Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trans. Donna fino a che punto?

291 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da JennyGolosa,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da JennyGolosa,
Quotato da marcobiella85,
Quotato da JennyGolosa,

Ma avete mai visto una trans spogliarsi e sbandierare al vento il proprio pisello? Della serie: "hei donneeee guardate che pisellone gigante che ho!!! Vi piace??" Affermò la trans agitando il pisello a mò di elica... io credo che (al di fuori dell'ambito sessuale per alcune) la prima ad avere imbarazzo per quella parte del suo corpo sia in primis la trans stessa pertanto lungi da lei mostrarla ai quattro venti... anzi credo sarebbe di sicuro più pudica di moltre altre donne e l'ultima cosa che vuole mostrare di lei è il pisello...
E io che già mi immaginavo le trans fare l'elicottero negli spogliatoi femminili...
Beh qui da noi c'è una famosa strada dove se passi la sera è pieno di trans che al passaggio delle macchine mostrano il batocchio fregandosene se in macchina ci sono bambini. Quelle non credo che abbiano intenzione di completare la transizione perchè con l'uccello ci lavorano e vanno in palestra anche loro eh. Ok questa è un estremizzazione provocatoria, ma anche tra quelle che non si prostituiscono, non mi risulta che siano la totalità quelle che vogliono arrivare al taglio finale. Alcune, per ragioni loro, legittime, preferiscono mantenere lo stato di transessuale e quella parte del corpo maschile vogliono mantenerla e continuano ad usarla con uomini o donne...in questi casi non credo provino quel sentimento di vergogna e imbarazzo che dici. Probabilmente te ed altre che avete come scopo quello di completare la transizione provate questa sensazione di fastidio verso una parte che sentite non appartenervi più, ma loro no, anzi, avendo maturato la decisione di non voler completare la transizione evidentemente quella parte la vivono bene sul proprio corpo, quindi perchè provarne imbarazzo
Qui dove abito io invece c'è una famosa strada frequantata da prostitute donne biologiche dell'est che non si fanno problemi a mostrare la
Propria mercanzia indipendentemente dalle macchine che passano bambini o non. Eppure anche loro vanno in palestra come tutte le altre donne. Con questo voglio dire che, come ho sottolineato per inciso, le donne così come le trans e così come ogni altra persona civile non va in giro sbandierando i propri genitali. Secondo il tuo discorso quindi se una trans che batte fa vedere il pisello anche in palestra va negli spogliatoio e fa l'elicottero, così come una puttana di strada che negli spogliatoio femminili se la slabbra e sditalina davanti a tutti. Cerchiamo anche di contestualizzare le situazioni senza facili generalizzazioni dettate esclusivamente da luoghi comuni
ad un certo punto ho pensato che @Jenny scrivesse che li da lei c'era un posto dove gli uomini, la sera, vestiti di soli impermeabili facessero a gara in mezzo la strada a chi lo facesse roteare più velocemente, incuranti delle macchine e dei soliti bambini che stavano dentro le macchine (ma che ci faranno poi questi bimbi ad ora tarda dentro una macchina dio solo lo sa...)
Detto ciò io eviterei di chiamare in ballo la prostituzione: in un posto della mia regione puoi trovare di tutto uomini donne trav e trans tutti intenti a farsi bellamente i propri fatti sul ciglio della strada... 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
A volte mi sembra di leggere una discussione in cui un automobilista britannico pretende di guidare a sinistra in Europa perché gli altri non capiscono che quello è il modo giusto ed è suo diritto.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da charlize,
Quotato da paulfrancy,
@cpbixo
si parla di Europa a due velocità, chi vuole più integrazione e chi no, allo stesso modo per analogia parliamo di transessualismo a due velocità, cioè chi vuole più integrazione ed inclusione e chi vuole rimanere ghettizzata al di fuori e co [...]
Ma ghettizata chi? Io lavoro con oltre 50 colleghe donne cucitrici in un'azienda tutta al femminile salvo i camionisti che portano le stoffe e due inservienti uomini. Io non piango per nulla. Non ho mai subito discriminazioni nel luogo di lavoro ma mi son presa tutto quanto ritenessi giusto senza chiedere..tipo l'uso del bagno delle donne che oltretutto sono tutte d'accordo col fatto che lo usi. Quelle rare volte che mi è capitato qualche insolente permettersi frasi offensive come sarà capitato a tutti l'ho asfaltato. Ovvero preso a taccate da 12 in testa. Cosa vuoi scendere a compromessi di che e con chi. Io devo chiedere una cosa che ritengo mi spetta e aspettare che mi venga concesso come favore dall'alto magari pazientando due secoli che le teste arretrate si allineino ai tempi e magari ringraziando pure?alba ha fatto un paragone con il mondo gay. E ha ragione .le conquiste le han fatte insorgendo di brutto e nn aspettando che qualcuno alle gentili richieste pronunciasse un s'accomodi. Le stesse donne sono scese in piazza e han lottato a muso duro per i loro diritti o aspettando le gentili concessioni ancora forse manco votavano.
Ora tu convieni pure con chi ti dice che hai lottato per diventare donna ma di fatto lo sei solo all'apparenza perché tanto i cromosomi sono altri e la biologia è altra e sentiti pure donna per legge ma vista come altro da loro. Se a te van bene le briciole sei padrona. A me no. Le rivoluzioni non sono mai state pacifiche perciò no a ogni forma di violenza ma cocciuta determinazione a muso duro senza guardare in faccia nessuno. I cambiamenti sono frutto di lotte non di accordi con chi ti vorrebbe relegata nel loro pensiero di quello che sei per loro o devi essere.
Questa la mia linea. E ci vivo tra le donne e ti assicuro che non han le idee di queste che leggo qui 💋
Permetti che anche se il tuo parere è rispettabilissimo e sei libera di lottare come meglio credi, la cosa che ancora mi è oscura è per cosa stai lottando visto che dici che hai raggiunto tutti i tuoi obbiettivi.
Questa si che è una stoccata.... Brava @francy

