6 anni fa
Milano???
6 anni fa
non sarebbe male, un toro attivo ospitale, magari
6 anni fa
qualcuno in alessadria
6 anni fa
qualche toro attivo in veneto?
6 anni fa
Il problema casomai è di noi singole, io ne cerco uno da tanto tempo.
6 anni fa
Peccato la distanza. Anch'io ho una moglie.Quotato da vercingetorice,Non ancora, ma la speranza e' l' ultima a morire. Il difficile e' far combaciare il tempo libero, specialmente quando si ha una moglie
Magari potremmo essere amici e divertirsi io e te
6 anni fa
Ciao a tutti cerco un scopa amico fisso che mi inculi spesso
6 anni fa
Cercasi a milano scopamico o coppia fissi
6 anni fa
Molto cercasi....poco tròvasi! 😎
6 anni fa
Cerco amici attivi a milano
6 anni fa
Peccato per la distanza.....ti proverei volentieri! 😎 😎Quotato da provoxgodere,Cerco amici attivi a milano
6 anni fa
grazie gentile,saresti stato il 1 uccello vero,solo ieri sera mia moglie mi ha aperto x bene con lo strappo,e ancora adesso mi viene doro stringendo le chiappeQuotato da solosex68,Peccato per la distanza.....ti proverei volentieri! 😎 😎Quotato da provoxgodere,Cerco amici attivi a milano
6 anni fa
alessandria qualcuno
6 anni fa
Terni Rieti Roma chi mi incula tutta
6 anni fa
Anche io vorrei trovarlo/i per farmi usare da lui o da entrambi.Quotato da provoxgodere,Cercasi a milano scopamico o coppia fissi
6 anni fa
peccato la distanza mi sarebbe piaciuto conoscertiQuotato da mentiparallele,Il problema casomai è di noi singole, io ne cerco uno da tanto tempo.
6 anni fa
Sembra impossibile trovarlo
6 anni fa
Rilancio la mia richiesta.
Mi piacerebbe trovare uno scopamico possibilmente fisso attivo e discreto in Bologna o zone limitrofe
Mi piacerebbe trovare uno scopamico possibilmente fisso attivo e discreto in Bologna o zone limitrofe
6 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da tototo13,Ciao a tutti io attivo di torino mi piacerebbe trovare qualcuno di fisso da accontentare ogni tanto.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.