Tutti i Post di polpett
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: polpett
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
2 mesi faQuotato da aondreaobj,Quotato da funnybsx,Io sono padre e marito e mi piace anche il cazzo, soprattutto in bocca
Ti capisco benissimo.
Anch'io sono come te
anche io vi capisco, sarebbe bello trovarsi e divertirsi anche tra noi
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
2 mesi faQuotato da donaldtr99,Una delle cose più eccitanti che ci Sia , purtroppo non è sempre facile organizzare
non siam lontani si potrebbe tentare
5 mesi faQuotato da Cristallodineve,Una volta mi è capitato con con altri due maschi anche se abbiamo fatto solo orale c'è stata una carica erotica pazzesca,veramente bello!
..davvero non è poco, anzi 😋
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
5 mesi faQuotato da donaldtr99,Una delle cose più arrapanti che ci sono
😋
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 mesi faQuotato da Mokappa,Io lo farei sempre davanti a tutti. Mi piace farmi guardare
ottimo, non siamo neanche lontanissimi, quando hai bisogno di spettatori fammi sapere che mi organizzo per venire
6 mesi fa
magari si riuscisse
organizziamo un bell'incontro tra mariti dai, anche ci fossero dei km da fare, ci si organizza ;)
organizziamo un bell'incontro tra mariti dai, anche ci fossero dei km da fare, ci si organizza ;)
» Nell'argomento: A letto meglio in tre che due
7 mesi faQuotato da Quasar25,Provare una volta e non poterne più fare a meno credo sia capitato a tanti.
Importante e’ lasciarsi andare alle piacevoli sensazioni che la situazione comporta , liberi dai tabù e disposti a dare il meglio di sé…con calma e passione. Voi cos [...]
D'accordissimo
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
7 mesi faQuotato da Cicciciccino,Io sposato da tanto amante del cazzo da pochi anni !!! Chi vuole la mia bocca sono disponibile
interessante, marchigiano anche io
» Nell'argomento: Bisex: secondo voi è una scelta o lo siamo un po' tutti?
7 mesi fa
anche io son convinto lo siam tutti poi come capita in occasioni o situazioni pur completmente differenti c'è chi si lascia andare e si 'espone' purchè con cautele e modi e chi resta limitato dalle 'colonne d'ercole' che si è (im)posto da solo
» Nell'argomento: Paura di... "fallire" la prima volta...
10 mesi faQuotato da AnalOralLover,Ciao!
Una delle "remore" che mi blocca dal provare la mia prima volta "bi" dal vivo (oltre alla principale di prendere malattie) è la paura che nel momento topico "lui" non vada sull'attenti e rimanga impassibi [...]
la paura/remora è quella di tutti e non si tratta solo per esperienze bi o omo e neanche esclusivamente dell'età, in generale 'il cazzo non vuole pensieri' per il resto il sesso è un gioco un eccellente sistema di comunicazione e un dono, l'importante è aver voglia di giocare di divertirsi di lasciarsi andare e donarsi poi...ognuno gioca le carte che ha
...la peggiore azione (anche) nel sesso è l'inazione...let's play
sempre ovviamente sulla base di rispetto ed educazione
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
11 mesi faQuotato da belpompinaroversilia,organizziamo un bel gruppoQuotato da fiorentino400,
In che zona?
si daiii
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
11 mesi faQuotato da BsxRavenna70,Quotato da Maritobsx35,Io sono arrivato a 4....scopato in batteria... 😋
Bello... mi sarebbe piaciuto partecipare 😋 😋
mmm a chi non sarebbe piaciuto
» Nell'argomento: Doccia pre rapporto?
11 mesi faQuotato da Ragasoft31,Ciaoo a chi di voi piace o preferisce fare la doccia (magari anche insieme) prima di un rapporto da ospito o da padroni di casa?
assolutamente si, direi doveroso prima di 'giocare'
11 mesi faQuotato da Bolognini2023,e' stupendo!!!!!
se chi come me ama i preliminari.. ama baciarsi.. ama godersi le emozioni con calma..
in tre e' davvero super eccitante!!!
siiiii
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
11 mesi faQuotato da Tramariti,Quotato da pasfil,Potete inserirmi nel gruppo di telegram
Inserite anche me nel gruppo tlg
esiste questo gruppo telegram ? come si fa ad esser inserito ?
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
11 mesi faQuotato da ImClose,Una fantasia che ho sempre avuto è quella di creare gruppetto di selezionati/fidati e prendere in affitto spazio (anche solo monolocale/stanza) da attrezzare con materasso e usare in comune dal gruppo per chi è disponibile per trovarsi per fare sess [...]
magari, organizziamoci dai
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
11 mesi faQuotato da Sexpistols69,Quotato da rudy18,
Io ci sono
Consono anche io, come dicevo si può trovare una soluzione anche a metà strada se siamo bene o male in Emilia Romagna. Ci sono appartamenti su air BnB che con 70/80 euro fai da pomeriggio a mattina.
ci sono anche io, aggiornateci
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi faQuotato da Sexpistols69,Quotato da mascvers,cazzo..figata
Ad agosto sto organizzando qualche maialata a più persone, per il momento ci dovrebbe essere anche una coppia bsex.
anche a me piacerebbe partecipare
11 mesi faQuotato da Maschiomagay,Ho avuto parecchie esperienze in tre, ma quello che chiedo sempre in anticipo e conoscere i partecipanti: trovarsi a fare sesso con persone che non piacciono o non c'è attrattiva reciproca non mi piace [...]
ottimo, son d'accordo, non siam neanche lontanissimi
» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
11 mesi faQuotato da Walte62,Io sono d accordo nel usare questa pagina per poter organizzarci e incontrarci realmente prendiamo in affitto una stanza e ci troviamo lì in gruppo e ci divertiamo che ne dite ?
assolutamente si

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti