3 anni fa
Con una amicizia fissa si ha più confidenza e puoi giocare senza protezione.... Sarebbe il massimo. Peccato non trovarlo.
3 anni fa
Per niente, ma vabè.Quotato da silente,E' il mio sogno per un sacco di motivi: sei piu' al sicuro dalle malattie
3 anni fa
Ci sono mariti che passano alle mogli ottantadue malattie veneree diverse e voi pensate di potervi fidare di uno solo perché ci scopate spesso?Quotato da Passioneesesso42,Con una amicizia fissa si ha più confidenza e puoi giocare senza protezione....
3 anni fa
Non perdi tempo nelle chat con segaioli inconcludenti, eviti bidoni o viaggi a vuoto con cessi bugiardi o principesse che cercano Can Yaman. Se si ha voglia, un messaggio wa o SMS e ci si incontra. Con un amico fisso poi è anche più facilmente ospitare o essere ospitati perché non ci sono timori.Quotato da silente,E' il mio sogno per un sacco di motivi: sei piu' al sicuro dalle malattie
si raggiunge maggiore intesa sono piu' tranquillo e ci si diverte di piu' le prime volte sono un po' frenato
mi piacerebbe essere amici anche nella vita, andare in montagna o [...]
Il top poi sarebbe come quel tipo che incontrai tempo fa: col suo amico fisso erano riusciti addirittura a fare diventare amiche le mogli... Libertà e sicurezza assolute!
3 anni fa
L'ho avuto per due anni e sono daccordo con te raggiungi un'intesa che diversamente è difficile. Io sono passivo prevalentemente e non è facile trovare attivi che accettino un rapporto continuativo anche perché io incontro solo sposati che si svuotano con me e via
3 anni fa
Ragazzi ma volete scherzare???? Avere un partner fisso che ti scopa a pelle è il massimo...... Baciare bere il nettare e degustare i suoi umori per un gay è qualcosa di speciale..... Quante pippe mentali!!!!!! Puoi avere qualsiasi protezione che in un attimo è niente e ancora pensate il contrario???? Ma fatemi il piacere!!! Attenti si ma non si sa mai con chi si finisce a letto....... Tutti puritani poi bevono come alcolizzati lo sperma di chi glielo imbocca!!!!!
3 anni fa
Si è tra 30 minuti sono da lui
3 anni fa
Io desidererei tanto uno scopa amico versatile come me ,e fare i porci comodi ,ovunque capiti . nelle aree di sosta ,nei boschi,nei bagni ,nel letto basta che ci sia complicità sono dotato e cerco pari zona Trieste
3 anni fa
Noi cerchiamo il terzo
3 anni fa
Scopamici proprio no, ma persone con cui ci si sente e rivede sì.
Ma mai abbassare la guardia sulle precauzioni.
Ci si diverte lo stesso. 🙂
Ma mai abbassare la guardia sulle precauzioni.
Ci si diverte lo stesso. 🙂
3 anni fa
Scopamico fisso un vero sogno, se ci siete fatevi avanti.
3 anni fa
Io trovato x caso poco tempo fa devo dire e fantastico sono tre pomeriggi che ci vediamo vediamo come va
3 anni fa
Io anche in cerca di scopanico a Salerno o in provincia.
3 anni fa
Nemmeno io l’ho trovato
3 anni fa
Magari a trovarne uno…
3 anni fa
Penso che posto ed orari incompatibili siano i maggiori ostacoli per trovare un trombamico
3 anni fa
Io sono maturo e ospitale se ti interessaQuotato da xMaturi75,è quello che sto cercando!!!!!! sto cercando un daddy over 50..over 60....per divertimento fisso senza menate e complicazioni ma sembra impossibile trovarne
3 anni fa
Complimenti, soprattutto al tuo amico.Quotato da sukkioeingoio,Io ho un scopamico fisso di 74 anni che mi ospita a casa sua,nonostante il suo cazzo non raggiunge il massimo della durezza,riesce sempre a mandarmi via soddisfatta. Sa come usare la mia bocca e la mia figa anale x le sue perverse porcate.#lik [...]
Io sono un po' nelle sue stesse condizioni in quanto a consistenza erettile e mi piacerebbe avere un'amica stabile come te, per esprimere e condividere sessualità in tutti i modi possibili.
3 anni fa
Il posto è forse il maggiore ostacolo al trovare un trombamico fisso, specie se si è non dichiarati o sposati/conviventi.
Poi seguono gli orari incompatibili, le mogli/compagne ciaccione ed invadenti (quelle con cui la scusa del calcetto o della riunione di lavoro non funziona) ed infine la distanza, nel bene e nel male: c'è chi non si vuole allontanare ma anche chi non vuole incontrare nella sua città per privacy.
Poi seguono gli orari incompatibili, le mogli/compagne ciaccione ed invadenti (quelle con cui la scusa del calcetto o della riunione di lavoro non funziona) ed infine la distanza, nel bene e nel male: c'è chi non si vuole allontanare ma anche chi non vuole incontrare nella sua città per privacy.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.