudo e docciato, pochi convenevoli e mi dice inginocchiati e succhiamelo.
Poi mi ha scopata a lungo e mi è venuto in faccia.
Invece sono entrata, lui era già nudo e docciato, pochi convenevoli e mi dice inginocchiati e succhiamelo.
Poi mi ha scopata a lungo e mi è venuto in faccia.
1 anno fa
Siamo tutte buttane e sono sicura che a tutte piacerebbe di andare a battere ma spesso non è possibile, tu sei bella tesoro e ne avresti tanti clienti paganti 😘Quotato da Nicoletta2024,Vorrei farlo anch'io dentro e fuori anche. Mi sento una puttana e voglio fare la puttana Modificato dall'autore il 06-08-2024 21:26:37
1 anno fa
Battere deve essere un gioco, una trasgressione che ti trasmette alta eccitazione e questa sarebbe la mia ricompensa, senza essere pagata..lo farei ma non da sola..Quotato da giudibocca,Nel mio profilo descrivo questa esperienza. Lo chiamo gioco di ruolo e lo faccio con amici di annunci con i quali mi accordo prima. ma nella zona carsex non passano solo loro. L'intento mio, la prima volta, era stato sul ciglio della strada aspettand [...]
1 anno fa
vedo che siamo in molte che vorremo uscire in strada a prostituirci ma di questi tempi credo sia meglio trovare un locale e fare sesso li 💋 💋
1 anno fa
Buona idea, da provare👍Quotato da Presuntion,Bellissima esperienza! Piacerebbe molto anche a me!Quotato da Emilia70,ciao a tutte, io ho messo un annuncio su trovagnocca, mi ha contattato un tizio, ci siamo accordati x 40 euro. Quindi sono andata a casa sua, avevo una paura indicibile mista ad eccitazione. Non sapevo cosa potessi trovare.
Invece sono entrata, lui [...]
1 anno fa
Qualche volta ci riuniamo tutte e facciamo l’associazione delle battone , tesoro hai un bellissimo seno 😘Quotato da Presuntion,Bellissima esperienza! Piacerebbe molto anche a me!Quotato da Emilia70,ciao a tutte, io ho messo un annuncio su trovagnocca, mi ha contattato un tizio, ci siamo accordati x 40 euro. Quindi sono andata a casa sua, avevo una paura indicibile mista ad eccitazione. Non sapevo cosa potessi trovare.
Invece sono entrata, lui [...]
1 anno fa
Io l'ho fatto.....
Potete leggere il mio racconto della serata qualche pagina più indietro....
Potete leggere il mio racconto della serata qualche pagina più indietro....
1 anno fa
Bella storia, immaginato come un film , complimentiQuotato da giudibocca,Nel mio profilo descrivo questa esperienza. Lo chiamo gioco di ruolo e lo faccio con amici di annunci con i quali mi accordo prima. ma nella zona carsex non passano solo loro. L'intento mio, la prima volta, era stato sul ciglio della strada aspettand [...]
1 anno fa
Voglio farlo a Roma. Chi mi accompagna? Già fatto in altri luoghi. È molto intrigante e si guadagna pure bene.