Avere uno scopamico fisso

1.922 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 06.04.2019 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Ciao, anche io concordo con chi mi ha preceduto: lo scopamico fisso sarebbe l'ottimo.
Io lo vorrei attivo, ospitale e possibilmente dominate.
Sarebbe un rapporto esclusivamente di sesso, senza altre implicazioni o vincoli, e che, se voluto [...]
Ehhe! Lo vorrei anche io cosi' ... Magari!
Mi sa che si tratta di un sogno

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Io l'ho trovato ci incontriamo e ci sfoghiamo insieme lui è giovane ed ha una relazione aperta con la sua fidanzata, ci siamo trovati al lago e lo abbiamo fatto li... Più volte

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
penso che sia il desiderio di tanti .......il mio è grande ....la voglia di avere uno scopamico con cui passare ore nel letto .....quando si vuole ....... 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
In cerca castelli romani, over 50 dominante ne barba e baffi no fumatore, ospitale

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Magariiii....anche più scopamici 😄.. uno solo alla fine mi porterebbe alla noia
Si eviterebbero infinite chattate e lunghe attese per farsi una semplice scopata ...

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 31.08.2021 -
Anche a me piacerebbe trovare un fisso....ma non è semplice

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Lindats,
Anche a me piacerebbe trovare un fisso....ma non è semplice
E C C O M I

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Nessuno zona Verona? Telegram @Sprint959 io bsx attivo

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Io attivo disponibile a scopare entrambi (coppia m/f) per rapporto continuativo, non mi interessa cambiare continuamente partner ma relazione fissa con coppia dove ci si può incontrare anche singolarmente quando non si riesce tutti e tre.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 29.01.2018 -
io un scopamico c'e l'ho da tanto.....bellissimo...bravisimo.. qualchè amico attivo disponibile? abruzzo... riservatezza, pulizia e complicità.... qualcuno si f avanti... ?...in tre?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2012 -
Quotato da theMaialist,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
io invece da qualche anno ce l'ho, gli piace farmi travestire e poi mi sbatte x serate intere, ogni tanto mi organizza una bella orgia con tanto di ragazzi di colore x mettermi al centro
Mamma mia! Il mio sogno! Trovare uno che faccia travestire da puttanella e mi scopi bene! 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
A me piacerebbe averlo, zona legnano...per un periodo c'3 stato un ragazzo al quale svuotavo spesso le palle, poi si è trasferito a milano e ci siamo visti meno....salvo poi l'arrivo del covid

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2012 -
Quotato da Calippo60,
Avere uno scopamico fisso vuoi dire che non devi più farti nessuno neanche un pompino ?Ho molta co fusioni e in tal senso
Ma no! È uno scopamico, mica un fidanzato!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io sono per scopamico ospitale fisso....mi piacerebbe molto avere quella intesa dove essere a disposizione di un passivo. Con relax passione e voglia di sperimentare.
Anche indossare lingerie ..giochi di ruolo... 😳 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da Dolcepotente,
Io sono per scopamico ospitale fisso....mi piacerebbe molto avere quella intesa dove essere a disposizione di un passivo. Con relax passione e voglia di sperimentare.
Anche indossare lingerie ..giochi di ruolo... 😳 😳 [...]
Esattamente quello che piacerebbe a me..
Avere uno scopamico, vuol dire avere qualcuno di fidato con cui poter andare "oltre"...senza dpversi privare di poter fare altri incontri, se voluto

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da Kollant,
Quotato da Dolcepotente,
Io sono per scopamico ospitale fisso....mi piacerebbe molto avere quella intesa dove essere a disposizione di un passivo. Con relax passione e voglia di sperimentare.
Anche indossare lingerie ..giochi di ruolo... 😳 😳 [...]
Esattamente quello che piacerebbe a me..
Avere uno scopamico, vuol dire avere qualcuno di fidato con cui poter andare "oltre"...senza dpversi privare di poter fare altri incontri, se voluto
🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da Priaposo,
Quotato da Kollant,


Esattamente quello che piacerebbe a me..
Avere uno scopamico, vuol dire avere qualcuno di fidato con cui poter andare "oltre"...senza dpversi privare di poter fare altri incontri, se voluto
🐷
;)

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Magariiiiii , no per il momento nessuno scopamico fisso , ma continuo a cercare..... 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2019 -
SI TROVA UNO SCOPAMICO NEL LAZIO MATURO ED OSPITALE

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
L’idea è ottima e stuzzicante; purtroppo nel mio caso il tempo è tiranno


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Avere uno scopamico fisso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni