5 anni fa
a cecina va bene lo stesso??Quotato da Notjust4sex,Magari! Lo cerco a Livorno!! Ci sei??
5 anni fa
Io sono il pompinaro fisso di uno ed è favoloso
5 anni fa
anche a noi piacerebbe...un maschio..attivo e ben...un amico.fidato con cui divertirci...sesso focoso e passionale...e io ptrei bere sborra dal mio compagno e da lui..ma mi sa è una chimera
5 anni fa
È molto bello avere un amico fisso per giocare. Conosce già i tuoi gusti e tu i suoi, non c'è più l'ansia che possa capitare qualcosa di spiacevole. Ho da poco trovato un amico fidato, ma.causa pandemia è parecchio che non lo rivedo.. 😭
5 anni fa
anche a me piacerebbe avere un amichetto fidato bisex con le mie stesse passioni....
5 anni fa
sempre in attesa
5 anni fa
Che fortunato ! ;-)Quotato da ragavoglioso,Mi è successo ma... Con amiche trans, che bel periodo 💗
5 anni fa
Salve il cerco un compagno fisso senza tante menate solo pulizia della persona e seria 😋
5 anni fa
A me piacerebbe trovarlo così da scopare a pelle e che sia bevitore di sborra almeno così lo all'atto. Che sia di età 18/35 anni e che si fa sesso minimo 4 volte a settimana
5 anni fa
A me piacerebbe trovarlo così da scopare a pelle e che sia bevitore di sborra almeno così lo all'atto. Che sia di età 18/35 anni e che si fa sesso minimo 4 volte a settimana
5 anni fa
Sono anni che lo cerco. Mai trovato.
Mi piacerebbe uno bsx sposato per poterci divertire all'insaputa delle mogli
Mi piacerebbe uno bsx sposato per poterci divertire all'insaputa delle mogli
5 anni fa
io ho uno scopamico fisso ormai da 9 anni conosciuto qui!
5 anni fa
sono io che me lo scopo una volta al mese
5 anni fa
sempre in cerca
5 anni fa
Se fossimo vicini mi piacerebbe conoscertiQuotato da al63,sempre in cerca
5 anni fa
Io lo cerco zona verona e passivo ma e una chimera
5 anni fa
idemQuotato da Poverome,Se fossimo vicini mi piacerebbe conoscertiQuotato da al63,sempre in cerca
5 anni fa
.....secondo me invece lo scopamico è quella persona che ci stai bene insieme ed hai piacere di vederla senza darsi scadenzeQuotato da JJJTS,Ah ma secondo me lo scopamico è quello che vedi almeno settimanalmente
5 anni fa
Io ne ho uno storico (8 anni) , ci si può vedere due volte in una settimana e poi magari passano tre mesi ; e ne ho un altro da circa 4, ma più che scopamico è un segamico e anche con lui la stessa cosa.Quotato da LAMANTINO,.....secondo me invece lo scopamico è quella persona che ci stai bene insieme ed hai piacere di vederla senza darsi scadenze
5 anni fa
Io sarei felice di trovare uno scopamico fisso ospitale qui a Milano che mi usi per soddisfare le sue voglie e, se voluto, mi faccia usare sotto il suo diretto controllo.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.