6 anni fa
Maturo bsx sono vicino a Vercelli - Chivasso - Ivrea e Biella mi piacerebbe trovare scopamico serio pulito e riservato.
PS sono praticamente vergine
PS sono praticamente vergine
6 anni fa
Anche io sempre in cerca di un buon amico, meglio trav, per giochini reciproci e continuati. ;-)
6 anni fa
sempre in cerca
6 anni fa
peccati la distanza. Sarei felice di essere tuo scopaamicoQuotato da al63,sempre in cerca
6 anni fa
cerco sempre uno scopamico, chi mi vorrebbe scopare mi contatti.
6 anni fa
non è per nulla facileQuotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
6 anni fa
Qualcuno di Palermo attivo e ospitale?
6 anni fa
Anch'io vorrei avere un scopamico fisso giovane e sottomesso, esperto o da addestrare, se coppia lui lei meglio !
6 anni fa
Scopamico cercasi! 😎
6 anni fa
alessandria qualcuno
6 anni fa
Pure noi ne vorremmo trovare uno...noi ospitali e discretissimi...
6 anni fa
in calabria?? nessuno 😳
6 anni fa
Io lo cerco da molto tempo ma nessuno disponibile per un rapporto continuativo. ..magari una sorellina 😳
6 anni fa
Ciao sono attivo maturo disponibile..Quotato da iotantavoglia,Scopa I o attivo versatile cercasi a Roma e in toscana
6 anni fa
alessandria qualcuno serio
6 anni fa
sempre in cerca
6 anni fa
alessandria qualcuno libero di giorno in settimana
6 anni fa
Roma? Abito in centro...
6 anni fa
A me piacerebbe molto essere il compagno di giochi di una bella coppia con lui bisex perché il massimo dell’eccitazione è giocare con lui mentre la compagna guarda o conduce il gioco...!!!!!mi auguro di trovarne nelle mie zone
6 anni fa
Ho avuto due scopamici conosciuti in sauna .. con uno ci divertivamo a andare insieme in saune nuove , con l'altro spesso a casa sua a scopare per ore e lo rivedo ogni tanto ora in sauna.. avere uno scopamico fisso è stupendo e da certezza di divertirsi.,
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.