9 anni fa
Leggi quello che hai scritto a me non a mia ! Solite mistificazioni di domande e risposte..Quotato da charlize,leggi sopra io mai fatto questo... 🙂 ho scritto due volte che non posso sapere cosa prova mia ne come donna bio ne come madre. 🙂Quotato da mishaemasha,Mia non parlare al plurale, sennò cadi nella ragnatela ....il problema. Non e di cosa può o non può parlare un etero o un transessuale, il dato di fatto è che mentre io per lize non posso parlare della transessualità lui può parlare della maternità ...i trans o le trans non c entrano niente con questa faccenda 💋Quotato da Mia87,@Charlize fammi capire na cosa..
Tu puoi parlare per sentito dire..
Puoi parlare perche ti senti donna..
Ma NON puoi parlare di figli..
Non puoi parlare della loro educazione
Non puoi sapere cosa vuol dire crescerli giorno per giorno..
Non [...]
se voi non leggete correttamente quanto scrivo non è colpa mia. accetto eventuali scuse ... 💋
anche per avermi chiamato "lui" stavolta non ci sono scusanti 🙂
Per il lui è una distrazione ma non ho intenzioni ne di suicidarmi per questo
9 anni fa
Hanno risolto col buonsenso ed un minimo di spirito di adattamento, mi dice. Per una bambina ogni cento bambini non ne varrebbe nemmeno la pena, senza considerare che le piccole società hanno problemi pure con la bolletta elettrica, pensa te...Quotato da charlize,@misha pensa quanto consideri femmine le trans se ti viene di sbagliare con un "lui" . di questo rispetto proforma ne faccio a meno guarda. appella come vuoi.
@pallina ecco battetevi con la vergogna che delle bambine non han diritto a u [...]
Pallina
9 anni fa
Uhmm in attacco misha detto "el pibe de legno" e Pinko che mi ricorda il Kalle in attacco
ora manca solo il fantasista 😮
9 anni fa
Se ti accontenti di un frustrato che adesso gioca avanti (a calcetto, al circolo con gli amici) per poter compensare in minimissima parte le centinaia di gol che ha preso in carriera, va bene.Quotato da Henry_Dante,Uhmm in attacco misha detto "el pibe de legno" e Pinko che mi ricorda il Kalle in attaccoora manca solo il fantasista 😮
Se vuoi un buon elemento con militanza da giovane ad alto livello (tant'è che è tuttora preparatore di portieri) allora mettilo in porta.
Pallina
PS Non vedo l'ora che legga, stanotte. A cena manco gli dico niente ahahahahahah 😋 😋 😋
9 anni fa
uhm mi fido , Pinko in porta e Tayra in panchina con me a fumare e tirare bottigliette d'acqua 😄 un attaccante e un fantasioso fantasista mancano 😮Quotato da pinkoepallina,Se ti accontenti di un frustrato che adesso gioca avanti per poter compensare in minimissima parte le centinaia di gol che ha preso in carriera, va bene.Quotato da Henry_Dante,Uhmm in attacco misha detto "el pibe de legno" e Pinko che mi ricorda il Kalle in attaccoora manca solo il fantasista 😮
Se vuoi un buon elemento con militanza da giovane ad alto livello (tant'è che è tuttora preparatore di portieri) allora mettilo in porta.
Pallina
PS Non vedo l'ora che legga, stanotte. A cena manco gli dico niente ahahahahahah 😋 😋 😋
9 anni fa
Ma gli ermafroditi? Perché nessuno pensa agli ermafroditi?
9 anni fa
Ma loro non escono mai tanto , hanno gia tutto quello che gli serve 😮Quotato da Pablopd,Ma gli ermafroditi? Perché nessuno pensa agli ermafroditi?
9 anni fa
categoria "indecisi"Quotato da emmegei,...e sul sito in che categoria si iscriverebbero?Quotato da Henry_Dante,Ma loro non escono mai tanto , hanno gia tutto quello che gli serve 😮Quotato da Pablopd,Ma gli ermafroditi? Perché nessuno pensa agli ermafroditi?
9 anni fa
hai visto che hai combinato 😮 charlize ha fatto post talmente lunghi che devo prendermi 3 giorni di ferie per leggermeli tutti 😒Quotato da paulfrancy,@coppia4500, perfettonon aggiungo altro altrimenti si dice che sono una ex trans anomala 😮 😮
9 anni fa
Vedi un po': come fantasista un buon @pablopd avrebbe le sue buon chance 😄Quotato da Henry_Dante,Uhmm in attacco misha detto "el pibe de legno" e Pinko che mi ricorda il Kalle in attaccoora manca solo il fantasista 😮
9 anni fa
Dici 😮 in effetti ci avevo pensato ,possiamo spacciarlo anche come brasiliano che fa sempre scena , il problema e il cappello nei colpi di testa , pero si puo fareQuotato da alessiocince,Vedi un po': come fantasista un buon @pablopd avrebbe le sue buon chance 😄Quotato da Henry_Dante,Uhmm in attacco misha detto "el pibe de legno" e Pinko che mi ricorda il Kalle in attaccoora manca solo il fantasista 😮
9 anni fa
😮 magari , mi piaccerebbe riavere i miei capelli neri 😭 😭Quotato da paulfrancy,A volte quando si cresce poi c'è un momento della vita che si torna indietro e si diventa adolescenti 😮 😮Quotato da Henry_Dante,hai visto che hai combinato 😮 charlize ha fatto post talmente lunghi che devo prendermi 3 giorni di ferie per leggermeli tutti 😒Quotato da paulfrancy,@coppia4500, perfettonon aggiungo altro altrimenti si dice che sono una ex trans anomala 😮 😮
9 anni fa
Questo argomento è meglio di un bel film. Fantastico 🙂
9 anni fa
9 anni fa
grazie Tayra 🙂 pero pensavo di farmeli verde asparago metallizzato 😎Quotato da tayrapaccos,stai benissimo così... 😎 😎Quotato da Henry_Dante,😮 magari , mi piaccerebbe riavere i miei capelli neri 😭 😭Quotato da paulfrancy,A volte quando si cresce poi c'è un momento della vita che si torna indietro e si diventa adolescenti 😮 😮Quotato da Henry_Dante,hai visto che hai combinato 😮 charlize ha fatto post talmente lunghi che devo prendermi 3 giorni di ferie per leggermeli tutti 😒Quotato da paulfrancy,@coppia4500, perfettonon aggiungo altro altrimenti si dice che sono una ex trans anomala 😮 😮
9 anni fa
9 anni fa
Comunque solo in uno stato come il nostro lasciamo che siano i tribunali a decidere cose che dovrebbero essere di esclusiva competenza del parlamento. Tra l'altro nel nostro ordinamento il precedente non è vincolante, quindi qualunque tribunale può disattenderla
9 anni fa
@Francy grazie 💗 💋 💋 lo so che sei sensibile come persona come possono essere le donne ma ci sono anche uomini sensibili
9 anni fa
Figurati ! Stiamo ancora a sindacare , oserei dire sputtanare , le persone che hanno tendenze omosessuali 😭 Quel che tu dici sarebbe più che legittimo ma ci si arriverà , in Italia , tra un secolo ? Due ? Io credo mai...Il tuo discorso vale per te e per pochi altri che hanno una visione un po' più larga di quanto , appunto , si vede.Quotato da porcoromantico1979,Questo è un tema molto delicato che sta coinvolgendo istituzioni di tanti paesi, ma se un uomo si sente donna, si veste da donna, ha atteggiamenti da donna,secondo me è normalissimo che venga trattata da donna, usi i bagni delle donne e quant [...]
9 anni fa
Da operatori del diritto conosciamo bene la valenza di una sentenza della Suprema Corte, tuttavia, a meno che non si stia parlando di sentenze a sezione unite, queste non sono vincolanti.Quotato da charlize,le decisioni dei tribunali di cassazione si dice che "fanno giurisprudenza" . fanno da precedente ai futuri giudici che troveranno persino logico e un valido riferimento adottare tali linee... si stanno contando parecchie sentenze nello stivale dopo la prima storica di savona. la legge avrà se verrà i suoi tempi.... i ricorsi al tribunale sono più veloci a cogliere le istanze delle persone...i disagi e le esigenze che diventano oltretutto largamente condivise dalla popolazione. quello che posso dirti è che sempre più persone anche al di fuori delle comunità lgbt...tante persone che non hanno a che fare con noi se non nel captare con la loro lungimirante sensibilità le nostre istanze in un mondo che sta cambiando tanto.. ci stanno supportando.. per fortuna le cose stanno evolvendo nel modo migliore 💋Quotato da fiduciosi7884,Comunque solo in uno stato come il nostro lasciamo che siano i tribunali a decidere cose che dovrebbero essere di esclusiva competenza del parlamento. Tra l'altro nel nostro ordinamento il precedente non è vincolante, quindi qualunque tribun [...]
Ciò detto, ci auguriamo che il parlamento si decida una buona volta ad affrontare questa ed altre problematiche di natura affine (si pensi ad esempio all'adozione per le coppie gay), senza "delegare" la responsabilità ai tribunali.
Ps. Per chi fosse interessato, ecco il testo della sentenza, che è un pochino più complicata della massima che è stata postata ://www.altalex.com/documents/massimario/2015/08/04/persona-identita-dati-anagrafici-rettificazione-sesso-intervento-chirurgico