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,

La riservatezza in certi momenti è un valore non una rinuncia
La riservatezza ha sempre un suo valore che invece nella ns società perdiamo giorno dopo giorno 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Leggere discorsi così arroganti mi inorridiscono. ma forse affermano la cultura dell'asfaltamento con tacco da dodici!
Ma ci faccia il piacere!
Pier

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da paulfrancy,

La riservatezza in certi momenti è un valore non una rinuncia
La riservatezza ha sempre un suo valore che invece nella ns società perdiamo giorno dopo giorno 🙂 🙂
io ho il pisello riservato,che quando vuol pisciare non vuole guardoni 😄 😄 se nò si rifiuta 😄 😄
😄 😄 😄 quando uso l'orinatorio a muro cerco sempre quello affianco al muro 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Carmediem,
Tacco simbolo della femminilità? Furono inventati per i maschi dell'esercito di Gengis Khan come sistema per poter stare in piedi sulle staffe della sella per usare l'arco sul cavallo in corsa riducendo il rischio di cadute. Vedo ch [...]
Appunto....salvo poi trovare quello giusto che il tacco glielo fa ingoiare
ma non succede fuori di qui tutti han rispetto per una signora pure se fallomunita (questa espressione mi fa morire...mi ricorda quando si metteva automunita negli annunci di lavoro) in genere c'è gentilezza e galanteria. e su queste due cose il virtuale non aiuta davvero nessuno 😋
Io un calcio in culo a chi se lo merita lo do volentieri uomo,donna o trans che sia.... Il rispetto è come da libertà ha un limite, e come tutti i limiti è facile da oltrepassare

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Intanto non abbiamo risolto la questione di partenza. Se e in che modo è lecito equiparare le prestazioni sportive di un/una trans con quelle del gruppo biologico di riferimento senza violare le regole del doping, dell'equità sportiva, del diritto sportivo. Che di questo si parlava. Perché il diritto civile di chiunque di essere ciò che ritene di essere è insindacabile, ma anche quello degli altri di essere ciò che sono senza confusioni e senza prevaricazioni. Perché oggi le donne sono discriminate sul posto di lavoro per il loro essere biologicamente donne. Domani potrebbe paradossalmente succedere che oltre alla prevaricazione dei maschi, capitasse anche quella dei trans, donne in tutto e per tutto fuorché nelle caratteristiche "fastidiose", permessi maternità, mestruazioni, tanto da essere preferite a quelle biologiche. Il mondo gira...

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Ma solo noi crediamo ci sia una grossa differenza tra il discorso relativo ai servizi igienici e quello degli spogliatoi? No perché a vedere la piega che ha preso la discussione sembra che le due cose siano equiparabili

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da fiduciosi7884,
Ma solo noi crediamo ci sia una grossa differenza tra il discorso relativo ai servizi igienici e quello degli spogliatoi? No perché a vedere la piega che ha preso la discussione sembra che le due cose siano equiparabili [...]
Be si puo orinare mentre si fa la doccia 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Carmediem,
Tacco simbolo della femminilità? Furono inventati per i maschi dell'esercito di Gengis Khan come sistema per poter stare in piedi sulle staffe della sella per usare l'arco sul cavallo in corsa riducendo il rischio di cadute. Vedo ch [...]
Appunto....salvo poi trovare quello giusto che il tacco glielo fa ingoiare
ma non succede fuori di qui tutti han rispetto per una signora pure se fallomunita (questa espressione mi fa morire...mi ricorda quando si metteva automunita negli annunci di lavoro) in genere c'è gentilezza e galanteria. e su queste due cose il virtuale non aiuta davvero nessuno 😋
Io un calcio in culo a chi se lo merita lo do volentieri uomo,donna o trans che sia.... Il rispetto è come da libertà ha un limite, e come tutti i limiti è facile da oltrepassare
sei sicuro sul calcio in culo alla donna o è il cazzo 😄 😄
Una volta durante una discussione una donna quando non riusciva a spuntarla con le parole ha provato a darmi uno schiaffo, io prima l'ho schivato e poi le ho dato un calcio in culo. Non ho mai avuto modo di litigare con una trans, a dire il vero neanche di parlarci.

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Cmq è un bel problema per i locali pubblici, devono mettere in entrambi i bagni un invito a centrare bene il bersaglio senza allagare tutto intorno 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Carmediem,
Quotato da Henry_Dante,
Ma solo noi crediamo ci sia una grossa differenza tra il discorso relativo ai servizi igienici e quello degli spogliatoi? No perché a vedere la piega che ha preso la discussione sembra che le due cose siano equiparabili [...]
Be si puo orinare mentre si fa la doccia 😄
E mettendo una turca al posto del piatto doccia si può fare davvero tutto in una cabina sola.
Ecco , problema risolto ora brevettiamo e facciamo i soldi , guadagni fiftyfifty carmediem

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Piccolouniverso,
Ma vi rendete conto ke stare parlando di esseri umani? Nn è ke xke noi siamo "normali" dobbiamo reputarci superiori a loro o farci leccare il culo x avere la nostra approvazione ad essere trattati da "persone"..se una trans usa in [...]
Veramente crediamo che il comportarsi in modo civile fosse scontato. Il problema invece è stabilire se è giusto o non è giusto che i/le che fisicamente si siano fermati a metà strada frequentino gli spogliatoi dedicati agli uomini ed alle donne

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Cmq è un bel problema per i locali pubblici, devono mettere in entrambi i bagni un invito a centrare bene il bersaglio senza allagare tutto intorno 🙂 🙂 🙂
che stupidaggine ....tu pensi la facciamo in piedi....?
Non ne abbiamo idea e soprattutto non è che ci interessi molto. Era un modo per sdrammatizzare

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Piccolouniverso,
Ma vi rendete conto ke stare parlando di esseri umani? Nn è ke xke noi siamo "normali" dobbiamo reputarci superiori a loro o farci leccare il culo x avere la nostra approvazione ad essere trattati da "persone"..se una trans usa in [...]
Quello dell'uso inadeguato del bagno lo considero infatti un argomento inconsistente.

