Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PROVARE A BATTERE

656 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 08.01.2024 -
Quotato da Raimond69,
Ho letto un po'... Be mi piace idea di di pagare nn cifre esagerate... Però perché no se poi ti servono un regalino nn guasta
e allora sapresti indicarmi qualche posto buono per battere?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Presuntion,
Quotato da Annaslut,
hai perfettamente ragione. Io vorrei provare ma da sola non ho il coraggio purtroppo : Qualcuna in Torino e provincia per provarci insieme?* Modificato dall'autore il 26-07-2024 06:35:16
Se tu fossi a Roma verrei subito! 💋 💋 💋
Tesò io l'ho fatto qualche volta in zona Terni/Orte ma siccome non incontro uomini,essendo una Lesbica incallita,ho fatto solo esibizionismo e una paio di volte ho precedentemente organizzato con Sorelline....💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Silviaxd,
Quotato da CLAUDIATV66,
ma siccome non incontro uomini,essendo una Lesbica incallita,ho fatto solo esibizionismo e una paio di volte ho precedentemente organizzato con Sorelline....💋💋💋
Che è quello che farei io, un divertimento tra amiche
Modificato dall'autore il 28-07-2024 10:12:08
Esattamente.... 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Chantaltrav5,
Vedo con piacere che non sono la sola a provare certe emozioni. Ho voglia di rifarlo al più presto. E' vero la cosa più eccitante è passeggiare avanti e indietro in attesa del cliente; poi quando si fermano e ti chiedono "quanto vuoi?&q [...]
Sarebbe fantastico avere il coraggio e un amica per farlo insieme

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Emilia70,
io vorrei farlo, ma non mi vuole nessuno, forse sono troppo cessa
Mi sembra tu abbia un bel culo, piedi curati quindi.....

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Presuntion,
Quotato da Dany50,

Ti ringrazio tesoro, ma il problema è che da sola non andrò mai perché ho paura, capisci 😳
A chi lo dici.... anche io ho l'ansia a mille e tanta paura, ma la voglia di battere è incontenibile, ma comunque non lo farei da
sola.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da Silviaxd,

Se fatto nella massima sicurezza mi piacerebbe.
"Battere per strada in massima sicurezza" è un ossimoro 🙂
non necessariamente in strada che ne pensi?

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Se ci fossero strade di campagna frequentate da contadini operai e simili lo farei...

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 08.01.2024 -
Giustissimo hai ragione. Bisognerebbe essere in 2 o meglio ancora 3 trav.
Io sono disponibile a Torino se qualcuna vuol farsi viva per provare ad organizzare....
Anna 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 18.10.2020 -
Quotato da Dany50,
Quotato da Emilia70,
lo so, lo dicono in molti ma........

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da catania33,
Ma invece il mio sogno e battere ma ho sempre sognato e chi sa qualcuno sa aiutarmi vorrei battere per una settimana ad Amsterdam o in qualche casa di appuntamento o addirittura in vetrina....se c'è qualcuno che sa aiutarmi o vogliamo organi [...]
Disponibile a condividere esperienza di qualche giorno in vetrina ad Amsterdam. Non so però come organizzare....

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Meticulo,
Non sarebbe così semplice la prostituzione in Olanda é regolamentata come una ditta perciò dovreste fare partita iva assicurazione sanitaria e residenza
E non pensate di affittare una vetrina e batto che vi beccano perché controllano
Mi dispiace [...]
ci sono centri in Germania e Svizzera, ma i costi sono spaventosi. Alla fine non puoi più pensare al divertimento, ma devi lavorare come una pazza. A meno che tu non sia ricca di tuo e vai solo per divertimento.

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
mi piacerebbe ma da sola ho un po di timore ho provato in auto ma non sono scesa con una amica magari

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Annaslut,
Giustissimo hai ragione. Bisognerebbe essere in 2 o meglio ancora 3 trav.
Io sono disponibile a Torino se qualcuna vuol farsi viva per provare ad organizzare....
Anna 💋
Con questa bella stagione si può provare 😉

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -

Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Adesso vi racconto come e' andata.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono fermata in una piazzola di sosta dove di solito ci sono uomini e gay.....
Sono stata un po' in macchina e poi ho deciso di scendere e fare due passi.......
Intanto cerano alcune macchine che mi giravano.....
Appena fuori dalla macchina,si e' avvicinato un suv con dentro un ragazzo sui 40 anni.....
Ha abbassato il finestrino e mi ha detto.....Ti do' 30 mi fai un Pompino???
Ero eccitatissima dalla situazione,non ho capito piu' niente,ho fatto il giro della macchina e sono salita!!!!!
Appena dentro lui si e' subito abbassato i pantaloni e ha tirato fuori il suo Cazzone.....
Prima pero' ha voluto che prendessi i 30 euro.......
Ho messo il preservativo e ho cominciato a ciucciarlo.....
Dopo neanche due minuti mi e' venuto abbondantemente in bocca!!!!!!
Per me e' stata la mia unica esperienza di questo tipo e penso di non ripeterla,perche sono totalmente contraria al mercimonio,ma vi posso assicurare che in quel momento mi sono sentita la piu' grande PUTTANA del mondo!!!!!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
un amica per un pomeriggio per battere arezzo e dintorni 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 18.10.2020 -
Quotato da Dany50,
Quotato da Emilia70,
e chessò

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da giudibocca,
Nel mio profilo descrivo questa esperienza. Lo chiamo gioco di ruolo e lo faccio con amici di annunci con i quali mi accordo prima. ma nella zona carsex non passano solo loro. L'intento mio, la prima volta, era stato sul ciglio della strada aspettand [...]
Mmmmmm mi piace la cosa... come facciamo ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quando ero più giovane praticamente non sono andata a battere per strada, ma ho affittato un monolocale e mi prostituivo soprattutto per l’eccitazione che mi procurava , godere come una troia ed essere pagata , ma se si presentava un super cazxo non lo facevo pagare 💰 😘

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
si in gioventu pure per un periodo uscivo per prostituirmi poi per un periodo ho smesso e magari se ce una sorellina maturacome me sarei disposta a rifarlo