3 anni fa
Ne ho più di uno
3 anni fa
in ricerca per un motivo molto semlice: divertirsi senza precauzioni. Quindi l'ideale sarebbe una persona impegnata e che non faccia incontri in modo abituale. Più un'utopia che una realtà :-)
3 anni fa
Cerco scopamico fisso ospitale attivo .. per grandi momenti di..lussuria.....esiste?
Dimmi le tue fantasie.....
Dimmi le tue fantasie.....
3 anni fa
se qualcuno si offre zona Padova sarei contento beh valutiamo 🙂 🙂 🙂anche 2
3 anni fa
Cerco amico
3 anni fa
Qualcuno a bologna?
3 anni fa
dici a me?Quotato da lavogliapazza3,Eccomi.....contattami ospito
3 anni fa
Qualcuno di prov bi / VC?
3 anni fa
io ho avuto un amico con cui vedermi quando avevamo voglia di stare insieme poi lui si è trasferito fuori ed io sto cercando chi lo sostituisce ma non si trova
3 anni fa
Ciao a tutti magari trovarlo un Scopamico anche over 50/60 e anche 70 purtroppo non è facile perché io non posso ospitare.. kmq continuo a cercare ciaoo
3 anni fa
Sono alla ricerca di uno scopamico fisso magari maturo(dai 50 in su) ed impegnato, con il quale poter dare sfogo alle fantasie reciproche
3 anni fa
Io ce l'avevo, insospettabile e sposato come me, vicino di casa e si conoscevano anche le mogli. Il piacere di non usare protezioni, sborrarci dappertutto e poi fotografare il culo era il massimo. Purtoppo lui dovette cambiare casa e ci si vede raramente. Mia moglie sospettava e me lo diceva scherzando,( poi glielo ho confermato anche se le ho detto che avevamo solo rapporti orali) la sua non sospettava minimamente.
3 anni fa
Se uno riesce nell'impresa di trovarlo, risolve al 95% anche il problema del posto; portarsi in casa un amico fidato è molto diverso che portarsi un perfetto sconosciuto per un botto e via, specie per uno non dichiarato o con famiglia.
Per esempio, se io trovassi un amico fisso, dopo alcuni incontri e dopo essersi conosciuti bene (e capito che è una persona fidata) potrei anche portarlo in ditta per fare porcate (lavoro da solo), mettere un divano letto comprato in un mercatone dei cinesi non sarebbe particolarmente costoso 🙂
Per esempio, se io trovassi un amico fisso, dopo alcuni incontri e dopo essersi conosciuti bene (e capito che è una persona fidata) potrei anche portarlo in ditta per fare porcate (lavoro da solo), mettere un divano letto comprato in un mercatone dei cinesi non sarebbe particolarmente costoso 🙂
3 anni fa
il mio scopamico oltre a scoparmi quando lo desidera, spesso organizza delle serate a casa sua con me travestita e invita 4-5 amici anche di colore e mi mette al centro... io unico passiva e loro che mi scopano a turno x tutta la notte come una troiaQuotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
3 anni fa
6 🙂Quotato da Voglioso-serio,1620 messsaggi..sarei curioso di sapere se almeno uno di voi ha trovato qualcuno qui...mah..ho i miei dbbi.
3 anni fa
Ii no voglioso
3 anni fa
Salve a tutti/e io da Roma zona Acilia, over 60 vedete profilo, desidererei conoscere una coppia o amico per valutare la possibilità di giocare tra adulti creando un vero e onesto rapporto amichevole. IO non posso ospitare ma libero di giorno senza problemi organizzandomi. saluti a tutti. @-- Claudio 💋
🙂
3 anni fa
Peccato che non stai a bologna.
3 anni fa
Sarebbe bello trovarne uno maturo ed ospitale ..... 🐷
3 anni fa
sempre in cerca zona alessandria
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.