Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PROVARE A BATTERE

656 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.04.2021 -
Esperienza fatta in un park a Savona....accompagnata da amico che controllava a distanza......

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da mauriziamatura,
Esperienza fatta in un park a Savona....accompagnata da amico che controllava a distanza......
Come il film...giggi il bullo 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
Quotato da Martinasissy,
Qualcuna a Roma che vuole provare l'ebbrezza?
CON TE??

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Spesso esco in strada e cammino sul marciapiede, ma sempre in strade poco trafficate ... ho un po' paura, ma l'eccitazione è sempre tanta!!!
Qualche auto mi ha visto, ma nessuno si è mai fermato anche se sinceramente la paura di uno sconosciuto che si ferma prevale sul desiderio di qualcuno che si ferma e mi chiede "Quanto vuoi?"
Mi sentirei più tranquilla se fossi con qualcuno e non da sola. Allora penso che l'eccitazione salirebbe a mille e l'ebrezza di sentirmi proprio PUTTANA prenderebbe il sopravvento!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Ciao mi piacerebbe trovare un uomo che sappia dove portarmi a battere che mi gestisca 💋 che sappia essere dolce e severo con me 💋

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Meli69,
Ciao mi piacerebbe trovare un uomo che sappia dove portarmi a battere che mi gestisca 💋 che sappia essere dolce e severo con me 💋
Realisticamente si chiama "sfruttamento della prostituzione" un gioco in cui lui, non te, potrebbe rischiare fino a 8 anni di carcere. Difficile che trovi un pazzo che rischi di passarsi 8 anni in galera per un gioco. La prostituzione non è reato ma lo sfruttamento si

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
IO LO FATTO MA NON SONO SCESA DI MACCHINA PAURA DEI CONTROLLI NON SO TROVERO IL MODO DI ESIBIRMI IN STRADA E PASSEGGIARE

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
direi che un pensiero di tante ......ma non x i soldi ma x l'adrenalina ....... bisogna essere almeno come viso meno maschili........ nel mio caso ho un viso troppo maschile ...e non sapendomi truccare farei ridere .........

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Avrei troppa paura

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
È tanto che provo. Ma ci sono troppi cazzari, non riesco mai a trovare uno che, con discrezione, stia attento che non succedano cose pericolose.tante promesse, ma sostanza, zero.

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Mah' , io credo che si possa provare solo insieme ad un altra sorellina, darsi il cambio, mentre una sta in macchina l' altra si mette in vista e il posto dove si dovrebbe consumare che sia nei pressi dell' auto..e non che si debba salire sull' auto dell''estraneo. Si potrebbe salire in auto se si ripete e se avendo dei contatti si informa che si va di nuovo a battere. Diversamente e' troppo rischioso, e comunque lo farei in zone car sex...e non , dove ci sono le professiiniste. Con un amica vicino..scopare in un angolo riparato, sapendo che c' e' l''amica e' molto meglio, anche piu' eccitante per certi versi. Io una volta mi ero messa in mostra in una zona car sex..estate, una di qyelle poche volte che ho fatto car sex...uno si avvicina e mi ha chiesto quando prendessi...peccato non aver colto la situazione al balzo, risposiche lo facevo per puro piacere..e andammo in spiaggia. Mi capitasse di nuovo...

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
IO LO FATTO MA NON SONO SCESA DI MACCHINA PAURA DEI CONTROLLI NON SO TROVERO IL MODO DI ESIBIRMI IN STRADA E PASSEGGIARE
Al massimo ti portano in commissiariato per controlli e ti segnalano 😮

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Io lo fatto tante volte a turate ma che bello sentire dire quando è io rispondo 30 bocca e figa anale mi sento troua e puttana

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
mai fatto anche se l'idea mi eccita

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.03.2024 -
Ho letto un po'... Be mi piace idea di di pagare nn cifre esagerate... Però perché no se poi ti servono un regalino nn guasta

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 08.01.2024 -
Quotato da Chantaltrav5,
Si, per me è esattamente così. Non è un lavoro, ma mi eccita e mi appaga il fatto stesso di passeggiare per strada in abiti sexy e che qualcuno possa fermarsi pensando che sei una prostituta con l'unico scopo di trombarti [...]
hai perfettamente ragione. Io vorrei provare ma da sola non ho il coraggio purtroppo : Qualcuna in Torino e provincia per provarci insieme?*
Modificato dall'autore il 26-07-2024 06:35:16

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 18.10.2020 -
io vorrei farlo, ma non mi vuole nessuno, forse sono troppo cessa

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.03.2022 -
Io vorrei farlo ma con una sorellina, chi sarebbe disposta? Comunque da organizzare per bene nella massima sicurezza da tutti i punti di vista

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da Dany50,
Io vorrei farlo ma con una sorellina, chi sarebbe disposta? Comunque da organizzare per bene nella massima sicurezza da tutti i punti di vista
Se vuoi ad inizio settembre lo facciamo insieme a Milano.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Annaslut,
Quotato da Chantaltrav5,
Si, per me è esattamente così. Non è un lavoro, ma mi eccita e mi appaga il fatto stesso di passeggiare per strada in abiti sexy e che qualcuno possa fermarsi pensando che sei una prostituta con l'unico scopo di trombarti [...]
hai perfettamente ragione. Io vorrei provare ma da sola non ho il coraggio purtroppo : Qualcuna in Torino e provincia per provarci insieme?* Modificato dall'autore il 26-07-2024 06:35:16
Che peccato!!💋💋💋