5 anni fa
Una persona con la quale si sta bene in tutti i sensi è importante, ma anche la novità e la sveltina hanno il loro perché. 🙂
5 anni fa
Quotato da Udineboy,Piacerebbe molto anche a me, ma a quanto pare non è facile...Intanto sarebbe una persona di fiducia col quale giocare tranquillamente con discrezione e poi per me che non sono a favore del facciamo un giro di ruota con tutti, sarebbe il top. Ma trova [...]
5 anni fa
Magari sarebbe un sogno e penso nn solo mio ,se a qualcuno interessa ed e dalle mie parti io ci sono 😁😁😁
5 anni fa
Anche io in zona.. organizziamo un caffè in tre ? ;-)Quotato da Paolomatu62,non siamo lontani, se ti va di contattarmi sarà un piacereQuotato da Thor71,Magari sarebbe un sogno e penso nn solo mio ,se a qualcuno interessa ed e dalle mie parti io ci sono 😁😁😁
5 anni fa
Da parte mia in un'incontro nato per caso, due mess.ci siamo visti,fatto sesso, e da circa due mesi che ogni sabato ci scopiamo ,ne abbiamo parlato e siamo d'accordo ,così non ci manca il sesso, ogni tanto facciamo entrare un terzo, ma ci piace farlo in due.
5 anni fa
come non darti torto purtroppo 😭Quotato da mantegna71,Già tanto trovare uno da scopare che uno fisso è un miracolo
5 anni fa
alessandria qualcuno
5 anni fa
..anche noi lo cerchiamo...che si piaccia in tre...un maschio affidabile e..toro...ma è duraQuotato da Paolomatu62,sempre disponibile, contattiamociQuotato da Thor71,Magari sarebbe un sogno e penso nn solo mio ,se a qualcuno interessa ed e dalle mie parti io ci sono 😁😁😁
5 anni fa
sempre in cerca ,qualcuno in alessandria
5 anni fa
Ci provo.
Sono in zona Torino, bsx VERSATILE., alto ma con pancia, tatuato, 42 anni e non ospitale. Cerco amico ospitale anche lui versatile o passivo e con un bel cazzo, o meglio, che non sia piccolo.
Sono in zona Torino, bsx VERSATILE., alto ma con pancia, tatuato, 42 anni e non ospitale. Cerco amico ospitale anche lui versatile o passivo e con un bel cazzo, o meglio, che non sia piccolo.
5 anni fa
😋 😋 😋 alessandria
5 anni fa
... Per trovarlo lo si trova....il fatto che piu' del 80% non ospita. 😒Quotato da Calabro84,Bhe magari trovarlo…se qualcuno è disponibile io ci sono…vi aspetto
5 anni fa
....e quei pochi che ospitano sono fuori citta'Quotato da Calabro84,in effetti la difficoltà è proprio quellaQuotato da condor200,... Per trovarlo lo si trova....il fatto che piu' del 80% non ospita. 😒
5 anni fa
Ciao,io sono della provincia di SienaQuotato da Joann_Joanna,come non darti torto purtroppo 😭Quotato da mantegna71,Già tanto trovare uno da scopare che uno fisso è un miracolo
5 anni fa
alessandria qualcuno 🐷
5 anni fa
ciao..io sono della provincia di siena, sposatoQuotato da bisexgr,Magari!!!!
5 anni fa
...peccato la distanza... 🙂 😋Quotato da maurizio45bo,ciao..io sono della provincia di siena, sposatoQuotato da bisexgr,Magari!!!!
5 anni fa
alessandria bsx
4 anni fa
sempre in cerca di uno scopamico maturo domiante ed ospitale
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.