6 anni fa
Come vi piace farvi scopare, con il culo rasato o peloso????????
6 anni fa
magari!!!!!!! anch'io sto cercando da anni di organizzarmi vacanze di solo sesso.......................ma evidentemente qui non ci sono persone serie!!!!!!!!! eppure basta un po di organizzazione!!!Quotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
6 anni fa
complimentiQuotato da biberon70,Io mi offro volentieri come scopamico fisso... Soprattutto per i golosi e le golose di sperma...
6 anni fa
ciaoQuotato da konRoma,se ti va.... fatti sentire...Quotato da Calabro84,se ti va potremmo vederci nel frattempo..il resto poi vediamoQuotato da giannifemmina,in cerca
6 anni fa
Non sarebbe male avere uno scopamico o anche scopamica e perché no una coppia matura x incontrarsi regolarmente. Si potrebbe instaurare un rapporto speciale sempre più profondo.
6 anni fa
GrazieQuotato da giannifemmina,complimentiQuotato da biberon70,Io mi offro volentieri come scopamico fisso... Soprattutto per i golosi e le golose di sperma...
6 anni fa
lo vorrei tanto anche io... Serio pulito e riservatoQuotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
6 anni fa
lo potresti avere.... Mi dici sempre no... 🙂Quotato da sonosola2,lo vorrei tanto anche io... Serio pulito e riservatoQuotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
6 anni fa
un sogno ,sempre in cerca
6 anni fa
è vero , il legame è un limite ma se adeguatamente organizzato si puo riuscireQuotato da Duster18,Perchè no? Quando vuoi, tranne che di sera. Di dove sei esattamente?Quotato da Pifferoduro,Quotato da Duster18,Non mi dispiacerebbe affatto, il problema è trovarlo, e ( come tanti ) essendo sposato, non è sempre facile vedersi e scopare tranquillamenteAnch'io ho gli stessi problemi tuoi se vuoi ci possiamo conoscereQuotato da Duster18,Non mi dispiacerebbe affatto, il problema è trovarlo, e ( come tanti ) essendo sposato, non è sempre facile vedersi e scopare tranquillamente
6 anni fa
9Quotato da Molefetish,Per me , lo scopamico è una persona con cui condividere quei POCHI momenti di libertà , contando sulla riservatezza e sul comune obbiettivo che è : godere.
Sapere di avere uno scopamico "a disposizione" , pronto a scoparti o ad essere scop [...]
6 anni fa
sempre in cerca
6 anni fa
è vero averlo per ogni volta che si ha voglia è la cosa principale, poi se è anche piu distante non importa ovviamnete nella distanz aadeguata perchè è troppo bello avere modo di scambiarsi certe emozioni e la distanza potrebbe non essere importnate ma è importsntaverlo e in bella sintoniaQuotato da Miguel58,Per me avere uno scopoamico o pompamico fisso vuol dire che sia nel la zona massimo 2/3 km che quando si ha voglia ci si possa incontrare al volo ...Ne cerco uno ospitale e passivo in grado di soddisfare le mie voglie ..è forse fantasia [...]
6 anni fa
Ho avuto un periodo un uomo che mi dava sppuntamento in un boschetto dietro dei cespugli per fue volte a settimana.
Arrivava ,si guardava in giro e tirava fuori luccello,me lo infilava in bocca senza nemmeno dire ciao e io lo sponpinavo
Qualche settimana e poi e partito
Arrivava ,si guardava in giro e tirava fuori luccello,me lo infilava in bocca senza nemmeno dire ciao e io lo sponpinavo
Qualche settimana e poi e partito
6 anni fa
in cerca
6 anni fa
in cerca ma.. ancora niente
6 anni fa
non è semplice ma trovarlo è una sensazione molto bellaQuotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
6 anni fa
Anch'io sono sposato e cerco un scopamico attivo in provincia di como. Preferibilmente sposato o magari una sorellina attiva
6 anni fa
Sposato cerco scopamico passivo fisso,milano,Rozzano, Binasco,se giovane meglio
6 anni fa
Difficile da trovare ma no impossibile,ci vuole un po di fortuna
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.