6 anni fa
Condivido... garanzia di pulizia e sicurezza, fanno aumentare la sintonia e la fiducia.. e ci si può lasciare andare.. senza inibizioniQuotato da CollantLover,Io dico che è una garanzia igienica.
Per via della sintonia mentale.
6 anni fa
sempre in cerca 💋
6 anni fa
Anche io cerco uno scopamico fisso, giovane, liscio e magro!
Sembra un sogno irrealizzabile però!
Sembra un sogno irrealizzabile però!
6 anni fa
Bhe io mi posso proporre come scopamico/a ...da roma
6 anni fa
sempre in cerca
6 anni fa
Anch'io vorrei trovare un scopamico passivo ospitale e ancora meglio se sottomesso !
6 anni fa
Anche a me piacerebbe averne di scopamici magari uno per ogni città che frequento x lavoro tra il Lazio, Abruzzo, Umbria...rimane sempre quello di spiare con il radar a seconda di dove sono e provare ma quasi sempre non si trova disponibilità....
6 anni fa
Magari! Lo avevo amico sposato al mattino passava a trovarmi prima di andare al lavoro, mi spompinava e gli sborravo in bocca... ingoiava tutto. La sera finito il lavoro passava per essere scopato gli sborravo il culo... era geloso mi svuotava così da non dare il mio schizzo ad altri ragazzi
6 anni fa
Io nel paesino di provincia in cui abitavo ero riuscito a farmi il mio giretto fisso, di trombamici sia passivi sia attivi, con cui condividere i passivi fissi o quelli di passaggio in zona. Quasi tutti fidanzati o sposati, io ci mettevo casa. Nel periodo d'oro, durante le vacanze estive o di natale riuscivamo a fare anche gruppetti da 7 o 8 persone, tutte amiche, in cui di solito invitavamo come ospite speciale lo studentello che tornava al paese per le vacanze oppure il marito che veniva con la famiglia dai parenti.
5 anni fa
Cerco stanze a ore senza documenti zona Lazio
5 anni fa
Quotato da Ildemoneroma,Da convivente con una donna che non mi trasmette più nulla, lo cerco anche io ma allo stesso tempo ci conto sempre meNno, perché tra di noi c'è poca lealtà e molta promiscuità, perciò nessuno vuole affidarsi ad una sola persona ma cerca di fa [...]
5 anni fa
sempre disponibile
5 anni fa
Io lo cerco passivo zona verona ma ormai ho perso le speranze
5 anni fa
Avere uno scopamico attivo maturo e ospitale da chiamare ogni tanto per passare nel tardo pomeriggio un paio di ore per divertimento e piacere... Magari., Un sogno... Se sei. di Padova o provincia.. dove sei? Batti un colpp 😋 😋 😋
5 anni fa
rinnovo il mio invito, mi offro come scopamico fisso per giovani passivi in Abruzzo, meglio se twink.
io sono soltanto attivo!
questa estate sarò in vacanza in trentino (vado molto spesso su), sarò con mia moglie ma se qualche bel giovane passivo volesse incontri io son disponibile!
io sono soltanto attivo!
questa estate sarò in vacanza in trentino (vado molto spesso su), sarò con mia moglie ma se qualche bel giovane passivo volesse incontri io son disponibile!
5 anni fa
in cerca di scopamico attivo ed ospitale possibilmente lavogliapazza?
5 anni fa
Io da Milano desidererei uno scopamico fisso giovane, ospitale, attivo e, possibilmente, dominante che mi usi per il suo piacere. Spero non rimanga solo una fantasia.
5 anni fa
ho finito messaggi 😒Quotato da lavogliapazza,perché no...hai un così bel culo...scrivimiQuotato da giannifemmina,in cerca di scopamico attivo ed ospitale possibilmente lavogliapazza?
5 anni fa
Magari trovarlo x ENTRAMBI . Con TUTTI I REQUISITI RICHIESTI COME DA NS ANNUNCI69..
Sarebbe bello... 💋
Proponetevi...
Sarebbe bello... 💋
Proponetevi...
5 anni fa
siQuotato da lavogliapazza,se vuoi scrivo io...Quotato da giannifemmina,ho finito messaggi 😒
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.