@charlize, non esiste che un uomo possa legalmente introdursi nel bagno delle donne. E una trans legalmente lo è. Basta chiamare un vigile. Se non lo chiamano è appunto una gentile concessione.
Ed io che pensavo che fare la pipí fosse un diritto costituzionale sancito da norme ferree e non una gentile concessione... Avrà avuto ragione renzie a volerla riformare ? A cosa pensavano i padri costituenti.... Dov'era mordor quando la prima trans faceva la pipí in un bagno femminile o si faceva una doccia? boh 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Krizia,

La questione ormai è scaduta in cessi ed orinatoi....................................
Vado in palestra, spogliatoio femminile, mi cambio in bagno e chiudo la porta quando faccio la doccia per non offendere le signore ben pensanti. Vado nei bagni femminili e mai nessuna è entrata per controllare se avessi un pene o una vagina, non giro nuda per scioccare o traviare gli infanti ne mai ne ho violentato uno...............
Comportamento corretto e condivisibile.
Cortesemente lo poi far capire anche ad altre.
Grazie Pier

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Krizia,
Veramente crediamo che il comportarsi in modo civile fosse scontato. Il problema invece è stabilire se è giusto o non è giusto che i/le che fisicamente si siano fermati a metà strada frequentino gli spogliatoi dedicati agli uomini ed alle donne
Hai ragione, prima di accedere ad un bagno ci fate spogliare e poi decidete con serenità. Magari ci fornite di pappagallo o padella a vostra scelta.
Ricordate che qualcuno prima di voi ha pensato bene di rinchiuderci nei Lager e li i bagni erano tutti in comune.
Ma vi rendete conto dell'idiozie che dite?
Ora smetto di partecipare.
Scusate

[/quote]

Cara vedi di darti una calmata perché chi diavolo ti conosce.
E giusto per la cronaca non siamo stati di certo noi i primi a parlare di percorso da completare.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
ma noi siamo gianduiotti 🙂
...il pensiero di porcoromantico1979 era molto sensato. le libertà finiscono dove iniziano quelle degli altri è verissimo. ma i diritti e le conseguenti libertà sono mutevoli nel tempo e frutto di conquiste. [...]
Imbrattare 27 pagine di niente tra doping e sentenze di cassazione ha ,sempre a mio modesto parere, più a che fare con gli spot pubblicitari che con tante gloriose conquiste che " altri" hanno fatto , impossessarsene gratuitamente poi è poco edificante o davvero pensiamo di cambiare il mondo partendo ,come tanti fighetti, dai bagni delle nostre palestre della Middle class
.....sono 27 pagine ..,di stupidità e di intelligenza , di compromessi e sottomissione e di fiero orgoglio e rivendicazioni, di intolleranza e di comprensione ..,di superficialità ...molta....non è col pietismo e l'accondiscendenza che si conquistano diritti e la strada si traccia partendo proprio dalle piccole risibili cose, che piccole e risibili sono per chi le ha per diritto di nascita e importanti sono invece per chi le deve conquistare.,,,i diritti dei neri americani, che hanno portato uno di loro a diventare presidente, sono partiti da ..un sedile di autobus quando una povera sartina stanca si sedette nei posti riservati ai bianchi rifiutandosi di alzarsi....la primavera araba e ' iniziata da poche casse di frutta sequestrate a un povero ambulante che per protesta di è dato fuoco.,,fino a metà degli anni 80 quante trav e trans per il solo fatto di esternare la loro natura , hanno passato notti in questura, mesi in carcere, subito umiliazioni di tutti i tipi, hanno fatto il confino in sperduti paeselli manco fossero mafiosi, hanno perso il lavoro, sono state private della patente di guida , hanno subito il famigerato foglio di via ....,e quando spalleggiate dai radicali hanno iniziato a protestare e rivendicare il diritto di esistere hanno subito cariche della polizia a suon di manganellate e arresti ...è grazie a loro se godiamo dei parziali diritti che abbiamo , quindi ben vengano le rivendicazioni per bagni spogliatoi e docce, per te sono cose risibili e scontate per noi conquista di dignità e rispetto....non siamo solo corpi in transito ma persone e anche se siamo una minoranza , abbiamo gli stessi diritti di vivere, respirare, muoversi, cagare, pisciare e lavarsi che hanno tutti...,che vi piaccia o meno ci siamo, esistiamo, paghiamo le tasse , siamo orgogliose di esserci e ci manifestiamo.....siamo, ci sentiamo e rivendichiamo il nostro diritto a essere donne , è vero non siamo né saremo mai madri, ma quante donne non lo sono e non per questo sono di serie B...io sono madre di me stessa, sono la madre di Alba, questo essere nato imperfetto e che con amore. Caparbietà e coraggio sto' ricreando , un essere che prima detestavo e adesso amo in modo viscerale e ogni cambiamento è un figlio che aggiungo alla mia completezza e fa felice la mia anima.... 🙂
Quello che hai scritto ha un anima, mi piace molto quello che dici sulle piccole cose che possono fare da scintilla a grandi cose semplicemente perché e stata ed e la verità
Percepisco le tue fatiche e le rispetto molto...così come non potevo essere femminista 30 anni fa non sono transista adesso ma sono qui per ascoltare e capire .
Ora però invito te a riflettere su una cosa
Il peggior nemico delle femministe sono state le donne e il peggior nemico delle trans ( o dei trans perché ci sono anche maschi nati in corpi di donna) sono le checche isteriche
Non credo paulefrancy chieda l elemosina ,piuttosto sento una posizione matura sui fatti e mi da l impressione di una canna che si piega ma non si spezza! Altro e attirare l attenzione mondiale con due siringhe al seno! 💋
.....hahaha si vede che hai scarsa conoscenza del nostro mondo se la tua idea di trans è una sorta di frankestein con due siringhe attaccate ai seni ...e per cosa poi? La figura della checca isterica poi e' ampiamente superata come stereotipo , in quanto adesso non è più checca ma gay trav o trans e sopratutto avendo ampia possibilità di realizzazione non ha più motivo di essere isterica ....tornando a noi e premettendo che non ho fatto nomi di nessuno, nessuno appunto può essere né assunto a modello ne essere portavoce di una categoria oltretutto così piccola e variegata.....comunque sappi che conquistare il consenso dicendo agli altri ciò che si vogliono sentir dire è' più facile di chi resta arroccato nelle sue posizioni anche estremiste ....io mi ritengo una via di mezzo se posso preferisco la diplomazia ma non faccio certo un passo indietro per far posto agli altri e alla mancanza di rispetto rispondo a tono .....ecco se trovassi una palestra che mi accetta senza problemi , sicuramente userei bagni spogliatoi e docce delle donne, in quanto lo ritengo un mio diritto, ma ovviamente non esibirei niente e anche la doccia la farei usando gli slip contenitivi che normalmente uso e li toglierei e cambierei indossando l'accapatoio in modo da non essere imbarazzata io in primis e cau 💋sare imbarazzi negli altri .....non c'è bisogno né di piegarsi ne di attaccare ....ma di rispettare ed essere rispettate ... 🙂
Tutta la mia ammirazione. Ma davvero tutta.
🙂 💋
Io sono più aggressiva perché capisco che la metà delle obiezioni fatte ai miei pensieri hanno anche fini ulteriori. In un forum però questo ci sta e dovrei solo essere piu furba in questo. Abbocco facilmente. Condivido però il tuo pensiero soprattutto nella parte che è piu facile creare consenso dicendo quanto gli altri vorrebbero sentire 💋
Vedi cara bocca di rosa, la tua amica qui ti ha appena detto che sei una lecchina perché le tue affermazioni, quelle che le piacciono sono ciclostilate in proprio ,quelle che invece non le piacciono ..
Beh ,le dici solo per fare contenti gli altri!
Poi qui sentiamo di calci ,pugni e tacciate 12 da tutte le parti ,anche questo è farina del sacco della tua amica, come fossimo in palestra, e invece, come ha detto la redazione giustamente , saremmo qui a discutere da dilettanti tutti per trovare dei punti comuni ma a me personalmente non è possibile data la aggressività stupidamente prodotta da questi post a chi palestre non ne ha e non deve legiferare.
In pratica io non sarei d accordo con cpbixo ma non ho né tempo né modo di dirlo perché abbiamo una superstar che deve reggere tutto lo stage
Vedi tu se questo è un risultato positivo!
Ah dimenticavo, dopo avere appaellato 1000 volte con il femminile, una volta mi è scappato il maschile e ora le sue petulanti certezze le faranno ripetere per 2000 volte che lo ho fatto apposta

Tutto questo non è contrario al regolamento ma sicuramente non è positivo per il forum che per sua natura non avrebbe nulla contro l essere trans e ora si trova invece a estremizzare tutte le opinioni ...ma non giova a nessuno essere arrivati a questo punto.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Quotato da paulfrancy,
@cpbixo
si parla di Europa a due velocità, chi vuole più integrazione e chi no, allo stesso modo per analogia parliamo di transessualismo a due velocità, cioè chi vuole più integrazione ed inclusione e chi vuole rimanere ghettizzata al di fuori e co [...]
Ma ghettizata chi? Io lavoro con oltre 50 colleghe donne cucitrici in un'azienda tutta al femminile salvo i camionisti che portano le stoffe e due inservienti uomini. Io non piango per nulla. Non ho mai subito discriminazioni nel luogo di lavoro ma mi son presa tutto quanto ritenessi giusto senza chiedere..tipo l'uso del bagno delle donne che oltretutto sono tutte d'accordo col fatto che lo usi. Quelle rare volte che mi è capitato qualche insolente permettersi frasi offensive come sarà capitato a tutti l'ho asfaltato. Ovvero preso a taccate da 12 in testa. Cosa vuoi scendere a compromessi di che e con chi. Io devo chiedere una cosa che ritengo mi spetta e aspettare che mi venga concesso come favore dall'alto magari pazientando due secoli che le teste arretrate si allineino ai tempi e magari ringraziando pure?alba ha fatto un paragone con il mondo gay. E ha ragione .le conquiste le han fatte insorgendo di brutto e nn aspettando che qualcuno alle gentili richieste pronunciasse un s'accomodi. Le stesse donne sono scese in piazza e han lottato a muso duro per i loro diritti o aspettando le gentili concessioni ancora forse manco votavano.
Ora tu convieni pure con chi ti dice che hai lottato per diventare donna ma di fatto lo sei solo all'apparenza perché tanto i cromosomi sono altri e la biologia è altra e sentiti pure donna per legge ma vista come altro da loro. Se a te van bene le briciole sei padrona. A me no. Le rivoluzioni non sono mai state pacifiche perciò no a ogni forma di violenza ma cocciuta determinazione a muso duro senza guardare in faccia nessuno. I cambiamenti sono frutto di lotte non di accordi con chi ti vorrebbe relegata nel loro pensiero di quello che sei per loro o devi essere.
Questa la mia linea. E ci vivo tra le donne e ti assicuro che non han le idee di queste che leggo qui 💋
Ma cosa vuoi far credere che ti sei arrogata il diritto di imporre la tua volontà contro 50 donne? Ma ci faccia il piacere !! Sarebbero bastate 5 contrarie a sbattere il tacco 12 in capo a te. Dì piuttosto che ne hanno discusso e ti hanno accettata , anche ben volentieri, per carità, ma non ci propinare la storia di Giovanna d'Arco
no sapientone è proprio questo il punto non ce n'è stata nemmeno una che ha trovato non logica la cosa. non c'è stata alcuna possibilità di scontro. certe problematiche ve le ponete voi qui perché siete persino più arretrati delle persone che sono al di fuori di questi ambiti. 🙂
Arretrata sarà chi ragiona col tacco 12 e crede di propinare storie da libro cuore, salvo poi ammettere che ti hanno semplicemente accettata. Piaccia o no le battaglie vinte come dici te sono sempre frutto di concessioni e mai di imposizioni. Le maniere, forti o meno, sono modi di comunicare il disagio e fare breccia nei muri dell'indifferenza. Comunicazione è la parola magica non tacco 12... Mi scappa da ridere
buon ridere. dimmi una cosa ti sembro la tipa che se fosse successo che qualcuna protestava accettava di andare nel bagno dei maschietti o si finiva diritte in dirigenza a litigare e se necessario sul giornale?.
ora tu dirai se hanno assunto una transessuale possono per le vs idee dell'ottocento costruire un bagno per una sola persona. ok. e io secondo te per mesi la trattengo o vado nel bagno dei maschi ... non so se ti fa ridere ma nemmeno morta.
