1 anno fa
e allora sapresti indicarmi qualche posto buono per battere?Quotato da Raimond69,Ho letto un po'... Be mi piace idea di di pagare nn cifre esagerate... Però perché no se poi ti servono un regalino nn guasta
1 anno fa
Tesò io l'ho fatto qualche volta in zona Terni/Orte ma siccome non incontro uomini,essendo una Lesbica incallita,ho fatto solo esibizionismo e una paio di volte ho precedentemente organizzato con Sorelline....💋💋💋Quotato da Presuntion,Se tu fossi a Roma verrei subito! 💋 💋 💋Quotato da Annaslut,hai perfettamente ragione. Io vorrei provare ma da sola non ho il coraggio purtroppo : Qualcuna in Torino e provincia per provarci insieme?* Modificato dall'autore il 26-07-2024 06:35:16
1 anno fa
Esattamente.... 💋 💋 💋Quotato da Silviaxd,Che è quello che farei io, un divertimento tra amicheQuotato da CLAUDIATV66,ma siccome non incontro uomini,essendo una Lesbica incallita,ho fatto solo esibizionismo e una paio di volte ho precedentemente organizzato con Sorelline....💋💋💋
Modificato dall'autore il 28-07-2024 10:12:08
1 anno fa
Sarebbe fantastico avere il coraggio e un amica per farlo insiemeQuotato da Chantaltrav5,Vedo con piacere che non sono la sola a provare certe emozioni. Ho voglia di rifarlo al più presto. E' vero la cosa più eccitante è passeggiare avanti e indietro in attesa del cliente; poi quando si fermano e ti chiedono "quanto vuoi?&q [...]
1 anno fa
Mi sembra tu abbia un bel culo, piedi curati quindi.....Quotato da Emilia70,io vorrei farlo, ma non mi vuole nessuno, forse sono troppo cessa
1 anno fa
A chi lo dici.... anche io ho l'ansia a mille e tanta paura, ma la voglia di battere è incontenibile, ma comunque non lo farei daQuotato da Presuntion,Ti ringrazio tesoro, ma il problema è che da sola non andrò mai perché ho paura, capisci 😳Quotato da Dany50,
Mi sembra tu abbia un bel culo, piedi curati quindi.....
sola.
1 anno fa
non necessariamente in strada che ne pensi?Quotato da AlessandraRoma,"Battere per strada in massima sicurezza" è un ossimoro 🙂Quotato da Silviaxd,
Se fatto nella massima sicurezza mi piacerebbe.
1 anno fa
Se ci fossero strade di campagna frequentate da contadini operai e simili lo farei...
1 anno fa
Giustissimo hai ragione. Bisognerebbe essere in 2 o meglio ancora 3 trav.
Io sono disponibile a Torino se qualcuna vuol farsi viva per provare ad organizzare....
Anna 💋
Io sono disponibile a Torino se qualcuna vuol farsi viva per provare ad organizzare....
Anna 💋
1 anno fa
lo so, lo dicono in molti ma........Quotato da Dany50,Mi sembra tu abbia un bel culo, piedi curati quindi.....Quotato da Emilia70,io vorrei farlo, ma non mi vuole nessuno, forse sono troppo cessa
1 anno fa
Disponibile a condividere esperienza di qualche giorno in vetrina ad Amsterdam. Non so però come organizzare....Quotato da catania33,Ma invece il mio sogno e battere ma ho sempre sognato e chi sa qualcuno sa aiutarmi vorrei battere per una settimana ad Amsterdam o in qualche casa di appuntamento o addirittura in vetrina....se c'è qualcuno che sa aiutarmi o vogliamo organi [...]
1 anno fa
ci sono centri in Germania e Svizzera, ma i costi sono spaventosi. Alla fine non puoi più pensare al divertimento, ma devi lavorare come una pazza. A meno che tu non sia ricca di tuo e vai solo per divertimento.Quotato da Meticulo,Non sarebbe così semplice la prostituzione in Olanda é regolamentata come una ditta perciò dovreste fare partita iva assicurazione sanitaria e residenza
E non pensate di affittare una vetrina e batto che vi beccano perché controllano
Mi dispiace [...]
1 anno fa
mi piacerebbe ma da sola ho un po di timore ho provato in auto ma non sono scesa con una amica magari
1 anno fa
Con questa bella stagione si può provare 😉Quotato da Annaslut,Giustissimo hai ragione. Bisognerebbe essere in 2 o meglio ancora 3 trav.
Anna 💋
1 anno fa
Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Adesso vi racconto come e' andata.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono fermata in una piazzola di sosta dove di solito ci sono uomini e gay.....
Sono stata un po' in macchina e poi ho deciso di scendere e fare due passi.......
Intanto cerano alcune macchine che mi giravano.....
Appena fuori dalla macchina,si e' avvicinato un suv con dentro un ragazzo sui 40 anni.....
Ha abbassato il finestrino e mi ha detto.....Ti do' 30 mi fai un Pompino???
Ero eccitatissima dalla situazione,non ho capito piu' niente,ho fatto il giro della macchina e sono salita!!!!!
Appena dentro lui si e' subito abbassato i pantaloni e ha tirato fuori il suo Cazzone.....
Prima pero' ha voluto che prendessi i 30 euro.......
Ho messo il preservativo e ho cominciato a ciucciarlo.....
Dopo neanche due minuti mi e' venuto abbondantemente in bocca!!!!!!
Per me e' stata la mia unica esperienza di questo tipo e penso di non ripeterla,perche sono totalmente contraria al mercimonio,ma vi posso assicurare che in quel momento mi sono sentita la piu' grande PUTTANA del mondo!!!!!!!
1 anno fa
un amica per un pomeriggio per battere arezzo e dintorni 😇
1 anno fa
e chessòQuotato da Dany50,Mi sembra tu abbia un bel culo, piedi curati quindi.....Quotato da Emilia70,io vorrei farlo, ma non mi vuole nessuno, forse sono troppo cessa
1 anno fa
Mmmmmm mi piace la cosa... come facciamo ?Quotato da giudibocca,Nel mio profilo descrivo questa esperienza. Lo chiamo gioco di ruolo e lo faccio con amici di annunci con i quali mi accordo prima. ma nella zona carsex non passano solo loro. L'intento mio, la prima volta, era stato sul ciglio della strada aspettand [...]
1 anno fa
Quando ero più giovane praticamente non sono andata a battere per strada, ma ho affittato un monolocale e mi prostituivo soprattutto per l’eccitazione che mi procurava , godere come una troia ed essere pagata , ma se si presentava un super cazxo non lo facevo pagare 💰 😘
1 anno fa
si in gioventu pure per un periodo uscivo per prostituirmi poi per un periodo ho smesso e magari se ce una sorellina maturacome me sarei disposta a rifarlo