Tutti i Post di polpett
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: polpett
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia

Quotato da culo_smanioso,il problema è forse che passare dalla fantasia alla realtà non è facile, magari la persona nn ti piace il che nn vuol dire che nn sia attraente, ma magari è un maleducato, sporco o cose del genere ... Questo nn vale per chi cerca sesso a tutti i cost [...]
d'accordissimo
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare sesso di gruppo cosa avete provato

Quotato da OrgeaRoma,Quotato da MaskioPassivo,L’ho fatto più volte e ogni volta ho goduto al massimo ... sentire più corpi sopra di te e bei maschi che ti desiderano e poi un fiume di sborra😜... se a Roma organizzate scrivetemi
Ciao bello, noi organizziamo spesso... Facci sapere se ti vuoi aggregare 🐷 🐷 🐷 💗
bellissimo, magari,
ci son anche sposati ?
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?

assolutamente si, son l'essenza del gioco.
..senza preliminari è meglio una sega
..senza preliminari è meglio una sega
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia

come sempre tutto il mondo è paese,
ma anche basta stare alla finestra, scendiamo in piazza giochiamo rilassiamoci e divertiamoci
sempre con maturità serietà attenzione e rispetto...ma facciamoli giocare questi giocattoli che ci han donato..
ma anche basta stare alla finestra, scendiamo in piazza giochiamo rilassiamoci e divertiamoci
sempre con maturità serietà attenzione e rispetto...ma facciamoli giocare questi giocattoli che ci han donato..
» Nell'argomento: mano amica

Quotato da PorcellocuriosoMI,Quotato da Renzo55,Si potrebbe organizzare e divertirci in compagnia
Bravo si un bel gruppetto di porcelli
siiii dai,
organizzate con anticipo, da dar modo a chi lontano di partecipare 😋
» Nell'argomento: mano amica

e diamocela questa mano, anche tra sposati 😉
» Nell'argomento: Come vi comportereste voi se:

qualora rischiassi di 'compromettere' altre persone (moglie/figli) probabilmente sarei molto cauto e valuterei l'abbandono, se invece fossi 'libero' delle tue azioni affronterei l'evenienza guardandomi/guardandoci in faccia, col rischio di far nascere una bella divertente e salutare amicizia con benefits
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

Quotato da timidopassivo2025,Ciao, ho 40 e vivo in provincia di Rimini, se qualcuno volesse conoscermi e giocare con me sono docile e curioso di fare nuove esperienze con maturi attivi e dominanti…
interessante, no siamo neanche lontanissimi
fatti sentire se ti va
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx

a volte mi capita di girare per lavoro
pensavo la scorsa settimana: se ci fosse un bel gruppo di mariti amici (tipo telegram) cosi magari quando e se si è in giro ci posson essere piu opportunità, fosse anche solo per conoscenza ao anche divertimento perchè no 😉
pensavo la scorsa settimana: se ci fosse un bel gruppo di mariti amici (tipo telegram) cosi magari quando e se si è in giro ci posson essere piu opportunità, fosse anche solo per conoscenza ao anche divertimento perchè no 😉
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?

Quotato da Trac3,l'itinerario è ancora da definire, ci piacerebbe organizzarlo sulla base di chi ci contatta e ha piacere di conoscerci, mi sa che nelle Marche ci passiamo 😉Quotato da polpett,
condivideteci l'itinerario, magari se passate in zona ci si conosce
attendiamo dettagli 😉
è chiaro che 'nei dintorni' possiam anche raggiungervi
» Nell'argomento: Orgia tra maschi

Quotato da mascvers,anche a noi piacerebbe vederla Modificato dall'autore il 21-03-2025 09:07:00Quotato da SingleCuriosoMan,Mi piacerebbe vederla una bella orgia , se qualcuno la organizza ?
beh se capita, perchè no
anzi,,si !
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?

Quotato da Trac3,A me ed un mio nuovo amico entrambi bsx è venuto in mente di fare un pompa tour, affittare un camper e fare un giretto in Italia per conoscere e non solo 🤤 belle persone che hanno voglia di giocare con noi in camper 😋 pensavamo di valu [...]
condivideteci l'itinerario, magari se passate in zona ci si conosce
» Nell'argomento: Orgia tra maschi

Quotato da INVLI,concordo con voi cosa non vi e di una bella serata di giochi di gruppo con intrigo e complicita io o degli amici con cui si ci vede e si gioca
magariii, tra sposati poi
chi organizza ...?
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?

