Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'ultima volta che l'ho preso

882 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
L'ultima volta è stato all'ultima "Monta delle Vacche " il 9 febbraio 2020 di Roma al Diavolo Dentro.
Dopo due anni riprendono il 10 di Aprile a Milano spero di ritornare a fare la Vacca dalle prossime Monte 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
No le Vacche sono completamente nude mentre la settimana prima c'è stata " La monta delle Vacche Trav." e li si andava in intimo femminile 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Si certo 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Un mese fa,talmente eccitato mi ha allargato con le dita e poi mi ha scopato alla grande, che bella inculata,viva il cazzo!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Sabato pomeriggio sono stato inculato mentre ero impegnato in un 69 con la moglie. Bella esperienza

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Ieri prima il cazzo poi la mano

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
L'altro ieri sfondato come si deve da un gran bel cazzo duro che dopo un bel bocchino mi ha pompato il culo almeno venti minuti con al termine una gran sborata , ..... entrambi molto soddisfatti

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 06.07.2019 -
Domenica mattina prestissimo tra la pineta e la spiaggia posto ad oc.Lui con il cane mi avvicina io vado per accarezzarlo e mi accorgo che sposta il borsello e stava a pisello di fuori.Bello,scuro,scappellato con la pelle spessa,umido gocciolante.Io subito (dopo 2 mesi) lo preso con la mano.Siamo andati nel suo box e ci siamo sfogati .

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Qualche giorno fa una coppia in un incontro casuale e improvvisato lui ha scopato un po' lei poi me l'ha fatta leccare un pochino poi mi ha messo il cazzo in bocca e lei mi teneva la testa e la mandava su e giù poi ha sborato e mi ha lavato la faccia, lei l'ha ripreso in bocca e con la mano mi ha spalmato la sborra in tutto il viso .... Sei proprio un gran frocio ,mi ha detto , se vuoi rivederci la prossima volta devi leccare tutta la sborra che metto nella figa di lei e io te lo metto nel culo .... Boh !!!.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Ieri ho fatto un pompino a uno e mi ha detto che nessuna donna lo succhia come me.
Grazie del complimento

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.09.2017 -
L'ultima volta purtroppo è stato 10 giorni fa a casa del mio scopamico, è stato bellissimo come sempre spero di rivederlo e farmi scopare ancora il più presto possibile

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
circa 3 settimane fa
un gran bel cazzo presente sul sito
un cazzone duro
mi ha fatto sentire la sua troia

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Appena arrivato a casa da un bel fine settimana di fuoco , ospitato in una casa al mare da un amico il mare non l'ho visto proprio , ho tolto i vestiti sabato pomeriggio e li ho rimessi domenica sera lui e gli amici che lo sono venuti a trovare mi hanno sbattuto tantissime volte ..... E' bellissimo svegliarsi e ti sbatte l'uccello in bocca , dai succhia che ti voglio inculare , appena sveglio ...... arrivare a sera è stata lunga.....

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Spero oggi

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 09.02.2022 -
Qualche tempo fa

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
10 minuti fa

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Sabato. Due camionisti in sosta (uno dei due un marocchino con un cazzo molto largo) e due automobilisti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2013 -
Ormai è passato troppo tempo

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Stamattina , un paio di bocchini fatti , spero di rimediare qualche bella inculata prima di sera .... sono in astinenza da una decina di giorni .... 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 16.10.2009 -
Troppo tempo che non lo prendo…