3 anni fa
qualcuno zona alessandria
3 anni fa
Una femboy a cui dedicare tanto cazzo in Veneto?
3 anni fa
Quotato da CieloChiaro,Cioè... ma davvero ricevo rifiuti sul chattare un minimo qua e poi prendere un caffè conoscitivo dopo qualche giorno sentendomi dire che "non voglio perdere tempo"? Ma davvero la gente vuole fare qualcosa al primo secondo del primissimo inc [...]
3 anni fa
Anche persone di Milano ......Quotato da CieloChiaro,mi auto quoto. Ci sono toscani SERI per parlarne? Almeno quello... scrivetemi che non ho messaggi.Quotato da CieloChiaro,Cioè... ma davvero ricevo rifiuti sul chattare un minimo qua e poi prendere un caffè conoscitivo dopo qualche giorno sentendomi dire che "non voglio perdere tempo"? Ma davvero la gente vuole fare qualcosa al primo secondo del primissimo inc [...]
3 anni fa
se non sei troppo lontano ...Quotato da CieloChiaro,mi auto quoto. Ci sono toscani SERI per parlarne? Almeno quello... scrivetemi che non ho messaggi.Quotato da CieloChiaro,Cioè... ma davvero ricevo rifiuti sul chattare un minimo qua e poi prendere un caffè conoscitivo dopo qualche giorno sentendomi dire che "non voglio perdere tempo"? Ma davvero la gente vuole fare qualcosa al primo secondo del primissimo inc [...]
3 anni fa
qualcuno alessandria
3 anni fa
Uno solo? Non mi basterebbe
3 anni fa
Vorrei fare una premessa da bisex esclusivamente attivo quale sono, anche a me piacerebbe avere uno scopamici fisso ma credo che la maggior parte dei bisex attivi passivi o versatili siano sposati e perciò impossibilitati ad ospitare, così è quasi impossibile frequentarsi con assiduità, io lo avevo superato frequentando una sauna della vicinissima Slovenia e facevamo lì i nostri incontri, poi dalla pandemia non hanno più riaperto e siamo punto e a capo, magari trovassi uno scopamici ospitale e fisso !
3 anni fa
io alessandria
3 anni fa
Magari!......per sperimentare sino in fondo..... 💗 🐷
3 anni fa
Io ho uno scopamico da 20 e ci divertiamo molto
3 anni fa
. Ciao io Asti conosciamociQuotato da al63,io alessandria
3 anni fa
La cosa bella è che puoi provare quello che vuoi
3 anni fa
Io ho qualche amico fisso, il problema è che a volte orari mogli e quant'altro purtroppo rimane difficile vederci spesso, vorrei avere tanti amici fissi così perlomeno un paio di cazzi a settimana li prenderei, sono sempre voglioso di un bel cazzone nel mio buchetto.
3 anni fa
Quotato da Cercocaz,. Ciao io Asti conosciamoci ciao io alQuotato da al63,io alessandria
3 anni fa
Anche a me piacerebbe trovarne uno fisso attivo che mi soddisfi. Purtroppo lavorando a contratto non ho sede fissa e diventa mera utopia. Spero ad ogni modo, prima o poi di trovarne uno. E chi lo ha se lo tenga stretto.
3 anni fa
Quotato da Crisselli,Non scherzavo, la pesca era un diversivo per evadere....
3 anni fa
Si ma oltre volere lo scopamico avete anche delle esigenze
3 anni fa
Io avuti 2 uno dai 18 anni ai 26 e l'altro dai 32 ai 40 che cazzi enormi quanti litri di sborra ora cerco uno fisso
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.