...al supermercato senza SLIP...

38 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Mi piace, mi piace, mi piace. se qualche coppia volesse frequentarne uno a Torino e dintorni e volesse avere uno spettatore discreto.....beh lasci un messaggio.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.08.2016 -
😳 😳 😳

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Be anche io lo faccio ogni tanto, soprattutto d'estate indossando solo dei vestitini molto leggeri e trovo la cosa terribilmente eccitante. Ma la cosa più intrigante è sapere che mio marito mi osserva discretamente da una certa distanza con la speranza che qualche bel maschione maturo mi rimorchi e devo dire che raramente rimane deluso 😋 💋

7 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
tutte le volte che torniamo dal mare. e quando andiamo a cena fuori da soli, qualche volta anche quandop andiamo a cena con gli amici, con loro ignari di tutto, e tutto documentato con foto..eeheheh

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Couplesexy,
Non uso mai gli slip, da tantissimi anni. In nessuna situazione, lavoro, sport, tempo libero. Per me é ormai normalità 😋
anche la mia compagna oramai da 7 anni non usa piu' le mutandine , mai

7 anni fa
Singolo
estero, Belgio
Qui dal 15.08.2016 -
e bello ed eccitante,quando non ci sono e il vestitino mostra tutte le forme,ti eccita in modo pauroso

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
fatto al Valentino.....bella serata, con questo caldo sarebbe da ripetere 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 01.04.2016 -
Caronno pertusella

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Couplesexy,
Non uso mai gli slip, da tantissimi anni. In nessuna situazione, lavoro, sport, tempo libero. Per me é ormai normalità 😋

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 23.08.2016 -
domani saremo all'ikea ad afragola verso ora di pranzo... lei indosserà la cavigliera a destra, un tatuaggio sexy, niente reggisenso e niente mutandine. si richiede discrezione... guardare ma non toccare.

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da brizzolato1961,
Quotato da LaCavalla,
Be anche io lo faccio ogni tanto, soprattutto d'estate indossando solo dei vestitini molto leggeri e trovo la cosa terribilmente eccitante. Ma la cosa più intrigante è sapere che mio marito mi osserva discretamente da una certa distanza con [...]
io ho fatto un'esperienza simile...ho incontrato una coppia al Vulcano Buono di Nola e dopo aver preso un caffè lei si è incamminata con me e ci siamo infilati in un bagno...toccatine varie e reciproche poi lei si è sfilata le mutandine e le ha date a me...uscendo dal bagno sono andato incontro al marito e gliele ho date dicendogli "queste sono da parte di tua moglie...senti come sono bagnate..."
Mmm be sono sempre esperienze molto eccitanti e intriganti da vivere in maniera del tutto casuale 😋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 14.11.2016 -
È un gioco che piace fare anche a noi. Non solo al supermercato, ma ovunque visto che da quando ci siamo messi insieme ho praticamente eliminato l'uso delle mutandine 🙂

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da paolofrancesca,
Anche noi lo facciamo quando usciamo ormai è una cosa normale che lei è senza slip
Foto nel profilo dimostrabili
anche noi abbiamo foto in pubblico con lei senza

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da strafigaa,
noi ultimamente al leroymarlin di napoli foto tra gli scaffali con la mia lei a gambe aperte senza niente sotto,situazioni eccitanti che ci fanno salire l'adrenalina
😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da _FELICI_,
È un gioco che piace fare anche a noi. Non solo al supermercato, ma ovunque visto che da quando ci siamo messi insieme ho praticamente eliminato l'uso delle mutandine 🙂
sembra la nostra storia. quando ci siamo messi insieme lei aveva con se un corredo di splendidi perizoma che pero' non ha mai piu' indossato.indossa delle caste mutandine se deve fare una visita in ospedale(dove non fanno entrare i lui) , con alri medici indossa perizoma sexy(lì ci sono anche io). poi 365 giorni all'anno senza!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Noi sopratutto i sabati mattina quando la prole è impegnata shopping tante volte oltre non avere le mutandine o perizoma aggiungiamo calze e reggicalze I maschietti che sanno apprezzare non sono poi tanti ls Signore vedono molto di più qualche donna apprezza alcune forse x invidia o vorrei ma non oso disprezzano. Niente di sconcio, ma a volte il vento, a volte il metter oggetti nel carrello si può ammirare cose intriganti 🐷 😇

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
[quote=elimagica]Noi sopratutto i sabati mattina quando la prole è impegnata shopping tante volte oltre non avere le mutandine o perizoma aggiungiamo calze e reggicalze I maschietti che sanno apprezzare non sono poi tanti ls Signore vedono molto di più qualche [...] [/quo

spesso anche a noi capiti che alcune donne guardano con disapprovazione ma solo perchè loro sono bigotte! in verita' ci divertiamo molto quando qualche lui guarda "allupato" la mia lei e la di lui consorte s'incavola. io , il lui , quando guardano male le guardo e con gli occhi cerco di fargli capire "ma guarda come vesti tu!".

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Quotato da cop_aperta,
anche noi piace vorrei trovare una coppia complice che eccitasse mia moglie matura
peccato x la distanza ma se capitate prov. Mo '???

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da strafigaa,
noi ultimamente al leroymarlin di napoli foto tra gli scaffali con la mia lei a gambe aperte senza niente sotto,situazioni eccitanti che ci fanno salire l'adrenalina

noi a volte all'ikea ma mai trovato una coppia decisamente interessante ed interessata

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da cop_aperta,
anche noi piace vorrei trovare una coppia complice che eccitasse mia moglie matura
Ma se ci va senza slip.....ditelo in un last. Scherzo. Baci ma mi piacerebbe saperlo magari in messaggio personale su annunci


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > ...al supermercato senza SLIP...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni