7 anni fa
sempre in cerca
7 anni fa
Cerco scopamico sposato come me'' in provincia di como
7 anni fa
Milano ti cerco giovane passivo sposato
7 anni fa
vieni o venite a Milano?Quotato da ropaola,Da quando mia moglie nn vuole più giocare mi piacerebbe tantissimo avere uno scopamico fisso nn invadente e serio ...
7 anni fa
x una coppia così bella vengo io ad alesandria 💋 💋 💋Quotato da ropaola,Vedo che le persone nn mancano che bello ...peccato solo la distanza ... 💋 💋
7 anni fa
ciaoQuotato da ropaola,Da quando mia moglie nn vuole più giocare mi piacerebbe tantissimo avere uno scopamico fisso nn invadente e serio ...
7 anni fa
troppo distante.....Quotato da Bimbo6304,Anche io cerco amico maturo che voglia giocare con me zona albino in val seriana io passiva
7 anni fa
Personalmente, non so che darei per uno scopamico fisso.... Di sicuro tutti i giorni Mi farei riempire... 😄
7 anni fa
Ciao! Di dove?Quotato da ninosex,ciao a tutti
7 anni fa
ciao anchio sono sposato non è facilie trovare un amico sposato dico sposato per esser più sicuro e ogni tanto frequentarciQuotato da lucab962,SE posso interessarti contattamiQuotato da titanoba,Mi piace molto l'idea di avere un complice bsx con cui vedermi regolarmente e sperimentare senza menate le nostre fantasie sessuali senza problemiQuotato da ropaola,Da quando mia moglie nn vuole più giocare mi piacerebbe tantissimo avere uno scopamico fisso nn invadente e serio ...
7 anni fa
si molto difficile anche se a Milano dovrebbe essere più sempliceQuotato da sempresi60,ciao anchio sono sposato non è facilie trovare un amico sposato dico sposato per esser più sicuro e ogni tanto frequentarciQuotato da lucab962,SE posso interessarti contattamiQuotato da titanoba,Mi piace molto l'idea di avere un complice bsx con cui vedermi regolarmente e sperimentare senza menate le nostre fantasie sessuali senza problemiQuotato da ropaola,Da quando mia moglie nn vuole più giocare mi piacerebbe tantissimo avere uno scopamico fisso nn invadente e serio ...
7 anni fa
sempre in cerca
7 anni fa
Interessato a conoscere maturi bisex over55 zona basso lazio o roma ...
7 anni fa
Prima mi capitava più spesso di avere 2 - 3 amici con i quali ci vedevamo spesso per giochi di mano e bocca, adesso ne sono sprovvisto qualcuno in zona Bari?
7 anni fa
Non è vero, nella zona gente ce n'è parecchia, ma di seri con cui instaurare un rapporto di amicizia e complicità molto pochiQuotato da rhaegal,Possibile che non si trovi nessuno a biella vercelli o novara
7 anni fa
nessunoa Roma e prov?
7 anni fa
Nessuno Bari?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.