Tutti i Post di polpett
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: polpett
» Nell'argomento: Paura di... "fallire" la prima volta...

Quotato da AnalOralLover,Ciao!
Una delle "remore" che mi blocca dal provare la mia prima volta "bi" dal vivo (oltre alla principale di prendere malattie) è la paura che nel momento topico "lui" non vada sull'attenti e rimanga impassibi [...]
la paura/remora è quella di tutti e non si tratta solo per esperienze bi o omo e neanche esclusivamente dell'età , in generale 'il cazzo non vuole pensieri' per il resto il sesso è un gioco un eccellente sistema di comunicazione e un dono, l'importante è aver voglia di giocare di divertirsi di lasciarsi andare e donarsi poi...ognuno gioca le carte che ha
...la peggiore azione (anche) nel sesso è l'inazione...let's play
sempre ovviamente sulla base di rispetto ed educazione
» Nell'argomento: Ammucchiata tra maschi
» Nell'argomento: Ammucchiata tra maschi

quando si fa ? ci serve tempo per pianificare ;)
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi

Quotato da belpompinaroversilia,organizziamo un bel gruppoQuotato da fiorentino400,
In che zona?
si daiii
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -

Quotato da BsxRavenna70,Quotato da Maritobsx35,Io sono arrivato a 4....scopato in batteria... 😋
Bello... mi sarebbe piaciuto partecipare 😋 😋
mmm a chi non sarebbe piaciuto
» Nell'argomento: Doccia pre rapporto?

Quotato da Ragasoft31,Ciaoo a chi di voi piace o preferisce fare la doccia (magari anche insieme) prima di un rapporto da ospito o da padroni di casa?
assolutamente si, direi doveroso prima di 'giocare'
» Nell'argomento: Seghe tra mariti

ma si, una bela sega di gruppo tra mariti, ma dal vivo

Quotato da Bolognini2023,e' stupendo!!!!!
se chi come me ama i preliminari.. ama baciarsi.. ama godersi le emozioni con calma..
in tre e' davvero super eccitante!!!
siiiii
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

Quotato da Tramariti,Quotato da pasfil,Potete inserirmi nel gruppo di telegram
Inserite anche me nel gruppo tlg
esiste questo gruppo telegram ? come si fa ad esser inserito ?
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare

Quotato da ImClose,Una fantasia che ho sempre avuto è quella di creare gruppetto di selezionati/fidati e prendere in affitto spazio (anche solo monolocale/stanza) da attrezzare con materasso e usare in comune dal gruppo per chi è disponibile per trovarsi per fare sess [...]
magari, organizziamoci dai
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare

Quotato da Sexpistols69,Quotato da rudy18,
Io ci sono
Consono anche io, come dicevo si può trovare una soluzione anche a metà strada se siamo bene o male in Emilia Romagna. Ci sono appartamenti su air BnB che con 70/80 euro fai da pomeriggio a mattina.
ci sono anche io, aggiornateci
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?

Quotato da Sexpistols69,Quotato da mascvers,cazzo..figata
Ad agosto sto organizzando qualche maialata a più persone, per il momento ci dovrebbe essere anche una coppia bsex.
anche a me piacerebbe partecipare

Quotato da Maschiomagay,Ho avuto parecchie esperienze in tre, ma quello che chiedo sempre in anticipo e conoscere i partecipanti: trovarsi a fare sesso con persone che non piacciono o non c'è attrattiva reciproca non mi piace [...]
ottimo, son d'accordo, non siam neanche lontanissimi
» Nell'argomento: Marito bisex in segreto

Quotato da Walte62,Io sono d accordo nel usare questa pagina per poter organizzarci e incontrarci realmente prendiamo in affitto una stanza e ci troviamo lì in gruppo e ci divertiamo che ne dite ?
assolutamente si

beh a chi non piacerebbe, forza ragazzi bisogna osare

Quotato da Amicoperamico,Invece di seghe davanti al cellulare che sono una tristezza, cercate di organizzare incontri da vivo...
sacrosanto

Quotato da AnalOralLover,Marito lo sono, bisex ancora non lo so... curioso di sicuro... 😎
interessante

Quotato da Duro55,POLPETT VUOI ?
scusa mi ricollego solo ora, non mi piace cyber, piuttosto tentiamo un incontro tra mariti, certo con le difficoltà e la pianificazione del caso, provando ad organizzare per tempo chissà che non rsi riesca