🙂
Ma secondo te prima di assumerti non si saranno posti il problema, ne avranno discusso per poi accettarti? Non ti arrogare poteri che non hai. Le persone comprendono tutto se glielo si fa capire e non imporre come vuoi farci credere te. Come mai nessuno si rivolge alle altre trans in maniera diretta come fa con te ? Non ti viene il dubbio che sia per il modo di fare della persona charlize e non della trans charlize?
.....ecco questo è' il vero problema e la cosa da cui mi dissocio....non stiamo più parlando dei diritti di una categoria ma tutto è stato spostato sul personale ...,la buona saggia e remissiva Francy e la cattiva prepotente e arrogante Charlise ....e il famoso batacchio esibito o meno e finora mi sembra che nessuna trans abbia affermato di volerlo esibire , Charlise compresa , ma solo di avere il diritto di usufruire di determinati servizi ....è diventato un pretesto per attacchi personali....il 3D è trans..,donne fino a che punto ? Non trans simpatiche o antipatiche fino a che punto ?.....io ribadisco il mio diritto a esistete e ad essere felice e la strada della mia felicità è l'essere donna, vivere da tale e tale essere considerata , non prendo a taccate in testa nessuno ma ai miei diritti e al rispetto non rinuncio....e ci sono dei casi in cui essere dure è necessario ....come sai abito in uno dei quartieri più popolari della nostra città, rosso di colore ma becero nei sentimenti, quando ho cominciato ad uscire da donna sorrisetti di scherno e pettegolezzi di ogni genere.,..lì tutto fa capo ad un noto circolo ricreativo inserito nelle vecchie mura , avrai capito di cosa parlo ....mi sono presentata all'ora di pranzo, ho salutato tutti , ho spiegato la mia nuova situazione e a muso duro ho aggiunto: prima pensavate che ero un finocchio , adesso sapete che invece sono una bella donna e a un cretino che continuava a sorridere guardandolo fisso negli occhi ho detto e se qualcuno ha qualcosa da dire con un calcio in culo lo faccio volare in Arno....adesso è il primo a salutarmi ...,a una signora che chiedeva si miei amici se mi prostituivo, l'ho tranquillamente fermata e cortesemente le ho chiesto scusa..ma tu fai la puttana? e ai suoi balbettii imbarazzati ho aggiunto ..e allora perché dovrei farla io? Si è messa a piangere e mi ha chiesto mille scuse e adesso siamo in ottimi rapporti .....il rispetto va conquistato e anche a muso duro...concordo con Charlise non di spaccare la testa alla gente , ma di farsi rispettare si, di non nascondersi o vergognarsi , di imporre la nostra presenza nella quotidianità di tutti i giorni , farsi vedere , far capire che siamo persone come tutti gli altri che semplicemente si stanno riappropriando della propria identità ...il mio percorso non è certo completato e si capisce la mia condizione...e allora? Dovrei forse vergognarmi di esistere ? Pensate di valere meno per questo? Tanto varrebbe allora buttarmi in Arno
Bocca di rosa,tu davvero pensi che qui molti degli gli etero non comprendano la complessità del vostro percorso?
Ti dico che molti di quelli che osteggiano la caparbietà e l egocentrismo di alcuni te li trovi tranquillamente al tuo fianco per strada a schierarsi dalla parte tua!
Ma il nocciolo e che qui non siamo per strada e chi non ha dialogo e solo casualmente trans ,se fosse un tornitore maschio alfa con la tuta blu ,per lo stesso principio che usa oggi ti darebbe un ammortizzatore di un Iveco in testa!
Hanno parlato non ricordo chi di femmenielli, io sono napoletano dei quartieri spagnoli e li ...guai a chi toccava uno di loro , li difendevano più delle femmine ...la cultura multietnica di quella città è qualcosa di meraviglioso e con tutti i problemi che abbiamo ti assicuro che i bagni sono l ultima cosa