1 anno fa
vuoi segartela?Quotato da Pisellino6,Che bella moglie hai
1 anno fa
Ciao, piacerebbe anche a me.... 🐷Quotato da diavolettoxxx,vuoi segartela?Quotato da Pisellino6,Che bella moglie hai
1 anno fa
allora. SeghiamolaQuotato da vstrangex,Ciao, piacerebbe anche a me.... 🐷Quotato da diavolettoxxx,vuoi segartela?
1 anno fa
Seghiamola
1 anno fa
unisciti a noiQuotato da Suca84,Piacerebbe anche a me
1 anno fa
hai tlg?Quotato da Suca84,Dove?
1 anno fa
interessante, siamo anche corregionali, se vuoi riprovare io ci stoQuotato da Dosto,Esperienza provata, inizio un pò imbarazzante. Non vedevo l'ora che finisse ma ora vorrei rifarlo. Bello stringere in mano un pisello che non sia il tuo, credevo lo sperma di un altro sul mio corpo mi destabilizzasse. Invece.... [...]
1 anno fa
Se altri mariti in provincia di Messina per divertirci insieme..
1 anno fa
Qualche marito provincia di torino per divertimento ?
1 anno fa
A chi non piace una bella sega
1 anno fa
è capitato anche a me.. o meglio.. mi capita con il lui di coppia con cui mi vedo ogni tanto. mentre ricediamo foto e filmati dei nostri incontri, mi sega fino a farmi sborrare
1 anno fa
Io disponibili a Roma
1 anno fa
Potremmo provare insiemeQuotato da ippo782013,Anche a me piacerebbe molto...
1 anno fa
💦 💦 💦 💦Quotato da ALMI32,Eccitante segarsi parlando delle mogli mmmmmmm
1 anno fa
si 💦 💦 💦 💦Quotato da maturoto60,A te piace immaginarla scopata da un altro?Quotato da ManBisex73,avrei voglia di scambiare fantasie sulle mogli
1 anno fa
Ciao a tutti, disponibile per Torino e provincia
1 anno fa
Io da Caserta, mi eccita l'isea di una sega tra mariti
11 mesi fa
Ciao io di Padova, ci seghiamo?? 😜💦💦Quotato da sessodolcex2,Forza ,ma vicenza nessuno ha voglia di segnarsi in compagnia????
11 mesi fa
ciaoQuotato da VENETO6870,Ciao io di Padova, ci seghiamo?? 😜💦💦Quotato da sessodolcex2,Forza ,ma vicenza nessuno ha voglia di segnarsi in compagnia????
10 mesi fa
io da Triggiano bsx passivo aperto a tutto