3 anni fa
Lo cerco da sempre.....potrei anche farlo da maschietta e non da trav.....un bel maturo attivo area Varese sarebbe il massimo 😜😜😜
3 anni fa
Cerco a Roma incontri pomeridiani dopo l'ufficio mi piace tqanto succhiare ma vorrei anche riuscire ad aprire.... i miei orizzonti!
3 anni fa
Anche a me piacerebbe avere un scopamico maturo e fisso
3 anni fa
io ho avuto un amico scopigno , abbiamo cominciato a 12 / 13 anni , ci siamo divertiti , tutti e 2 sposati con figli , ci si incontrava
al bisogno , poi madre natura ha fatto il suo corso e ciao ciao, mi manca di conseguenza sono gia un po di anni che sono solo ,
se trovo mi piacerebbe ricominciare ,
leggi il mio profilo
al bisogno , poi madre natura ha fatto il suo corso e ciao ciao, mi manca di conseguenza sono gia un po di anni che sono solo ,
se trovo mi piacerebbe ricominciare ,
leggi il mio profilo
3 anni fa
Ciao, anche io bologna.
3 anni fa
persone serie e a modo su Bari e Prov?
3 anni fa
Cerco scopamico ospitale attivo....per cedere al piacere.....
Sarebbe bellissimo approfondire e essere in relax ... 🐷 💗
Sarebbe bellissimo approfondire e essere in relax ... 🐷 💗
3 anni fa
Già a scrivere "cerco ospitale" vi tagliate il 90% delle probabilità
3 anni fa
lo so ma cosa devo fare se è così 😭Quotato da BsxSestoF,Già a scrivere "cerco ospitale" vi tagliate il 90% delle probabilità
3 anni fa
Anch'io cerco uno scopamico attivo per poter fere tante belle porcate, io posso ospitare ma sembra che sia un problema fare una cinquantina di km!!! Ma
3 anni fa
Oh dillo a me... stessa situazione.Quotato da Dolcepotente,lo so ma cosa devo fare se è così 😭Quotato da BsxSestoF,Già a scrivere "cerco ospitale" vi tagliate il 90% delle probabilità
Ho sempre però affermato che se trovassi un amico fisso serio e fidato, dopo aver approfondito la conoscenza potrei anche portarlo in ditta (non mi costerebbe molto mettere un divano letto comprato in un mercatone cinese) ma perfetti sconosciuti o conoscenti superficiali mai (sono bisex non dichiarato ed impegnato con donna quindi...)
3 anni fa
Cerco amico , serio se possibile sposato, per poter frequentarci volendo anche in coppia, sembrare tranquilli , e non dover dire per entrambi....( No mi dispiace )
3 anni fa
Per avere uno scopamico fisso bisogna avere anche un posto fisso per incontrarsi !!!!
3 anni fa
qualcuno zona alessandria
3 anni fa
Esatto!!!Quotato da battakiots,Per avere uno scopamico fisso bisogna avere anche un posto fisso per incontrarsi !!!!
"Cerco trombamico" e subito dopo in grassetto NON OSPITO
3 anni fa
anche ioQuotato da Bsxpassra,Sono ancora in cerca
3 anni fa
se vuoi io ospitoQuotato da fabio780,Mi sa che lo siamo tutti😁Quotato da Dolcepotente,anche io
3 anni fa
Quotato da cicciaforever,scopamico o trombamico, ormai sta diventando sempre piu un miraggio.
Ho sempre piu incontri (di rado quando capita!!!!) mordi e fuggi, poi spariscono come rapiti dagli alieni.
Sono sempre piu convinto che ci sono molti che vogliono solo svuotare le [...]
3 anni fa
peccato i km che ci dividono, mi candiderei volentieri....Quotato da normalmente2015,Anche a me piacerebbe avere uno scopamico ch mi scopi con regolarità ....
💋 Luca
3 anni fa
Non ho scopamico, ma non credo. Basta essere chiari con l'amico.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.