Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avere uno scopamico fisso

1.562 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
trovarlo ........magari.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da biberon70,
Io mi offro volentieri come scopamico fisso... Soprattutto per i golosi e le golose di sperma...
saresti l'amico ideale per noi se ti piacessimo..peccato la distanza

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Lucky71,
cercasi.......
peccato la..distanza

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Io non l'ho mai avuto, ma mi piacerebbe trovarlo... Andare dai come uomo e infilarmi nel suo letto da donna 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da curiosoal,
"rinnovo" la mia richiesta.
Se c'è qualcuno sposato in cerca di un buon amico fisso discreto e porco zona Va-Co-Mi mi contatti!
io sono sposato..con un uomo..per cui..saremmo in due

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da curiosoal,
Quotato da mascvers,
Quotato da curiosoal,
Se c'è qualcuno sposato in cerca di un buon amico fisso discreto e porco zona Va-Co-Mi mi contatti!
io sono sposato..con un uomo..per cui..saremmo in due
Beh quello potrebbe essere ancora più interessante! 🐷
Peccato perchè siete di Pavia.. ma magari riusciamo ad organizzare...
perchè no

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da titanoba,
Quotato da curiosoal,
Eccomi, io da varese
saremmo in4?---ok 🙂 💋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da gimbagalo,
Io ho un ragazzo....scompare non se ne parla perché non mi eccita per ora...al.massimo mi fa qualche pompino..
anche io ti farei divertire con la bocca

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
Non so che intendi per fisso, ma ho un amico con il quale di tanto in tanto ci vediamo, ma non abbiamo un rapporto di "esclusiva" se è quello che intendi

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Galaxy966,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
Non so che intendi per fisso, ma ho un amico con il quale di tanto in tanto ci vediamo, ma non abbiamo un rapporto di "esclusiva" se è quello che intendi
non credo si possa pretendere un rapporto di esclusiva... Almeno io non lo pretenderei, ma ni accontenterei di una persona da vedere con regolarità...

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da DoubleB,
Quotato da Galaxy966,
non credo si possa pretendere un rapporto di esclusiva... Almeno io non lo pretenderei, ma ni accontenterei di una persona da vedere con regolarità...
Quello che cerco pure io 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Magariiiii!!!io sono qui se qialcuno della mia zona è interessato

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
ciao..non pemsate..anche in lombardia...è difficile..noi ne cerchiamo uno ..o due...a ci piacciamoe e che ci piacciano..prendere confidenza e magari nel tempo..poter fre quello che con sconosciuti ovviamente non si fa..

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
a Pescara chi c'è?...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da spakakulo,
io cerco da un po, un amante amico fisso, per vivere ore di sesso in massimo relax, il tempo e poco e se ci si conosce bene e piu facile trovarsi e divertirsi, lo cerco passivissimo che ami indossare lingerie, se poi e basso e con un bel culone megli [...]
io non ho barba ne baffi

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.04.2019 -
Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Epperchenobsx,
Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta. [...]
magari essere come te e scopare ogni tanto con la persona che ti piace e ti soddisfa

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.04.2019 -
Quotato da Vienitutto,
Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta. [...]
magari essere come te e scopare ogni tanto con la persona che ti piace e ti soddisfa

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.04.2019 -
Quotato da Vienitutto,
è stupendo credimi

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.04.2019 -
Quotato da Vienitutto,

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.