7 anni fa
lontaniQuotato da dragone44,quando vuoi ci si può vedereQuotato da al63,💋 💋 💋 💋 💋Quotato da dragone44,buona PasquaQuotato da al63,buona pasqua 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
sempre in cerca di amico att serio
7 anni fa
ciao, chi vuol essere mio scopamico ?
7 anni fa
ciao anche noi alla ricerca purtroppo singoli bx una rarità 💋 💋Quotato da magicmoments,Noi cerchiamo uno scopamico bisex fidato, non lontano, anche impegnato ma meglio se libero, col quale vedersi un paio di volte al mese. La difficoltà consiste nel vero bsx. Crediamo sia una categoria con pochi elementi. Più facile trovare etero o gay [...]
7 anni fa
Quotato da titanoba,Io sono assolutamente bsx ma solo attivo con entrambiQuotato da coppiaporcellinaVE,ciao anche noi alla ricerca purtroppo singoli bx una rarità 💋 💋Quotato da magicmoments,Noi cerchiamo uno scopamico bisex fidato, non lontano, anche impegnato ma meglio se libero, col quale vedersi un paio di volte al mese. La difficoltà consiste nel vero bsx. Crediamo sia una categoria con pochi elementi. Più facile trovare etero o gay [...]
ma sei lontanoQuotato da titanoba,Io sono assolutamente bsx ma solo attivo con entrambiQuotato da coppiaporcellinaVE,ciao anche noi alla ricerca purtroppo singoli bx una rarità 💋 💋Quotato da magicmoments,Noi cerchiamo uno scopamico bisex fidato, non lontano, anche impegnato ma meglio se libero, col quale vedersi un paio di volte al mese. La difficoltà consiste nel vero bsx. Crediamo sia una categoria con pochi elementi. Più facile trovare etero o gay [...]
7 anni fa
A trovarlo un bel montone tutto per me,magariiiii. 😄 😳 🐷
7 anni fa
peccato la distanzaQuotato da magicmoments,Noi cerchiamo uno scopamico bisex fidato, non lontano, anche impegnato ma meglio se libero, col quale vedersi un paio di volte al mese. La difficoltà consiste nel vero bsx. Crediamo sia una categoria con pochi elementi. Più facile trovare etero o gay [...]
7 anni fa
alessandria qualcuno 💋 💋 💋
7 anni fa
Ciao Ragazzi, qualcuno della provincia sud di Napoli?
7 anni fa
Milano corvetto e vicinanze
7 anni fa
Oh,Torino, vuoi farti sentire?
7 anni fa
Lo scopamico è la situazione migliore per divertirsi in sicurezza e senza tensione! Io ne avevo uno anni fa, ci conoscevamo bene e non avevamo bisogno di farci tanti problemi. Ci divertivamo e godevamo tantissimo
7 anni fa
Io cerco att fisso..maturo. da solo o con amico/i
7 anni fa
Anche io vorrei iniziare un'amicizia intima, senza complicazioni
7 anni fa
Cerco scopamico zona bergamo faccio anche ingoio
7 anni fa
che fine ha fatto? 😒Quotato da ilgallo79,Lo scopamico è la situazione migliore per divertirsi in sicurezza e senza tensione! Io ne avevo uno anni fa, ci conoscevamo bene e non avevamo bisogno di farci tanti problemi. Ci divertivamo e godevamo tantissimo [...]
7 anni fa
Mi aggiungo cerco anch'io zona Torino-Pinerolo
7 anni fa
finalmente qualcuno,io posso ospitare in ufficio,solo il sabato mattina 🙂Quotato da lelejoy,Mi aggiungo cerco anch'io zona Torino-Pinerolo
7 anni fa
Mi sono trasferito a 200 km e ci siamo persi di vistaQuotato da Barcode,che fine ha fatto? 😒Quotato da ilgallo79,Lo scopamico è la situazione migliore per divertirsi in sicurezza e senza tensione! Io ne avevo uno anni fa, ci conoscevamo bene e non avevamo bisogno di farci tanti problemi. Ci divertivamo e godevamo tantissimo [...]
7 anni fa
capito 🙂Quotato da ilgallo79,Mi sono trasferito a 200 km e ci siamo persi di vistaQuotato da Barcode,che fine ha fatto? 😒Quotato da ilgallo79,Lo scopamico è la situazione migliore per divertirsi in sicurezza e senza tensione! Io ne avevo uno anni fa, ci conoscevamo bene e non avevamo bisogno di farci tanti problemi. Ci divertivamo e godevamo tantissimo [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.