6 anni fa
trovarlo ........magari.....
6 anni fa
saresti l'amico ideale per noi se ti piacessimo..peccato la distanzaQuotato da biberon70,Io mi offro volentieri come scopamico fisso... Soprattutto per i golosi e le golose di sperma...
6 anni fa
peccato la..distanzaQuotato da Lucky71,cercasi.......
6 anni fa
Io non l'ho mai avuto, ma mi piacerebbe trovarlo... Andare dai come uomo e infilarmi nel suo letto da donna 🙂
6 anni fa
io sono sposato..con un uomo..per cui..saremmo in dueQuotato da curiosoal,"rinnovo" la mia richiesta.
Se c'è qualcuno sposato in cerca di un buon amico fisso discreto e porco zona Va-Co-Mi mi contatti!
6 anni fa
perchè noQuotato da curiosoal,Beh quello potrebbe essere ancora più interessante! 🐷Quotato da mascvers,io sono sposato..con un uomo..per cui..saremmo in dueQuotato da curiosoal,"rinnovo" la mia richiesta.
Se c'è qualcuno sposato in cerca di un buon amico fisso discreto e porco zona Va-Co-Mi mi contatti!
Peccato perchè siete di Pavia.. ma magari riusciamo ad organizzare...
6 anni fa
saremmo in4?---ok 🙂 💋Quotato da titanoba,Eccomi, io da vareseQuotato da curiosoal,"rinnovo" la mia richiesta.
6 anni fa
anche io ti farei divertire con la boccaQuotato da gimbagalo,Io ho un ragazzo....scompare non se ne parla perché non mi eccita per ora...al.massimo mi fa qualche pompino..
6 anni fa
Non so che intendi per fisso, ma ho un amico con il quale di tanto in tanto ci vediamo, ma non abbiamo un rapporto di "esclusiva" se è quello che intendiQuotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
6 anni fa
non credo si possa pretendere un rapporto di esclusiva... Almeno io non lo pretenderei, ma ni accontenterei di una persona da vedere con regolarità...Quotato da Galaxy966,Non so che intendi per fisso, ma ho un amico con il quale di tanto in tanto ci vediamo, ma non abbiamo un rapporto di "esclusiva" se è quello che intendiQuotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
6 anni fa
Quello che cerco pure io 💋Quotato da DoubleB,non credo si possa pretendere un rapporto di esclusiva... Almeno io non lo pretenderei, ma ni accontenterei di una persona da vedere con regolarità...Quotato da Galaxy966,Non so che intendi per fisso, ma ho un amico con il quale di tanto in tanto ci vediamo, ma non abbiamo un rapporto di "esclusiva" se è quello che intendiQuotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
6 anni fa
Magariiiii!!!io sono qui se qialcuno della mia zona è interessato
6 anni fa
ciao..non pemsate..anche in lombardia...è difficile..noi ne cerchiamo uno ..o due...a ci piacciamoe e che ci piacciano..prendere confidenza e magari nel tempo..poter fre quello che con sconosciuti ovviamente non si fa..
6 anni fa
a Pescara chi c'è?...
6 anni fa
io non ho barba ne baffiQuotato da spakakulo,io cerco da un po, un amante amico fisso, per vivere ore di sesso in massimo relax, il tempo e poco e se ci si conosce bene e piu facile trovarsi e divertirsi, lo cerco passivissimo che ami indossare lingerie, se poi e basso e con un bel culone megli [...]
6 anni fa
Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta.
6 anni fa
magari essere come te e scopare ogni tanto con la persona che ti piace e ti soddisfaQuotato da Epperchenobsx,Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta. [...]
6 anni fa
Quotato da Vienitutto,magari essere come te e scopare ogni tanto con la persona che ti piace e ti soddisfaQuotato da Epperchenobsx,Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta. [...]
6 anni fa
è stupendo credimiQuotato da Vienitutto,magari essere come te e scopare ogni tanto con la persona che ti piace e ti soddisfaQuotato da Epperchenobsx,Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta. [...]
6 anni fa
Quotato da Vienitutto,magari essere come te e scopare ogni tanto con la persona che ti piace e ti soddisfaQuotato da Epperchenobsx,Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta. [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.