3 anni fa
Un mesetto fa, con amico fidato, pompini a gogò, 69, rimming a lui, e poi mi sono fatto penetrare... A fatica... Tanto lubrificante ma mi sono eccitato a sentirlo entrare sempre di più
3 anni fa
Questo pomeriggio... e ieri in tarda mattinata... ed il pomeriggio di ferragosto... 🐷
3 anni fa
Ieri sera pompino ad una trans molto dotata (oltre i 20 cm) con finale in gola
3 anni fa
Ieri sera mia moglie mi ha scopato il culo col suo vibratore, mentre mi inculava mi succhiava il cazzooooo. Mhhhhhhhhhhhhhhhh
3 anni fa
Ieri pomeriggio nei bagni di un ufficio spiaggia con un signore di 66 anni
3 anni fa
Una settimana fa... la mia scopamica trans mi ha aperto il culo per un'ora di seguito dopo averla spompinata a dovere... Instancabile!
3 anni fa
Passato troppo tempo e la voglia è tanta, ci siamo succhiati x bene a 69 e mi ha sbattuto x bene a pecorina...che goduria
3 anni fa
L’ultima volta è stato 3 anni fa d’estate, lui un maturo con cazzo pieno di sborra che dopo una bella scopata ha pensato bene di lasciarmelo dentro, da allora non l’ho più preso, purtroppo, sto cercando un maturo attivo qui a Roma , magari per diventare scopamici ma di chiacchieroni c’è ne sono tanti, peccato.
3 anni fa
Oggi pomeriggio... Grazie alla moglie che non da il lato B
3 anni fa
non ricordo più quando e stato e ne ho tanta voglia
3 anni fa
Ormai più di sei mesi fa da una trans.. troppo tempo!! 😒
3 anni fa
Ieri sera... Grazie a chi mi ha fatto godere come piace a me. Purtroppo capitata raramente di fare il pieno
3 anni fa
beato teQuotato da Porcpass11,Ieri sera... Grazie a chi mi ha fatto godere come piace a me. Purtroppo capitata raramente di fare il pieno
3 anni fa
Io son tornato vergine 😭 😭
3 anni fa
Ieri sera, ho messo un annuncio e ho fatto tre incontri. Tre scopate e tre sborrate. Una nel culo e due ingoi. Se avessi avuto tempo ne avrei potute fare altre due. In estate è più semplice incontrarsi.
3 anni fa
mesi e mesi fa.... purtroppo.....
3 anni fa
il pakistano è top ne ho incontrato uno anch'io tempo fa , una scopata interminabile , mi è venuto dentro due volte senza toglierlo ....Quotato da soniatrav18,Martedì ho preso il cazzo di un 24 pakistano.
Splendida scopata condita da 3 sborrate....
3 anni fa
da più di un anno...e son molto desideroso di prenderlo
3 anni fa
Giovedi' scorso avevo un appuntamento con un camionista di bari al parcheggio all'uscita di cesena, verso le 22, arrivato puntuale sono salito e tra bocca e culo , un vero servizio coi fiocchi , è trascorso più di un'ora sono sceso e lui è partito subito , mi sono soffermato un attimo nella macchina per pulirmi bene la faccia , che ci aveva sborato e le mani . Sto per partire e mi si avvicina un uomo sulla cinquantina e mi dice , ti ho visto scendere , se ne vuoi ancora sali sul mio camion. sono salito ma erano in due, li per li volevo andare via ma poi le loro parole mi hanno convinto a restare , non sto a dettagliare ma dopo più di un'ora andando a casa ho fatto fatica a stare seduto nella macchina, erano proprio in astinenza....
3 anni fa
Ormai anni fa… non si trova nulla di concreto e di decente in giro.