Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avere uno scopamico fisso

1.562 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da singolomalizioso,
Interessato a conoscere maturi bisex over55 zona basso lazio o roma ...
interesssato

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.04.2019 -
Quotato da larrybsx,
Quotato da seriousgame,
Io sto cercando per esempio: se qualcuno si vuol fare avanti....! ! Sono mentalmente passivo e senza alcuna esperienza!!
idem a Roma ...se qualcuno fosse interessato.... 😳
sembri interessante! Anche io cerco scopamico

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
disponibile per incontri fugaci roma eur pomeriggio.... io pass amante oral!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.04.2019 -
Quotato da singolomalizioso,
Interessato a conoscere maturi bisex over55 zona basso lazio o roma ...
....interessante....

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
niente.... a quanto pare!

6 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.08.2011 -
io cerco da sempre uno scopamico attivo/versatile, con il quale divertirci quando ci piace…..e ora anche per giocare insieme a coppia di amici...la lei vuole essere messa al centro di più maschi…...c'è nessuno???

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Se riuscissi a trovare uno amico risolverei i miei problemi ho una voglia tremenda di cazzo e da tanto che lo cerco ma non lo trovo, qualcuno della provincia di napoli sud disponibile sta in questo sito massimo 40-45 anni con un bel cazzo grande da succhiare e segare e farmi venire in faccia solamente un amico bsx attivo cheaperto anche ad incontri a tre o a 4 anche per le situazioni con donne al centro dei nostri desideri🙂?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da lucab962,
io lo stò ancora cercando, scopamico zona saronno ce ne sono? fatevi avanti, un caffè conoscitivo e ne parliamo, se non si ci piace amici come prima.
Io di Milano.... 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
in cerca

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da Diciamolo,
Sono alla ricerca di una persona fissa per incontrare ed entrare in sintonia.
anch'io

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da titanoba,
Quotato da Ilario,
Quotato da lucab962,
io lo stò ancora cercando, scopamico zona saronno ce ne sono? fatevi avanti, un caffè conoscitivo e ne parliamo, se non si ci piace amici come prima.
Io di Milano.... 😎
Ciao Ilario hai un cazzo meraviglioso 🤩
9 Ma grazie ...anche tu ..bello

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da titanoba,
Quotato da Ilario,
Quotato da titanoba,
Quotato da Ilario,
Quotato da lucab962,
Io di Milano.... 😎
Ciao Ilario hai un cazzo meraviglioso 🤩
9 Ma grazie ...anche tu ..bello
hai kik? Così potremmo chattare li..
io kik Gepy 70

6 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da passivoorgoglioso,
Ciao. Nemmeno io hò uno scopamico fisso e mi dispiace tanto. Essendo sposato, non hò molto tempo libero, mà vorrei iniziare una relazione intima molto forte con un mio coetaneo e addivenire il suo amante da coccolare e svuotare. Chissà, magari stavol [...]
Grazie dell'apprezzamento. Anche io sono sposato e per gli stessi motivi non mi dedico molto a cercarne uno. Ma mi piacerebbe tantissimo che il mio vicino di casa lo diventasse anche se e' uno sulla 60ina, ma siamo in grande confidenza, anche perché si e' scopato mia moglie per lungo tempo. Spero un giorno di tornare sull'argomento, e di convincerlo.
che bello .....ti piaceva essere cornuto?

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 31.08.2017 -
Si condivido, specialmente se é un pervertito😁

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
Quotato da Calabro84,
Quotato da giannifemmina,
in cerca
se ti va potremmo vederci nel frattempo..il resto poi vediamo
se ti va.... fatti sentire...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da MeryAnton,
Ciao, sono la lei di coppia e devo confidarvi che io ho avuto uno scopa amico per parecchio tempo, ero riuscita a nascondere il tutto a mio marito, poi un giorno per caso o forse perché si era stancato di far finta di nulla mio marito mi ha preso in [...]
magari tesoro avrei fortuna di incontrare gente come voi... 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
io ci ero riuscita ed è stata una bella epserinza...però hai rgione non è facile ritrovarlo...chissà perchè

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Sicuramente uno scopamico/a impegnato/a o coppia sarebbe molto bello se poi abitasse sullo stesso pianerottolo e quando ci si incontra x le scale buongiorno e buonasera sarebbe il massimo a pensarci bene potrei fare in modo di affittare un appartamento nello stabile dove abito mmmmmmmm 😮 😮 😮 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da scrupoli,
Sicuramente uno scopamico/a impegnato/a o coppia sarebbe molto bello se poi abitasse sullo stesso pianerottolo e quando ci si incontra x le scale buongiorno e buonasera sarebbe il massimo a pensarci bene potrei fare in modo di affittare un appartame [...]

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Io mi offro volentieri come scopamico fisso... Soprattutto per i golosi e le golose di sperma...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.