Quotato da hardwork,a me piacerebbe farmi filmare quando scopo col mio trombamico ma non trovo nessuno disposto a filmare
io ci starei se ti puo interessare
» Nell'argomento: Sogni da esaudire

Quotato da Astroboy84,Il mio invece sarebbe quello di trovare un amico fidato, sposato come me della mia stessa zona. Per poterci divertire in tranquillità
anche io mio sogno sarebbe, magari 🤞
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

Quotato da Federico202020,che fortuna....amico fidato...mare...barca....sesso...il topQuotato da chinotto00,credici se vuoi è capitato anche a me!! Un amico di sempre scoperto bisex adesso usciamo in barca e facciamo bellissime scopate!!
quoto assolutamente
fortunatissimi
se/quando poi volete initare altri mariti amici per un'uscita in barca 😉
» Nell'argomento: Chiedo un consiglio da bisex impegnati/non dichiarati

ciao bsx
capisco perfettamente il tuo interrogativo altresi comprendo le tue remore,
nella chattata 'conoscitiva' è stato serio/sincero riguardo le sue precedenti relazioni ? hai 'scoperto' qualcosa che ti aveva taciuto/tralasciato ? io trascenderei 'i suoi precedenti' qualora fosse stato serio e seremnamente trasparente nella chiacchierata di conoscenza. io marito e padre comprendo perfettamente i tuoi dubbi, ho diverse amicizie tra cui anche gay palesati e dichiarati ed ho imparato che non è certo il genere o i gusti sessuali a definire la serietà e/o la bellezza della persona; se pensi di non riuscir a sostenere eventuali 'battute' cui si lascia andar il 'popolo' quando si 'entra in contatto' (fosse anche per un caffè o un tranquillo saluto) con qualcuno 'non convenzionale' allora lascia stare, altrimenti gioca le tue carte 😉
son assolutamente convinco che 'chi non risica non rosica' anche se sempre sull'attenti dobbiamo stare
ma ...lasciamoci sorprendere dalla vita 🤞😉
in bocca al lupo
capisco perfettamente il tuo interrogativo altresi comprendo le tue remore,
nella chattata 'conoscitiva' è stato serio/sincero riguardo le sue precedenti relazioni ? hai 'scoperto' qualcosa che ti aveva taciuto/tralasciato ? io trascenderei 'i suoi precedenti' qualora fosse stato serio e seremnamente trasparente nella chiacchierata di conoscenza. io marito e padre comprendo perfettamente i tuoi dubbi, ho diverse amicizie tra cui anche gay palesati e dichiarati ed ho imparato che non è certo il genere o i gusti sessuali a definire la serietà e/o la bellezza della persona; se pensi di non riuscir a sostenere eventuali 'battute' cui si lascia andar il 'popolo' quando si 'entra in contatto' (fosse anche per un caffè o un tranquillo saluto) con qualcuno 'non convenzionale' allora lascia stare, altrimenti gioca le tue carte 😉
son assolutamente convinco che 'chi non risica non rosica' anche se sempre sull'attenti dobbiamo stare
ma ...lasciamoci sorprendere dalla vita 🤞😉
in bocca al lupo
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri

Quotato da Coppia6bisex,Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂
ci starei
» Nell'argomento: Perché tante paure ad incontrare

penso le nostre (di sposati/impegnati) paure sian le stesse, giocarsi la 'facciata' per 'un giro di giostra'
è vero che siam tutti qui per lo stesso motivo, ma tra i tutti ci son anche i dichiarati, i single, gli incoscienti che non si premurano di se ne tantomeno degli altri; è pur vero che non 'rischiando' un minimo per incontrar qualcuno (seppur dopo almeno una chattata di preventiva conoscenza) difficilmente si può arrivar a qualche punto
fossimo tutti seri coscienziosi rispettosi sicuramente ci sarebbero meno paure e piu godimento
è vero che siam tutti qui per lo stesso motivo, ma tra i tutti ci son anche i dichiarati, i single, gli incoscienti che non si premurano di se ne tantomeno degli altri; è pur vero che non 'rischiando' un minimo per incontrar qualcuno (seppur dopo almeno una chattata di preventiva conoscenza) difficilmente si può arrivar a qualche punto
fossimo tutti seri coscienziosi rispettosi sicuramente ci sarebbero meno paure e piu godimento
» Nell'argomento: Seghe tra mariti

Quotato da Dosto,Esperienza provata, inizio un pò imbarazzante. Non vedevo l'ora che finisse ma ora vorrei rifarlo. Bello stringere in mano un pisello che non sia il tuo, credevo lo sperma di un altro sul mio corpo mi destabilizzasse. Invece.... [...]
interessante, siamo anche corregionali, se vuoi riprovare io ci sto